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carb 17.5 con gt intermedio
3257248
3257248 Inviato: 26 Dic 2007 11:20
Oggetto: carb 17.5 con gt intermedio
 

ciao..io ho un sr con pinasco pws,carb 17.5,fly clutch,variatore top,filtro malossi..avevo intenzione di mettere un intermedio..come il top 2+...volevo sapere quali pezzi sono obbligato a cambiare e aggiungere... sottolineo obbligato..ad es il 17.5 puo starci??o per forza devo prendere un 19 o 21?? oppure.. sono obbligato a prendere l'albero..???grazie in anticipo
 
3257266
3257266 Inviato: 26 Dic 2007 11:23
 

con il 17,5 non lo sfrutti per niente il 2plus.....,comunque l'albero dipende da quanti km ha...se è nuovo puoi pure lasciarcelo per un pò, ma poi cambialo....
 
3257282
3257282 Inviato: 26 Dic 2007 11:26
 

Ma per un po quanto intendi ??
 
3257294
3257294 Inviato: 26 Dic 2007 11:28
 

Area51_MHR ha scritto:
Ma per un po quanto intendi ??

magari giusto il tempo del rodaggio....e comunque se ha proprio tanti km và cambiato....meglio spenderci prima i soldi per l'albero che dopo per tutti gli altri pezzi...
 
3257320
3257320 Inviato: 26 Dic 2007 11:33
 

Almeno ci vuole il 19 se non il 21
 
3257323
3257323 Inviato: 26 Dic 2007 11:34
 

Hulioz ha scritto:

magari giusto il tempo del rodaggio....e comunque se ha proprio tanti km và cambiato....meglio spenderci prima i soldi per l'albero che dopo per tutti gli altri pezzi...


con un 17.5 nn lo sfrutti al 100% perchè il suo carbu è un 21.

per se lo carburi bene nn avrai nessun problema.
 
3257328
3257328 Inviato: 26 Dic 2007 11:34
 

gia su una base come regola l albero andrebbe cambiato se usurato, figurati su un intermedio.prendi un albero top che non costa enmmeno tanto ed è anche studiato per quel gt.
il 17.5 è inutile su quel gt,pensa che viene messo anche su i gt originali quindi figurati, e poi andrebbe a creare solo problemi al tuo gt.
ti consiglio minimo un 19 mm e se ai la disponibilità anche un 21 che sarebbe la perfezione! icon_wink.gif
 
3257428
3257428 Inviato: 26 Dic 2007 11:50
 

io l'albero ti consiglio di cambiarlo subito e non aspettare la fine del rodaggio(meglio nn rischiare) e poi come carburatore almeno un 19
 
3257457
3257457 Inviato: 26 Dic 2007 11:56
 

Ciao...allora...visto che hai già la powersound come gt ti consiglio di abbinarci il suo, il pinasco t force (l'intermedio è il t o il g force??? non mi ricordo), il carbu è troppo piccolo...io ti consiglio un bel 21mm...e l'albero va cambiato subito...se non vuoi spendere molto vai di top spalle piene (60 euro)
 
3257468
3257468 Inviato: 26 Dic 2007 11:59
 

l'intermedio è il g-force mentre il base è il t-force...comunque ricciolo ha pienamente ragione dato ke hai la pws ti conviene montare il g-force, dato ke la pws è studiata x il g-force........
 
3257482
3257482 Inviato: 26 Dic 2007 12:01
Oggetto: Re: carb 17.5 con gt intermedio
 

superarzu92 ha scritto:
ciao..io ho un sr con pinasco pws,carb 17.5,fly clutch,variatore top,filtro malossi..avevo intenzione di mettere un intermedio..come il top 2+...volevo sapere quali pezzi sono obbligato a cambiare e aggiungere... sottolineo obbligato..ad es il 17.5 puo starci??o per forza devo prendere un 19 o 21?? oppure.. sono obbligato a prendere l'albero..???grazie in anticipo
21 albero nuovo(un rms super racing50E o un top con inserti blu80E)cambialo l'albero è meglio spendere soldik per l'albero e eventuale manodopera ke per un cilindro nuovo albero nuovo e manodopera in caso d sbiellata(il migliore dai casi se si rompe il piede della biella...se si rompe la testa della biella sn c***i
 
3257637
3257637 Inviato: 26 Dic 2007 12:28
 

nel caso mettessi il g-force...nn sarebbe l'ideale montare anche l'albero della pinasco???
 
3257648
3257648 Inviato: 26 Dic 2007 12:30
 

l'albero non influisce sulle prestazione anche se monti un rms nn cambia nnt, cambia solo ke un albero regge + di un altro ..almeno credo..correggetemi se sbaglio
 
3257688
3257688 Inviato: 26 Dic 2007 12:33
 

alexxio92 ha scritto:
l'albero non influisce sulle prestazione anche se monti un rms nn cambia nnt, cambia solo ke un albero regge + di un altro ..almeno credo..correggetemi se sbaglio

è così...cambiare albero non influisce in alcun modo sulle prestazioni...serve solo per rimpiazzarlo con uno più resistente che regge più giri....
 
3257706
3257706 Inviato: 26 Dic 2007 12:36
 

se devi cambiare albero vai di top, costa poco è regge l'intermedio
p.s. l'sr blu e bianco in foto è il tuo??? è fichissimo icon_biggrin.gif
 
3257746
3257746 Inviato: 26 Dic 2007 12:40
 

alexxio92 ha scritto:
se devi cambiare albero vai di top, costa poco è regge l'intermedio
p.s. l'sr blu e bianco in foto è il tuo??? è fichissimo icon_biggrin.gif

bè,grazie, arrossisco icon_redface.gif ...ahaha!!! icon_lol.gif icon_lol.gif comunque credo sia suo, ed è molto bello..
 
3257765
3257765 Inviato: 26 Dic 2007 12:44
 

hulioz hai una leggera tendenza ad andare OT..chissa'...pare che ti si alza il ranking icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif
 
3257782
3257782 Inviato: 26 Dic 2007 12:47
 

ilo 17.5 va benone!!!! io il 2+ lo ho rodato col 17.5!!!!!! certo non hai una ripresa cosi elevata come col 21, ma in allungo e uguale fidati....poi tanto in rodaggio non ti serve tirare....pero certo...appena finito un bel 21 e filtro evo nn te li toglie nessuno!!!
 
3257834
3257834 Inviato: 26 Dic 2007 12:55
 

mettici almeno un 19
 
3257864
3257864 Inviato: 26 Dic 2007 13:01
 

ciao, come albero ti consiglio il malossi che ho trovato resistentissimo...se nn vuoi spendere molto vai sull'rms... comunque io cm eleborazione ho avuto in passato g-force, marmitta power sound, 21 con filtro aperto, ingr primari, friz regolabile, albero malossi, variat malossi multivar 2000.. è una buona elaboraz che ti permette xò di stare tranquillo in quanto col g-force essendo bifascia hai molta affidabilità... ci sono anche altri gruppi termici affidabili...
icon_biggrin.gif
 
3259096
3259096 Inviato: 26 Dic 2007 17:11
 

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