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Enduro 125 [consigli per la scelta]
7927347
7927347 Inviato: 24 Giu 2009 12:26
 

saxfast ha scritto:
il wre depotenziato fa 110????? 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif
il mio honda cr 125 con kit srs fa 90.... 0509_mitra.gif


è un cross icon_wink.gif

che ha 5 marce?
 
7928202
7928202 Inviato: 24 Giu 2009 13:37
 

andRX ha scritto:


è un cross icon_wink.gif

che ha 5 marce?

infatti e un cross la velocita non konta ma la potenza!!!!!
 
8055142
8055142 Inviato: 9 Lug 2009 11:58
 

ciaO , se ascolti a me prenditi un WRE..
per fare enduro leggero va piu ke bene e per andarci in giro pure!
Moto come kTm o Cr per andarci in giro sono uno sklero.. consumano un macello e sono troppo nervose.
Te lo garantisco!
se invece vuoi una bella motazza potente x fare enduro prenditi un K.. io mi strovo STRA BENe!
 
8088239
8088239 Inviato: 13 Lug 2009 18:21
 

io ho un k 2006 sempre 125...va ke è una bellezza
anche se beve veramente tanto...k for ever
ps:io la uso per fare enduro
 
8089988
8089988 Inviato: 13 Lug 2009 21:33
 

mi piacerebbe tantissimo poter avere anke solo la moto "piu scarsa" di quelle di cui state parlando adesso


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ma vabb..forse un giorno arriverà.. speriamo ragazzi!! icon_lol.gif icon_twisted.gif
 
8405652
8405652 Inviato: 2 Set 2009 18:57
 

Akell ha scritto:
mi piacerebbe tantissimo poter avere anke solo la moto "piu scarsa" di quelle di cui state parlando adesso


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ma vabb..forse un giorno arriverà.. speriamo ragazzi!! icon_lol.gif icon_twisted.gif


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10911215
10911215 Inviato: 9 Nov 2010 12:08
 

se vuoi 1 buona accellerazione prenditi 1 trial. fara glio 80 di massima ma a il doppio dell' accellerazione del ktm
 
11143112
11143112 Inviato: 28 Dic 2010 18:16
 

le trial sono fatte per il trial enon per l'enduro.
le enduro sono per l'enduro rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif
NON CONFONDIAMO e le trial in strada sono davvero scomode
 
11571169
11571169 Inviato: 25 Mar 2011 20:18
Oggetto: Consigli su quale moto scegliere
 

Nota automatica aggiunta dal sistema: i messaggi aggiunti da questo punto in poi sono stati generati dalla fusione di due topic.
______________

Salve a tutti, al momento ho un 50 2t enduro, ma vorrei acquistare un 125 2t, sempre per utilizzo enduro. Diciamo che farò 60% strada e 40% off.
Però sono uno a cui piace avere il mezzo più potente possibile, quindi ero indeciso su husqy wr 125, ktm exc 125, tm en 125 e hm cre 125.

Considerando che vorrei restare almeno sui 35-40cv (da ripotenziate ovviamente), però senza spendere un sacco in manutezione, che mi consigliate?
Inoltre in cosa consiste la manutenzione per questi tipi di moto e ogni quanto andrebbe fatta?

Grazie!
 
11571223
11571223 Inviato: 25 Mar 2011 20:29
 

Potenza e affidabilità non vanno mai troppo d'accordo.
 
11571231
11571231 Inviato: 25 Mar 2011 20:30
 

Beh fin qui ci ero arrivato pure io..... ma fra tutte quella che da meno problemi quale sarebbe? O almeno quella in cui bisogna cambiare il pistone meno spesso e i pezzi costano di meno.
Non chiedo di farci 300 ore senza toccarla!
 
11571263
11571263 Inviato: 25 Mar 2011 20:35
 

Gli intervalli di manutenzione sono sempre gli stessi quindi prendi quella che ti piace di più.
Il cre non è una moto a pari livello delle altre (se intendi prenderla nuova)
 
11571340
11571340 Inviato: 25 Mar 2011 20:45
 

Io escluderei anche il wre e visto che ciò che ti interessa è solo la potenza a scapito di qualsiasi (estenuante) livello di manutenzione prendi il tm 0509_up.gif
 
11571361
11571361 Inviato: 25 Mar 2011 20:47
 

Beh in realtà quello che mi interessa è proprio la manutenzione..... cioè sono disposto a starci dietro, ma quello che mi preoccupano sono i pistoni da cambiare ogni 2 mesi! Per questo mi chiedevo se guidando su strada a gas non spalancato si possano un po' dilatare gli intervalli di sostituzione!
 
11571440
11571440 Inviato: 25 Mar 2011 20:56
 

Se vuoi usarlo per il 60% su strada , credo sia un peccato , e comunque si gli intervalli si dilatano ma non potrai mai allungare più di tanto la vita del tuo pistone 0510_sad.gif .
Ma il punto principale è questo : questo tipo di moto non è assolutamente fatto per la strada , sono dedicate , almeno a mio avviso , a chi voglia farne un uso specialistico apposito per il settore al quale sono destinate .
In poche parole , non puoi usarle per andare tutti i giorni a scuola, al bar ecc ecc
 
11573440
11573440 Inviato: 26 Mar 2011 12:39
 

quoto.....sono moto prettamente da fuoristrada...........puoi usarle anche su strada ma ovviamente non come uno scooter o una moto stradale.
 
11576669
11576669 Inviato: 27 Mar 2011 11:18
 

ma scusa visto che hai il 50ino non puoi farlo diventare motard e usi quello per andare in strada e il 125 per l'enduro icon_biggrin.gif
secondo me è la cosa migliore al massimo vendi il 50 e ti prendi lo scooter che richiede comunque meno manutenzione del 50
 
11599436
11599436 Inviato: 31 Mar 2011 18:02
 

Ma perchè avete riesumato un Topic del 2006? penso che questo quì avrà il 450 ormai icon_asd.gif
 
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