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Topic vecchio!!! Potete chiudere........
3258688
3258688 Inviato: 26 Dic 2007 15:39
 

rettificarlo cosa significa + o-? pero il top 2+ blu e meno perfomante giusto? quanto saro di velocita è o-?....
 
3258871
3258871 Inviato: 26 Dic 2007 16:21
 

Dragon32 ha scritto:
rettificarlo cosa significa + o-? pero il top 2+ blu e meno perfomante giusto? quanto saro di velocita è o-?....
rettifica se grippi cn la rettifica s toglie del materiale dalla canna del cilindro e s cambia pistone cn uno più grande perchè togliendo materiale aumenta la cilindrata(nn d tanto)il 2plus e meno perfoemante ma nn per qst vai a 110 stai lo stesso sui 120 125 se tarato e carbuarato bn
 
3258960
3258960 Inviato: 26 Dic 2007 16:43
 

quindi è meglio in ghisa perche si puo rimediare un grippaggio e poi sono anche buone le prestazioni quindi vado di top2plus ? che marmitta ci abbino?e che altri pezzi metterci?
 
3258982
3258982 Inviato: 26 Dic 2007 16:47
 

Dragon32 ha scritto:
quindi è meglio in ghisa perche si puo rimediare un grippaggio e poi sono anche buone le prestazioni quindi vado di top2plus ? che marmitta ci abbino?e che altri pezzi metterci?
per me s
metti una top nardò 21 pacco lamellare variatore top tpr fly cluch(se hai soldi prendi l'overrange e fai prima costa un 220E e comprende variatore 101 cinghia correttori campana)
 
3258985
3258985 Inviato: 26 Dic 2007 16:48
 

e velocita qunato sono?
 
3259003
3259003 Inviato: 26 Dic 2007 16:50
 

Dragon32 ha scritto:
e velocita qunato sono?
120 125 è
 
3259008
3259008 Inviato: 26 Dic 2007 16:51
 

ma un top 2plus quanto regge in km? devo cambiare qualcosa tipo albero?

con il tpr in alluminio non si puo far niente se grippi???
 
3259043
3259043 Inviato: 26 Dic 2007 16:57
 

Dragon32 ha scritto:
ma un top 2plus quanto regge in km? devo cambiare qualcosa tipo albero?

con il tpr in alluminio non si puo far niente se grippi???
l'albero devi cambiarlo in entrambi i casi t consiglio un top spalle piene(nn costa tanto 80E)il tpr se grippi devi buttarlo mase è leggera ricromi(costa tanto e nn va come prima)
 
3262219
3262219 Inviato: 27 Dic 2007 9:58
 

comet125 ha scritto:
l'albero devi cambiarlo in entrambi i casi t consiglio un top spalle piene(nn costa tanto 80E)il tpr se grippi devi buttarlo mase è leggera ricromi(costa tanto e nn va come prima)
ù

in parole povere il TPR dopo il grippaggio lo butti nel cesso...comunque io ti consiglio come allbero lo stage 6 hpc....costa 140 euro ma non sbiellerai mai.... icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif
 
3262228
3262228 Inviato: 27 Dic 2007 9:59
 

se grippi un tpr non lo devi buttare basta lucidarlo o lo ricromi ... oppure lavoro piu bello lo rifai cioè li buttano dentro dell nuovo aluminio icon_wink.gif
 
3262236
3262236 Inviato: 27 Dic 2007 10:01
 

Si ma almeno dalle mie parti costa quasi più che comprarlo nuovo! quindi non è che convenga granchè....ma allora ce lo monti o no sto benedetto TPR icon_question.gif icon_question.gif icon_question.gif
 
5279678
5279678 Inviato: 1 Ago 2008 15:50
 

salve a tutti io possiedo uno stalker originale stamponato e adesso ho appena messo la zx e mi trovo bene il sound è bellissimo e mi fa intorno agli 80 km/h più o meno.

per la prossima estate pensavo di montare un gt 70 ed ecco cosa avevo in mente (ovviamente tutto malossi):

- Malossi 70cc Alluminio 6 travasi
- Albero RHQ sp.12 spalle piene 16,000 giri
- Carburatore da 19 dell'orto
- Pacco Lamellare Malossi vl6
- Multivar 2000 MHR Team
- Frizione Delta Clutch Malossi
- Campana Malossi

COME MARMITTA PENSAVO ALLA
-STAGE6 R1200- OPPURE -ROMANO FULL CUSTOMIZE-

Quale Marmitta mi consigliate di queste due???? (Considerando che più avanti metterò OVER RANGE e CARBURATORE 21 con probabile SELETTRA)
Consigliatemi pure altre marmitte se volete. icon_biggrin.gif icon_smile.gif icon_lol.gif icon_wink.gif
HO SENTITO DIRE CHE LA STAGE 6 R1200 SI SPACCA MA è VERO????
 
5279742
5279742 Inviato: 1 Ago 2008 15:56
 

Topic un pò vecchio...apritene uno tuo ed esponi nel nuovo topic il tuo problema! icon_wink.gif icon_wink.gif
 
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