Leggi il Topic


Indice del forumForum Moto 50cc

   

Pagina 3 di 7
Vai a pagina Precedente  1234567  Successivo
 
vorreste vedere come 50 o 125 moto come suzuki o ducati?

Risultati del sondaggio

si
82% [ 43 ]
no
17% [ 9 ]

Voti Totali : 52

236919
236919 Inviato: 28 Feb 2006 18:27
 

macio e full moderiamo i termini e cerkiamo di nn andare off grazie icon_wink.gif
 
236984
236984 Inviato: 28 Feb 2006 18:53
 

rslyon le moto fra un po di anni saranno tutte 4t quindi di valocita max..scenderanno io lo travata una soluzione,allora consiste ke le kase produttrici (honda,cagiva,aprilia)ecc vanno a fare un reclamo dove loro devono per forza superare la bariera dei 15 cv proibito dalla legge. icon_redface.gif
 
237016
237016 Inviato: 28 Feb 2006 19:05
 

fullpawer ha scritto:
rslyon le moto fra un po di anni saranno tutte 4t quindi di valocita max..scenderanno io lo travata una soluzione,allora consiste ke le kase produttrici (honda,cagiva,aprilia)ecc vanno a fare un reclamo dove loro devono per forza superare la bariera dei 15 cv proibito dalla legge. icon_redface.gif


ma che stai addì??? Comunque anche se i 4t non mi piacciono non è affatto vero che vadano meno veloci di un 2t ANZI!!
 
237041
237041 Inviato: 28 Feb 2006 19:16
 

hahahaha buona questa grande nicola hahaha!!!!!!! icon_lol.gif secondo te e piu veloce un 2t 125 o un 125 4t
 
237043
237043 Inviato: 28 Feb 2006 19:17
 

ricorda:i 4t sono buoni solo in ripresa, e impara icon_lol.gif
 
237049
237049 Inviato: 28 Feb 2006 19:19
 

fullpawer ha scritto:
hahahaha buona questa grande nicola hahaha!!!!!!! icon_lol.gif secondo te e piu veloce un 2t 125 o un 125 4t

Scusa ma con chi stai parlando? cosa stai dicendo?
 
237052
237052 Inviato: 28 Feb 2006 19:20
 

fullpawer ha scritto:
ricorda:i 4t sono buoni solo in ripresa, e impara icon_lol.gif


0510_amici.gif 0510_amici.gif 0510_amici.gif


0510_sad.gif 0510_sad.gif 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif


allora innanzitutto ho parlato io e non Nicola...

Poi tu a me non hai da insegnarmi proprio niente, fidati che i 4t vanno e sotto molti fronti sono migliori dei 2t 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif
 
237053
237053 Inviato: 28 Feb 2006 19:21
 

marko782 ha scritto:
fullpawer ha scritto:
rslyon le moto fra un po di anni saranno tutte 4t quindi di valocita max..scenderanno io lo travata una soluzione,allora consiste ke le kase produttrici (honda,cagiva,aprilia)ecc vanno a fare un reclamo dove loro devono per forza superare la bariera dei 15 cv proibito dalla legge. icon_redface.gif


ma che stai addì??? Comunque anche se i 4t non mi piacciono non è affatto vero che vadano meno veloci di un 2t ANZI!!


nelle piccole cilindrate, il 2 tempi è nettamente più potente. in linea del tutto teorica lo è in generale, ma con le grandi cilindrate unitarie subentrano altri fattori che fanno preferire il 4 tempi.

tra gli scooter 50, la potenza ridottissima e il variatore "mangiacavalli" tendono a livellare quasi le prestazioni tra 2 e 4t, ma nel panorama 125 il divario è imbarazzante... certi 2t (cross e motard) escono dalla casa con quasi 40cv, i 4t non superano i 13... 15 la varadero che però è twin...
 
237055
237055 Inviato: 28 Feb 2006 19:21
 

scusa nicola ho sbagliato a scrivere volevo dire marko icon_wink.gif
 
237060
237060 Inviato: 28 Feb 2006 19:23
 

a ke non avevi niente da imparare ai sentito nelle piccole cilindrate e migliore il 2t 0509_mitra.gif 0509_pernacchia.gif 0509_si_picchiano.gif 0510_amici.gif
 
237069
237069 Inviato: 28 Feb 2006 19:25
 

fullpawer ha scritto:
a ke non avevi niente da imparare ai sentito nelle piccole cilindrate e migliore il 2t 0509_mitra.gif 0509_pernacchia.gif 0509_si_picchiano.gif 0510_amici.gif


icon_cry.gif icon_cry.gif icon_cry.gif


quello lo sanno anche i muri icon_lol.gif icon_lol.gif
 
237076
237076 Inviato: 28 Feb 2006 19:28
 

no no no eusa_hand.gif eusa_naughty.gif 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif alt!!! tu prima avevi detto ke i 4t erano migliori dei 2t buhahahahahahahahahahahaha 0509_si_picchiano.gif 0509_pernacchia.gif
 
