Leggi il Topic


Indice del forumForum Generale

   

Pagina 3 di 4
Vai a pagina Precedente  1234  Successivo
 
Qual'è stata la cosa più assurda che vi è capitata in moto?
3294427
3294427 Inviato: 31 Dic 2007 18:40
 

icon_eek.gif mi sa che è lostesso piccione che gira da anni in tutta italia in cerca di centauri da abbattere 0509_campione.gif 0509_doppio_ok.gif
 
3294678
3294678 Inviato: 31 Dic 2007 19:24
 

sono a scuola, suona la campanella.... esco....20 cm di neve..... prendo la mia mitica 125, inizio a pensare che strada fare opto per quella meno traficata 3 km in salita, 3 in discesa 1km piano (grosso modo).......

Salgo sulla moto, esco dal vialuzzo di scuola (20 cm di neve fresca fresca) mi metto sulla strada cantonale... neve a mo di pappetta... arrivo all'inizio di salita: vedo auto, "impanntanate" che vogliono mettere la catena, scooter che cercano di spigerlo (1 passo in avanti e 2 indietro), moto lasciate sul marciapiede.... ed io in sella alla mia compagna di avventura in 3° a salire tranqui tranqui....e superare tutte le auto.... arrivato alla vetta della collina/montagna inizia la discesa.... per sicurezza allargo le gambe e metto i piedi paralleli al suolo, in caso di sbandata..... macchina davanti inzia a fare la ****** e frena... io freno pian pinao con l'anteriore (ma veramente poco) e un po' con il posteriore... problema: avevo la neve sotto gli stivaletti e mi faceva spessore tunque rischio caduta icon_smile.gif.... ma per miracolo non sono caduto.... tutto tranquillo fino ad arrivare a casa.... mi immetto nel vicolo di casa..... PATAPAM.... il culo della moto che mi parte mentre sto curvando per entrare nel viuzzo.... la tiro su, la metto in garage, controllo danni, avvitare un po' meglio lo specchietto e radrizzare la leva del cambio.... entro in casa... mi tiro via tutto e mi faccio na doccia calda... mi metto sul divano e mi guardo la tele in modalità: nessuna reazione



ero sfinito.... non avevo più forza mentale per reagire a neinte.... consumato icon_biggrin.gif

il segreto era quello di adoperare marcie alte per salire giravo con la 3° o 4° mentre in discesa in 2° /3°

mi sto ancora chiedendo come ho fatto a non cadere..vedendo scooter, moto, motorini che cadevano ogni 20m (moto anche da cross/enduro)


lampssssss
 
3294694
3294694 Inviato: 31 Dic 2007 19:27
Oggetto: Re: Qual´è stata la cosa più assurda che vi è capitata in mo
 

nerowolfe79 ha scritto:




aggiungo anche l'imbecille di turno su porsche boxster scapottata a febbraio (!) che lancia a casaccio il mozzicone acceso. che rimbalza al centro della visiera del casco, che avevo chiuso pochi secondi prima.


V


idem


aggiungo anche il lava vetri delle auto.... quando si mettono a spruzzare per 10minuti di fila e tu sei dietro... forse con la visiera aperta .....

lamps
 
3296172
3296172 Inviato: 1 Gen 2008 15:01
 

de_corsa ha scritto:

icon_rolleyes.gif ne avrei altre molto singolari, anche vissute su 4ruote e quindi non so se pertinenti al contesto...


ahahahah icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif .... vai! icon_mrgreen.gif
se devo essere sincero mi incuriosisce MOLTO il fatto della moto nel cinema o macchina in discoteca icon_mrgreen.gif
 
3296258
3296258 Inviato: 1 Gen 2008 15:18
 

la cosa più assurda?

ero in tangenziale a reggio emilia lo scorso febbraio e ai 130 in una curva, la moto si' è spenta, la ruota dietro si è bloccata, ma sono riuscito a tirare in fretta la frizione e accostare.

quando ho accostato ho visto dle fumo venir su' dal serbatoio, cosi' l' ho sollevato e ho trovato i morsetti della batteria che prendevano fuoco, li ho spentoi mettendoci sopra i guanti.

poi sono rimasto a piedi altre 3 volte in maniera meno scenica, all fine c' era un filo spellato chissà dove nel cablaggio cvhe faceva massa.

