ambro ha scritto:
Se parliamo di avere un Wave o non avere nulla, c'é una sola risposta.
Qui discutevamo se é meglio un Wave comodo o un Forcefield scomodo (
il Wave lo conosco bene e devo dire che é bello pesante...il Forcefield devo ancora provarlo).
A mio modesto parere, anche se il Forcefield sarà scomodo, lo metterò comunque e cercherò di farmelo piacere!!!
Qualche anno fa, quando correvo, non ho mai sopportato il paraschiena duro (intendiamoci, quello a gobba da tuta).
Una volta, girai per qualche giro di libere senza paraschiena. Quando arrivai nel paddock, mio padre fece finta di niente finche non mi tolsi il casco e mi diede una centra (me la ricordo tuttora
) talmente forte che stavo volando per terra.
Poi mi disse:"O te lo metti o non la vedi più la pista".
Morale: non ho più girato ne in città ne in pista senza paraschiena,scomodo che fosse....é diventata una questione personale!!!
Quindi secondo me, va indossato il meglio che esiste al mondo per la sicurezza, ANCHE PRIMA DELL'ACQUISTO DELLA STESSA MOTO!!!!
Perché applaudo il 16 enne, con la sua bella Rs o Mito, con paraschiena e giacca/guanti/pantaloni/stivali tecnici e disdegno il figone con il 1000 all'ultima moda che magari impenna o lo vedi in maglietta ad agosto in autostrada per andare a Misano a vedere il Vale (NE HO VISTI PARECCHI!!!).
Lamps...
ma non diciamo cavolate il wave pesante? me se non si sente neanche addosso...ma sei sicuro di averlo provato?
poi non vedo tutto questo accanimento contro un azienda come la dainese che da 30 anni o forse più produce, e molto prob è la piu esperta nella costruzione di protezioni motociclistche di qualsiasi tipo...bo sinceramente sara il marchio ma io mi fido della dainese..di certo se non proteggesse bene come dite voi sarebbe gia saltato fuori una bel casino altro che..ma di certo sono sicuro che un'azienda del genere non venderebe mai una pataccata...
infatti il mio bel wave mi accompagna ogni volta che vado on the road
lamp ss