237081
237081 Inviato: 28 Feb 2006 19:35
 

fullpawer ha scritto:
no no no eusa_hand.gif eusa_naughty.gif 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif alt!!! tu prima avevi detto ke i 4t erano migliori dei 2t buhahahahahahahahahahahaha 0509_si_picchiano.gif 0509_pernacchia.gif


alt nelle grosse cilindrati sn preferibili i 4tempi anke xké nn si é mai riusciti ad avere buone prestazione con un cilindro + grande di un 125..esempio ricordate quando 500 2tempi e 1000 4tempi correvano insieme su moto gp..andavano meglio i 4tempi ma cosa sarebbe successo se ipotetikamente ci fosse stato un 2tempi 1000 impensabile anke xké i 500 erano 4cilindri 125 e bevevano oltre ke inquinavano tantissimo...ho sentito tempo fà ke un collezzionista aveva trasformato un 500 4 quattro cilindri 160 e quindi una 640 2tempi oltre nn so icon_wink.gif
 
237087
237087 Inviato: 28 Feb 2006 19:37
 

lyon 125 4t o 125 2t????? parlo di performance
 
237088
237088 Inviato: 28 Feb 2006 19:38
 

fullpawer ha scritto:
lyon 125 4t o 125 2t????? parlo di performance

.

222222222222 TTTTTTTTTTTTTTTTT!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
237090
237090 Inviato: 28 Feb 2006 19:38
 

fullpawer ha scritto:
lyon 125 4t o 125 2t????? parlo di performance


mi ripeto a parità di cilindrata il 2tempi vince icon_wink.gif
 
237096
237096 Inviato: 28 Feb 2006 19:40
 

marko seze ke scrivi 2 t!!!!!! ora non voltare la bandiera tu avevi detto ke i 4t erano migliori dei 2t ora ke lyon mi ha dato la conferma tu scrivi 2t allora.......
 
237104
237104 Inviato: 28 Feb 2006 19:41
 

fullpawer ha scritto:
marko seze ke scrivi 2 t!!!!!! ora non voltare la bandiera tu avevi detto ke i 4t erano migliori dei 2t ora ke lyon mi ha dato la conferma tu scrivi 2t allora.......



...vabbé mi pare ke siamo tutti daccordo kiudiamo questo pikkolo ot
 
237114
237114 Inviato: 28 Feb 2006 19:44
 

Citazione:
nelle grosse cilindrati sn preferibili i 4tempi anke xké nn si é mai riusciti ad avere buone prestazione con un cilindro + grande di un 125..


non è proprio così...

negli anni '80 ad esempio, la cagiva produceva un enduro 500 monocilindrico a 2 tempi... ci sono salito solo da spento, non ho mai avuto il piacere di provarlo, ma doveva essere una iena...

poi c'era la mitica yamaha RD 350, bicilindrica, quindi cilindrata unitaria 175 cc, 2 tempi, che faceva semplicemente paura...

anche solo nel passato recente, si trovano tanti altri esempi...
 
237116
237116 Inviato: 28 Feb 2006 19:45
 

grande puffo diceva sempre ke e meglioooo!!! icon_lol.gif
 
237122
237122 Inviato: 28 Feb 2006 19:47
 

nerowolfe79 ha scritto:
Citazione:
nelle grosse cilindrati sn preferibili i 4tempi anke xké nn si é mai riusciti ad avere buone prestazione con un cilindro + grande di un 125..


non è proprio così...

negli anni '80 ad esempio, la cagiva produceva un enduro 500 monocilindrico a 2 tempi... ci sono salito solo da spento, non ho mai avuto il piacere di provarlo, ma doveva essere una iena...

poi c'era la mitica yamaha RD 350, bicilindrica, quindi cilindrata unitaria 175 cc, 2 tempi, che faceva semplicemente paura...

anche solo nel passato recente, si trovano tanti altri esempi...


nero forse la mia giovane età nn mi da esperienza cm la tua quindi approfitto io mi baso su esperienze del rotex 122-127 e polini 160 guardavo l'altro giorno cm un mio amico le curve di potenza infatti dp il 125cc i due tempi sn veramente instabili e discontinui..su queste moto ke accennavi cm hanno risolto il problem grazie icon_wink.gif
 
237132
237132 Inviato: 28 Feb 2006 19:52
 

lyon!!!!!!!!!!! mi devi fare un favore!!!!!!!! dai scerzavo,cmq quando puoi mi puoi fare un video mentre accelleri con il 125 inquadrando il contagiri.per favore icon_cry.gif icon_cry.gif icon_cry.gif icon_cry.gif se vuoi mandamelo su stefano3blu@hotmail.it icon_wink.gif
 
237146
237146 Inviato: 28 Feb 2006 20:05
 

fullpawer ha scritto:
marko seze ke scrivi 2 t!!!!!! ora non voltare la bandiera tu avevi detto ke i 4t erano migliori dei 2t ora ke lyon mi ha dato la conferma tu scrivi 2t allora.......