cosi' ho recuperato un cablaggio di una moto incidentata, ho sbudellato la moto, l ho cambiato e via funzionava di nuovo tutto alla perfezione icon_mrgreen.gif
 
3296330
3296330 Inviato: 1 Gen 2008 15:38
 

bad_mo ha scritto:
la cosa più assurda?

ero in tangenziale a reggio emilia lo scorso febbraio e ai 130 in una curva, la moto si' è spenta, la ruota dietro si è bloccata, ma sono riuscito a tirare in fretta la frizione e accostare.

quando ho accostato ho visto dle fumo venir su' dal serbatoio, cosi' l' ho sollevato e ho trovato i morsetti della batteria che prendevano fuoco, li ho spentoi mettendoci sopra i guanti.

poi sono rimasto a piedi altre 3 volte in maniera meno scenica, all fine c' era un filo spellato chissà dove nel cablaggio cvhe faceva massa.

cosi' ho recuperato un cablaggio di una moto incidentata, ho sbudellato la moto, l ho cambiato e via funzionava di nuovo tutto alla perfezione icon_mrgreen.gif


e neinte garanzia o qualche letterina a qualcuno ?? icon_eek.gif
 
3296587
3296587 Inviato: 1 Gen 2008 16:34
 

quando avevo ancora lo scooter ( caro vecchio Energy.. sigh icon_cry.gif )..

un giorno stavo percorrendo "piano" una via con una siepe a fianco..
sotto la siepe c'era un gatto fermo che mi guardava, tipo impaurito, non faccio in tempo a superarlo che questo parte a razzo e mi finisce sotto le ruote,già mi vedevo a misurare l'asfalto ma per fortuna mi finisce il piede
( in verticale ) tra strada e carter del variatore, ion pratica mi ha fatto per un istante da cavalletto laterale.. icon_eek.gif .. menomale che avevo gli stavali, sennò mi grattuggiavo le dita..
 
3296640
3296640 Inviato: 1 Gen 2008 16:46
 

icon_redface.gif pian piano vengono in mente icon_wink.gif
Una volta io e un mio amico eravo su gli argini e siamo montati in due(io dietro) su uno stalker icon_lol.gif . Ad un certo punto vediamo un saltimo e ci viene l'ideona torniamo indietro ci mettiamo tutti e due a pesce(a livelli che da davanti sembrava ke il motorino andasse da solo)e via a manetta...a un metro dal salto ci viene in mente che non ce l'avremmo fatta icon_mrgreen.gif ..e lui fa:"no no a pesce!!"..ma ormai...inizia il salto(abb buono considerando le condizioni) e io (che da furbo non mi tenevo) volo via e colpisco con il piede la sella ke vola via anche lei(si con me si stacca sempre la sella chissa perchè icon_rolleyes.gif ) e lui che nemmeno lui sapeva come ha fatto a tenerlo in "pied"i a fine salto va beato per sedersi...ma icon_lol.gif...e gli amici che facevano da pubblico scoppiarono a ridere... icon_mrgreen.gif
 
3297521
3297521 Inviato: 1 Gen 2008 19:26
 

Sfasciacarene ha scritto:


ahahahah icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif .... vai! icon_mrgreen.gif
se devo essere sincero mi incuriosisce MOLTO il fatto della moto nel cinema o macchina in discoteca icon_mrgreen.gif


sinteticamente, la moto nel cinema (in realtà un cinema all'aperto) è una usanza che seguì una mia richiesta in quanto d'estate il mio paesino è molto... diciamo movimentato e non del tutto ben frequentato: da allora in quel cinema - visto che lo spazio non manca - è possibile portar dentro la moto e guardarsi il film senza preoccuparsene.
durante l'intervallo si può anche procedere a qualche intervento sulla moto per ingannare l'attesa del secondo tempo.

l'auto nella disco fu una sparata di un mio amico che non conosce sentimenti come vergogna timidezza: una sera, venuto a sapere a scuola che la sera ci sarebbe stata una festa in una discoteca (in un paese distante circa 20km) si fece prestare una (attuale per l'epoca) Alfasud da un suo zio e invitò me ed altri amici a seguirlo.
Conoscendolo, gli domandammo se alla festa conoscesse REALMENTE qualcuno; lui ci rispose di si, come no, e, conoscendolo molto bene, non gli credemmo.
Quando arrivammo sul posto - si trattava di una festa privata - gli ingressi erano chiusi solo da pesanti teli: MENTRE gli stavamo chiedendo come saremmo entrati, lui trovò che la cosa più sensata da fare era quella di entrare direttamente in auto sulla pista danzante, cosa che fece incurante delle nostre proteste; arrivato a centro pista scese dall'auto e si mise a ballare tra l'ammirazione degli astanti... (altro che John Travolta, non passammo certo inosservati)
neanche il problema di dove parcheggiare l'auto.

