bigsen ha scritto:
Io a 16 anni...
In giro col mio Cagiva Cocis 50 insieme alla mia compagnia passiamo il pomeriggio alla "cava" (non chiedetemi perchè si chiama così che non lo sò di preciso,voci dicono che era una cava di terra e che uno l'aveva presa per farci una minipista da cross per il figlio,ma è storia metropolitana e quindi TOTALMENTE inaffidabile!
) ovviamente nella combriccola ci sono parecchi che girano in due e per tornare si decide di passare dalle stradine secondarie e bianche,una di queste(bianca) procede dritto per poi sdoppiarsi,il ramo dritto finisce in una strada privata con un cancello mentre la strada che dobbiamo prendere è sfalzata esattamente di fianco a questa,in pratica una "S" che sembra più una "Z" che altro,arrivo bello convinto quando noto che il socio di fronte a me fà la S attimo di sbandamento mentale(me ne ero dimenticato)e realizzo cosa stò per fare,potrei andar dritto dato che lo spazio per fermarmi c'era,ma io nella mia impeccabile ingenuità chiudo il gas e freno col posteriore(strada bianca docet)la ruota si blocca e la moto si intraversa di 90°,finisco nel panico più totale,mollo il freno e riaccellero di colpo,la ruota riprende trazione e fà un salto laterale raddrizzando la moto,per mia fortuna mentre si intraversava la ruota anteriore era già allineata con la strada giusta,non sono caduto ma ho stretto le chiappette mica da ridere.
Un mio socio che ha visto tutto si affianca e mi dice"Però non sapevo fossi così bravo!"mi volto bianco come uno straccio"Bravo?Questo si chiama c...!"lasciandolo a bocca aperta!
MI è successa una cosa simile col pitbike sulla curva a tornante della mia strada privata..... ho toccato terra con la pedana sinistra, accellero e la moto torna su.... mi sono cagato sotto però ho fatto un numerozzo.... evidentemente poi se cadevo non mi facevo niente... c***o me lo ricodo troppo bene..... arrivo freno col davanti schiaccio tutto il freno dietro, fa come per cadere, mi spingo su con le pedane, apro tocca giù a terra fa la curva e mi ritrovo sulla moto come se non fosse successo niente.... mi era venuto un colpo.....