lui intende la taratura...quando ti danno la zx c sn dei rulli compresi e sn qll adatti alla marmitta!!! per metterli levi il variatore (dentro il carter) sostituisci i rulli originali cn qll li
Come prima cosa smonti la marmitta di serie, poi monti le staffe di quella nuova (la zx ), e poi monti il collettore, infine stringi bene tutti i perni.
Dopo aver installato la marmitta, devi carburare e regolare la trasmissione.
Praticamente devi smontare il variatore e la frizza, e metterci i rulli in dotazione con la zx (4,1 mi pare) e le mollette (gialle).
Se non fai quest'ultima operazione, la moto non avrà prestazioni moolto buone soprattutto per la ripresa.
Premesso ke tu hai smontato il copricarter
Prima di tutto ti serve una pistola (non l'arma, ma quella ke utilizzano i meccanici per smontare le ruote), sviti sia il variatore ke la frizza .
Il variatore è quello più avanti (verso il motore), la frizione è quella + vicino alla ruota.
Dopo è intuitivo. Basta guardare.
comunque se non hai ancora comprato la zx non la prendere.
a me prima ke imparassi a farlo da solo(......una 50ina di anni fa se non ricordo male ) mi kiedeva 5 euro...ma poi dipende da mecca a mecca
tpr91
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