questo stesso mio amico, una volta che era di turno a bloccare il traffico da una traversa perché io ed un altro stavamo... ehmm chiarendo una "discussione" su strada riguardo a quale delle nostre due moto fosse la più rapida in accelerazione, bloccò un'auto piena di ragazzi che gli chiesero perché stesse ridendo, al ché lui, esaltato dalla gara che stavamo facendo, rispose: "Perché m'arrapo!" icon_lol.gif icon_lol.gif


visto che stiamo (sto) parlando anche di auto, ne ho un'altro paio simpatiche:

una volta, di ritorno da una giornata di scuola alla Pinocchio (invece di andarci, andammo alla Città Della Domenica (proprio come nel racconto del Collodi, ma a Perugia...)
durante la mattina non mi ero espresso al massimo e mi mancava qualcosa che... desse un senso alla giornata.
eravamo in 5 nella mia modesta Opel Kadett City, ma che avevo dotato di 4 ammortizzatori a gas, speciali per i rallyes.
al mio fianco avevo un mio amico che mi conosceva molto bene, dietro altri 3 che mi conoscevano un pò meno.
all'andata avevo notato dei ponteggi tipo Genio, cioè in ferro e legno, di quelli che si usano AL POSTO dei ponti e, arrivatoci a circa 60km/h l'auto spiccò un piccolo salto.
al ritorno - era tutta la mattina che ci pensavo - la mia pazza idea era quella di saltarlo completamente...
la velocità di 120km/h alla quale stavamo viaggiando mi sembrò eccessiva, la ridussi a 110 allacciandomi la cintura
il mio amico capì subito e si allacciò anche lui la cintura reggendosi alla maniglia, mentre sul sedile dietro ridevano e scherzavano.
quando si resero conto che non avrei rallentato ulteriormente tacquero improvvisamente (quando vedi in velocità un salto che si avvicina ti fa lo stesso effetto di un muro)
per poco, molto poco non riuscii nel mio intento: l'auto atterrò alla fine del ponte per poi abbandonarlo con un secondo salto (in pratica non posammo le ruote sulla discesa finale.
guardando nello specchietto notai che dopo il salto erano balzati fuori tutti gli operai che lavoravano lì sotto, lanciando imprecazioni, e oggetti contundenti, verso di noi. ma non furono abbastanza veloci.


una sera d'estate non riuscivo a dormire, perché durante la giornata non avevo fatto niente di eclatante (ero giovane e pazzo)
allora decisi di uscire almeno per fare una scorazzata sulla spiaggia con la mia Suzuki SJ410 - rossa cappottina bianca (come la buggy del film "Altrimenti Ci Arrabbiamo"...)
discesi in una spiaggia - deserta - che terminava sotto ad una scogliera, arrivai in fondo, meditai un pò sui casi della vita e poi tornai indietro marciando in 4a ridotta a tutto gas perché avevo intenzione di chiudere la serata con un bel salto: infatti tenni giù affrontando la salita che riportava su strada e spiccai un bel volo; dopodiché, pago dell'emozione, andai a dormire.
Il giorno dopo, un mio amico mi disse che - spuntato dal nulla (la Suzuki era un'auto straordinariamente silenziosa) - ero volato SULLA coda della sua Volkswagen Jetta mentre lui era lì che... s'intratteneva con la sua futura moglie...
inizialmente pensarono ad un UFO

qualche anno dopo queste avventure, in TV cominciarono a dare la serie "Hazzard"
a chi si saranno ispirati? eusa_think.gif
 
3297889
3297889 Inviato: 1 Gen 2008 20:16
 

ahahah mitiche...ahhaha
 
3298765
3298765 Inviato: 1 Gen 2008 22:06
 

de_corsa ha scritto:

la velocità di 120km/h alla quale stavamo viaggiando mi sembrò eccessiva, la ridussi a 110 allacciandomi la cintura


0510_inchino.gif 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif...avrei voluto esserci anch'io in macchina icon_biggrin.gif

0510_inchino.gif
 
3299468
3299468 Inviato: 2 Gen 2008 0:46
 

Geo87 ha scritto:


e neinte garanzia o qualche letterina a qualcuno ?? icon_eek.gif


niente garanzia, ma tante lettere dal mio avvocato...

il problema è che la moto è pesantemente modificata (10000 e rotti euro tra pezzi e manodopera) però l' impianto elettrico frecce piccole e stop a led a parte è originale.

quindi l' ispettore ha detto picche.
 