Io non ho affatto voltato la bandiera, anche perchè non ho mai detto che un 125 4t batta un 125 2t, ho semplicemente detto che i 4t sotto molti fronti sono migliori dei 2t, e quella delle cilindrate più piccole è l' esempio che conferma la regola!!! Nulla è perfetto.
 
237155
237155 Inviato: 28 Feb 2006 20:09
 

marko782 ha scritto:
fullpawer ha scritto:
marko seze ke scrivi 2 t!!!!!! ora non voltare la bandiera tu avevi detto ke i 4t erano migliori dei 2t ora ke lyon mi ha dato la conferma tu scrivi 2t allora.......


Io non ho affatto voltato la bandiera, anche perchè non ho mai detto che un 125 4t batta un 125 2t, ho semplicemente detto che i 4t sotto molti fronti sono migliori dei 2t, e quella delle cilindrate più piccole è l' esempio che conferma la regola!!! Nulla è perfetto.

é vero, ha detto cosi! cmq ancora oggi si trovano i cr 500 2t, moto potentissime ma molto difficili da guidare!
 
237184
237184 Inviato: 28 Feb 2006 20:24
 

RsLyon ha scritto:
nerowolfe79 ha scritto:
Citazione:
nelle grosse cilindrati sn preferibili i 4tempi anke xké nn si é mai riusciti ad avere buone prestazione con un cilindro + grande di un 125..


non è proprio così...

negli anni '80 ad esempio, la cagiva produceva un enduro 500 monocilindrico a 2 tempi... ci sono salito solo da spento, non ho mai avuto il piacere di provarlo, ma doveva essere una iena...

poi c'era la mitica yamaha RD 350, bicilindrica, quindi cilindrata unitaria 175 cc, 2 tempi, che faceva semplicemente paura...

anche solo nel passato recente, si trovano tanti altri esempi...


nero forse la mia giovane età nn mi da esperienza cm la tua quindi approfitto io mi baso su esperienze del rotex 122-127 e polini 160 guardavo l'altro giorno cm un mio amico le curve di potenza infatti dp il 125cc i due tempi sn veramente instabili e discontinui..su queste moto ke accennavi cm hanno risolto il problem grazie icon_wink.gif



per inciso, ho 26 anni, non 50...

quelle moto le conosco più di fama e di storia che per esperienza diretta... viste per mercatini anche spesso, guidate mai purtroppo, i grafici non saprei dove pescarli...

l'unica cosa che mi viene da pensare è che probabilmente un motore sviluppato da polini sia pensato per un uso prevalentemente competitivo, dunque in nome di qualche cavalluccio in più si tiene la sua curva discontinua e "strappata"...

anche le RD, ottime per le tiratine, in città erano pressochè ingestibili, la 500 quattro cilindri si ingolfava a guardarla (dicono), bruciavano più olio di un ristorante cinese, e consumavano più candele di un convento di monache.
 
237195
237195 Inviato: 28 Feb 2006 20:29
 

Nicola90 ha scritto:
marko782 ha scritto:
fullpawer ha scritto:
marko seze ke scrivi 2 t!!!!!! ora non voltare la bandiera tu avevi detto ke i 4t erano migliori dei 2t ora ke lyon mi ha dato la conferma tu scrivi 2t allora.......


Io non ho affatto voltato la bandiera, anche perchè non ho mai detto che un 125 4t batta un 125 2t, ho semplicemente detto che i 4t sotto molti fronti sono migliori dei 2t, e quella delle cilindrate più piccole è l' esempio che conferma la regola!!! Nulla è perfetto.

é vero, ha detto cosi! cmq ancora oggi si trovano i cr 500 2t, moto potentissime ma molto difficili da guidare!


appunto nn ha detto ke preferisce il 4t ma ke è migliore qnd stai attento a leggere icon_cool.gif
 
237213
237213 Inviato: 28 Feb 2006 20:37
 

fullpawer ha scritto:
ricorda:i 4t sono buoni solo in ripresa, e impara icon_lol.gif


l'ultima cosa poi torno torniamo in tema... secondo me nn puoi dire a marko di imparare da te.. perke 1 lui ha la moto e quindi secondo me uno kn la moto ha solo da insegnare a uno ke non ce la perke in fondo nn basta la teoria ma la pratica .. ora kiudo icon_cool.gif
 
237221
237221 Inviato: 28 Feb 2006 20:41
 

e vero io non ho la moto ma a me melo presta per mesi mio cugino quindi icon_cool.gif icon_cool.gif icon_cool.gif rs125 36cv hHAHAH
 
237225
237225 Inviato: 28 Feb 2006 20:44
 

fullpawer ha scritto:
e vero io non ho la moto ma a me melo presta per mesi mio cugino quindi icon_cool.gif icon_cool.gif icon_cool.gif rs125 36cv hHAHAH


anke io e marko andiamo a farci i giri cn il 1000 si mio papà 0510_mina.gif
 
237230
237230 Inviato: 28 Feb 2006 20:46
 

allora non ci credi!!!! be fai come vuoi
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 3 di 7
Vai a pagina Precedente  1234567  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Moto 50cc

Forums ©