Prometeo ha scritto:
togli la candela, la pulisci, poi fai diversi test: uno tenendo la moto accesa al minimo, la spegni, togli la candela e controlli il colore, dovrebbe essere marrone chiaro sennò avvita la vite dell'aria finché lo diventa. Poi alla massima apertura del carburatore (meglio se mentre vai in giro) deve essere colore nocciola, se è più scura metti un getto del massimo più piccolo, se è chiara mettine uno più grande. poi una volta sistemati questi 2 fai il controllo a metà manopola, se il colore non è nocciola devi alzare e abbassare lo spillo agendo sul seeger che lo tiene in posizione. alzando il seeger smagri, abbassandolo ingrassi.
ottimo!!!
ti ringrazio!!!
allora aspetto che mi arrivi l'ingranaggio della messa in moto per fare le prove che mi hai detto.
Ma secondo te, il fatto che a volte mi dovevo ammazzare per farla partire a spinta, facendomi spingere da una macchina, mentre a volte partiva dopo neanche un metro di spinta a piedi, è relativo sempre al fatto della carburazione?