3299559
3299559 Inviato: 2 Gen 2008 1:38
 

io sono stato investito a uno stop da uno che usciva in retro da casa sua ca220!!!!!!!! ma si può?? icon_evil.gif
 
3299686
3299686 Inviato: 2 Gen 2008 5:51
 

Io a 16 anni...

In giro col mio Cagiva Cocis 50 insieme alla mia compagnia passiamo il pomeriggio alla "cava" (non chiedetemi perchè si chiama così che non lo sò di preciso,voci dicono che era una cava di terra e che uno l'aveva presa per farci una minipista da cross per il figlio,ma è storia metropolitana e quindi TOTALMENTE inaffidabile! icon_mrgreen.gif ) ovviamente nella combriccola ci sono parecchi che girano in due e per tornare si decide di passare dalle stradine secondarie e bianche,una di queste(bianca) procede dritto per poi sdoppiarsi,il ramo dritto finisce in una strada privata con un cancello mentre la strada che dobbiamo prendere è sfalzata esattamente di fianco a questa,in pratica una "S" che sembra più una "Z" che altro,arrivo bello convinto quando noto che il socio di fronte a me fà la S attimo di sbandamento mentale(me ne ero dimenticato)e realizzo cosa stò per fare,potrei andar dritto dato che lo spazio per fermarmi c'era,ma io nella mia impeccabile ingenuità chiudo il gas e freno col posteriore(strada bianca docet)la ruota si blocca e la moto si intraversa di 90°,finisco nel panico più totale,mollo il freno e riaccellero di colpo,la ruota riprende trazione e fà un salto laterale raddrizzando la moto,per mia fortuna mentre si intraversava la ruota anteriore era già allineata con la strada giusta,non sono caduto ma ho stretto le chiappette mica da ridere.
Un mio socio che ha visto tutto si affianca e mi dice"Però non sapevo fossi così bravo!"mi volto bianco come uno straccio"Bravo?Questo si chiama c...!"lasciandolo a bocca aperta!
 
3303486
3303486 Inviato: 2 Gen 2008 15:49
 

bigsen ha scritto:
Io a 16 anni...

In giro col mio Cagiva Cocis 50 insieme alla mia compagnia passiamo il pomeriggio alla "cava" (non chiedetemi perchè si chiama così che non lo sò di preciso,voci dicono che era una cava di terra e che uno l'aveva presa per farci una minipista da cross per il figlio,ma è storia metropolitana e quindi TOTALMENTE inaffidabile! icon_mrgreen.gif ) ovviamente nella combriccola ci sono parecchi che girano in due e per tornare si decide di passare dalle stradine secondarie e bianche,una di queste(bianca) procede dritto per poi sdoppiarsi,il ramo dritto finisce in una strada privata con un cancello mentre la strada che dobbiamo prendere è sfalzata esattamente di fianco a questa,in pratica una "S" che sembra più una "Z" che altro,arrivo bello convinto quando noto che il socio di fronte a me fà la S attimo di sbandamento mentale(me ne ero dimenticato)e realizzo cosa stò per fare,potrei andar dritto dato che lo spazio per fermarmi c'era,ma io nella mia impeccabile ingenuità chiudo il gas e freno col posteriore(strada bianca docet)la ruota si blocca e la moto si intraversa di 90°,finisco nel panico più totale,mollo il freno e riaccellero di colpo,la ruota riprende trazione e fà un salto laterale raddrizzando la moto,per mia fortuna mentre si intraversava la ruota anteriore era già allineata con la strada giusta,non sono caduto ma ho stretto le chiappette mica da ridere.
Un mio socio che ha visto tutto si affianca e mi dice"Però non sapevo fossi così bravo!"mi volto bianco come uno straccio"Bravo?Questo si chiama c...!"lasciandolo a bocca aperta!

MI è successa una cosa simile col pitbike sulla curva a tornante della mia strada privata..... ho toccato terra con la pedana sinistra, accellero e la moto torna su.... mi sono cagato sotto però ho fatto un numerozzo.... evidentemente poi se cadevo non mi facevo niente... c***o me lo ricodo troppo bene..... arrivo freno col davanti schiaccio tutto il freno dietro, fa come per cadere, mi spingo su con le pedane, apro tocca giù a terra fa la curva e mi ritrovo sulla moto come se non fosse successo niente.... icon_mrgreen.gif mi era venuto un colpo.....
 
3303763
3303763 Inviato: 2 Gen 2008 16:14
 

Io ne ricordo 2:
1 avevo circa 17 anni quando ero sul mio vecchio Si Piaggio rientrando a casa, ad un certo punto una donna scendendo dalla macchina sfoggiava una minigonna notevole ed un paio di autoreggenti con tanto di tacco, mi sono distratto, la macchina davanti a me ha frenato ed io l'ho presa in pieno, è sceso un tizio e mi ha detto: " ti sei fatto male....ammazza che cosce...come ti capisco....".
2 l'anno scorso ero a 120/130 in autostrada, mi ha sorpassato un tipo con una hornet 900, fino a qui nulla di strano....ma il tipo il sorpasso l'ha effettuato su una ruota sola.
A volte se le cercano..... icon_confused.gif
 
3304013
3304013 Inviato: 2 Gen 2008 16:37
 

A me è capitata una cosa incredibile un paio di anni fa.Stavo facendo uno dei miei consueti giri in solitario sull'appennino ligure quando arrivato in un curvone a destra mi trovo tre ragazzetti in piedi braccia in conserte a fine curva,riesco a evitarli per un pelo e d'istinto mi fermo ringhiando come un pitbull,metto la moto sul cavalletto e nn appena scendo i tre tomi si lancino a rotta di collo giù da un prato facendo gestacci e urlando!......no comment...................... icon_mad.gif
 
3304509
3304509 Inviato: 2 Gen 2008 17:45
 

una volta stavo tornando a casa per una stradina stretta di montagna verso sera con un casco integrale graffiato e senza occhiali e con il sole puntato negli occhi...praticamente non vedevo niente ero in centro alla strada sparatissimo perchè ero in ritardo...
beh ad un certo punto c'è una curva e una salita di un cancello che sporge come una rampa appunto
beh l'ho presa al massimo della velocità e ho fatto un volo enorme con la moto messa di lato
beh sono atterrato senza cadere xD
sotto lo sguardo attonito di un ragazzino che mi fa: Vecchio sei un mito!
io mi sono cagando sotto xD
 
3311109
3311109 Inviato: 3 Gen 2008 13:17
 

l'estate scorsa ero in moto col mio boy (z750) e c'era un pò di traffico...la tipa in macchina davanti a noi x ammazzare il tempo ha avuto la bella idea di azionare i tergicristallo...il bello è che lo spruzzo era talmente lungo ed alto che il vetro della macchina era appena bagnato mentre noi eravamo zuppi!!
si potrà?! icon_mrgreen.gif
 
3313651
3313651 Inviato: 3 Gen 2008 15:34
 

a 80 un pipistrello in faccia.. ero con la scodella.. fa mael tanto male.. ma i meglio secondo me l'hanno fatta chi lanciò lo scooter dagli spalti dello stadio icon_biggrin.gif...


una volta mio padre mi ha portato qa vedere dove lui si andava a diverti con la moto,, eravamo in macchina , mentre osservavamo il panoramam prima di un tornanteeravamo girati a sinistra a osservare e davanti si presenta un cancello che chideva la strada.. minchia che botta che si prese,,, e mio padre disse.. questo una volta non c'èra icon_razz.gif
 
3313779
3313779 Inviato: 3 Gen 2008 15:43
 

Mi ha investito un Piccione mentre decollava....per fortuna avevo la tuta di pelle, che botta...poi il piccione non l ho piu trovato, spero si sia salvato... icon_biggrin.gif
 
3313912
3313912 Inviato: 3 Gen 2008 15:53
 

Henry-GSX600r ha scritto:
Mi ha investito un Piccione mentre decollava....per fortuna avevo la tuta di pelle, che botta...poi il piccione non l ho piu trovato, spero si sia salvato... icon_biggrin.gif


Io me lo sono beccato in pancia il piccione... non riusciva a liberarsi e mi svolazzava sul serbatoio..... poi l'ho scostato con una mano icon_lol.gif

Senza contare la mosca che non so come mi è finita dentro l'integrale a visiera chiusa.....zzzzzzzzz bzzzzzzzzzzz c***o che fastidio mi è finita dentro l'orecchio icon_lol.gif
 
3314366
3314366 Inviato: 3 Gen 2008 16:31
 

Momama siamo responsabili della probabile morte di due piccioni....comunque io non l ho magiato sono vegetariano icon_biggrin.gif

Soccia la mosca dentro l orecchio giocava a mosca cieca icon_biggrin.gif

ciao icon_biggrin.gif
 
3314425
3314425 Inviato: 3 Gen 2008 16:35
 

Esplosione di due blocchi motere a 275...tanta paura...
 
3314655
3314655 Inviato: 3 Gen 2008 16:54
 

ah me ne sono ricordata un'altra.....quest0estate pioveva abbastanza forte.... eravamo fuori lo stesso in motorino.... quando comincia a piovere di meno, decidiamo di andare a fare un girett9o neol paese di fianco (io ed un mio amico con un sr r) insomma, le mie gomme sono consumate e gli lanciavano l'acqua in faccia al mio amico.... ad un certo punto ho schiacciato una gomma da masticare e gli è arrivata in faccia anche quella.....

oppure una ragazzata che ha fatto un mio amico.....
era fermo al benzinaio, ad aspettare che gli altri della compagnia facessero il pieno.... questo qui sputava sulla strada cercando di colpire le machine.... arriva un motociclista, e fa :- va che adesso lo becco eh!!! lo becco!!!-
insomma ha sputato e l'ha beccato proprio in mezzo alla visiera....
 
3315097
3315097 Inviato: 3 Gen 2008 17:33
 

Un paio di giorni fa sono andato dalla provincia a Roma città con la mia donna sulla nostra Vespa.Siamo sulla via Flaminia all'interno della zona cittadina.Ci avviciniamo al semaforo che da rosso diventa verde,sbaglio con le marce,scalo al posto di aumentare la marcia e parte un'impennata clamorosa in mezzo al traffico! Pensavo di essermi perso la mia donna per strada! Invece è rimasta in sella a coprirmi d'insulti per altri 2 km.Il bello è che è stata la mia prima impennata,e penso proprio sarà l'ultima...
 
3315164
3315164 Inviato: 3 Gen 2008 17:39
 

atipico ha scritto:
Un paio di giorni fa sono andato dalla provincia a Roma città con la mia donna sulla nostra Vespa.Siamo sulla via Flaminia all'interno della zona cittadina.Ci avviciniamo al semaforo che da rosso diventa verde,sbaglio con le marce,scalo al posto di aumentare la marcia e parte un'impennata clamorosa in mezzo al traffico! Pensavo di essermi perso la mia donna per strada! Invece è rimasta in sella a coprirmi d'insulti per altri 2 km.Il bello è che è stata la mia prima impennata,e penso proprio sarà l'ultima...
icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif
bestiale.....
 
3315232
3315232 Inviato: 3 Gen 2008 17:47
 
 
3316325
3316325 Inviato: 3 Gen 2008 19:16
 

Henry-GSX600r ha scritto:
Momama siamo responsabili della probabile morte di due piccioni....comunque io non l ho magiato sono vegetariano icon_biggrin.gif

Soccia la mosca dentro l orecchio giocava a mosca cieca icon_biggrin.gif

ciao icon_biggrin.gif


MI sono ricordato di mio cugino che col ducati in autostrada ha beccato un passerotto con lo specchietto... l'uccellino è letteralmente esploso e mio cugino aveva macchie di sangue in tutto il giubotto, piume, pezzettini sparsi ecc icon_lol.gif
pover uccellino però icon_cry.gif
 
3316443
3316443 Inviato: 3 Gen 2008 19:24
 

Zoso ha scritto:


MI sono ricordato di mio cugino che col ducati in autostrada ha beccato un passerotto con lo specchietto... l'uccellino è letteralmente esploso e mio cugino aveva macchie di sangue in tutto il giubotto, piume, pezzettini sparsi ecc icon_lol.gif
pover uccellino però icon_cry.gif

povero.... icon_redface.gif icon_redface.gif icon_redface.gif icon_cry.gif icon_cry.gif icon_cry.gif icon_cry.gif icon_cry.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 3 di 4
Vai a pagina Precedente  1234  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Generale

Forums ©