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Topic vecchio!!! Potete chiudere........
3254726
3254726 Inviato: 25 Dic 2007 18:23
Oggetto: Topic vecchio!!! Potete chiudere........
 

Quale gt mi consigliate e relativa marmitta su un sr r:
ecco cosa avevo intenzione io.
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quanto arrivo di potenza circa? e che relativa marmitta? Serve barenare o raccordare i carte per montare questi gt? che carbu abbinare e serve l'over range(non so come si scrive icon_mrgreen.gif )?
Aspetto consigli...Grazie! icon_wink.gif

>>>>>>>>
ragazi mi fate una lista completa anche di prezzi da montare con il Gt Top TPR :
-carburatore(pensavo dell'orto 21 con filtro polini,lamelle polini carbonio 0.30)
-over range ( cosa c'è dentro e a cosa serve)
-marmitta(pensavo polini fore race 2 o3 oppure pinasco powersound)
-albero (cosa mettere)
-centralina(top va bene gialla o rossa)
-compensatore di fluidi( serve?)

altro grazie..

dimenticavo non voglio grippare perche senno mio padre mi uccide quindi ditemi tutti i componenti necessari e come devo per non grippare...
che manutenzione devo fare periodicamente????

a quanto saro con questa ela?

Ultima modifica di ShOx_32 il 1 Ago 2008 18:07, modificato 7 volte in totale
 
3254739
3254739 Inviato: 25 Dic 2007 18:26
 

Ti consiglio il Malossi 6t Testa Scomponibile oltre al gruppo termico devi abbinarci relavita marmitta , trasmissione e alimentazione
poi vanno modificate centralina e freni
 
3254753
3254753 Inviato: 25 Dic 2007 18:29
 

si appunto una ela completa con il gt 6 t testa scomp...quanto arrivo? sia di prezzo che potenza?
 
3254764
3254764 Inviato: 25 Dic 2007 18:33
 

il primo nn c'è bisogno d raccordare e barenare
il 2°devi raccordare
il 3°raccordatura e barenatura
comunque un carburo da 21 cn pacco lamellare l'over range la metterei
sul primo metterei una yasuni c16 e sui gli altri due yasuni o for race only comunque per il tpr sarai sui 16.5 cv
sul malossi mhr replica(bifascia)sui 12 cv
e sul malossi team replica sui 17cv
guardsa ke oltre al gt carburatore e over range devi mettere altre cose se vuoi montare l'ultimi mhr team replica
 
3254909
3254909 Inviato: 25 Dic 2007 19:08
 

comunque, cosa mooolto + importante, devi mettere l'albero.

Poi, per i primi 2, l'ideale sarebbe il 21, per il 3°, un bel mikuni 24.

Poi, devi mettere l'over range e una marmitta (per tutti e tre una bella yasuni).

Inoltre devi mettere i freni maggiorati (per non ammazzarti icon_wink.gif ).
 
3255074
3255074 Inviato: 25 Dic 2007 19:42
 

allora vado col tpr il 1° ...dato che non bisogna raccordare ecc..un dellorto phbg18 ci sta bene? devo montare l'overrange? la marmitta polini for race3 come va?
 
3255083
3255083 Inviato: 25 Dic 2007 19:44
 

come velocita sarai sui 120
 
3255119
3255119 Inviato: 25 Dic 2007 19:52
 

Dragon32 ha scritto:
allora vado col tpr il 1° ...dato che non bisogna raccordare ecc..un dellorto phbg18 ci sta bene? devo montare l'overrange? la marmitta polini for race3 come va?

il 18??? Mai sentito, metti almeno un 21, l'over range è decisamente consigliato o ti prendi tutti i pezzi singoli e la for race 3 tapperebbe un poco è da base intermedio poco spinto quindi fai tu! Il meglio sarebbe athena sporting se non racing, yasuni c16 e malossi for race only!!!
 
3255150
3255150 Inviato: 25 Dic 2007 19:59
 

ragazi mi fate una lista completa anche di prezzi da montare con il Gt Top TPR :
-carburatore(pensavo dell'orto 21 con filtro polini,lamelle polini carbonio 0.30)
-over range ( cosa c'è dentro e a cosa serve)
-marmitta(pensavo polini fore race 2 o3 oppure pinasco powersound)
-albero (cosa mettere)
-centralina(top va bene gialla o rossa)
-compensatore di fluidi( serve?)

altro grazie..

dimenticavo non voglio grippare perche senno mio padre mi uccide quindi ditemi tutti i componenti necessari e come devo per non grippare...
 
3255397
3255397 Inviato: 25 Dic 2007 20:39
 

Ciao...allora...se vuoi mettere il TPR devi abbinarci un carbu 21mm o anche 24mm, l'over range e ti danno anche i corr di coppia, la delta clutch, albero top spalle piene o carenzi o rhq e come marmitta io ti consiglio la stage 6 r1200 o la malossi team
 
3255703
3255703 Inviato: 25 Dic 2007 21:23
 

quanto saro con il tpr e la ela che propongo sopra??(il mex sopra a ricciolo)
 
3256121
3256121 Inviato: 25 Dic 2007 22:48
 

Mah...con questa elaborazione, ben tarato e ben carburato....almeno 120 effettivi...ma forse anche 125-130...però ricorda che devi farci un'ottima manutenzione...allora hai deciso x il tpr???
 
3256853
3256853 Inviato: 26 Dic 2007 9:20
 

Dragon32 ha scritto:
ragazi mi fate una lista completa anche di prezzi da montare con il Gt Top TPR :
-carburatore(pensavo dell'orto 21 con filtro polini,lamelle polini carbonio 0.30)
-over range ( cosa c'è dentro e a cosa serve)
-marmitta(pensavo polini fore race 2 o3 oppure pinasco powersound)
-albero (cosa mettere)
-centralina(top va bene gialla o rossa)
-compensatore di fluidi( serve?)

altro grazie..

dimenticavo non voglio grippare perche senno mio padre mi uccide quindi ditemi tutti i componenti necessari e come devo per non grippare...


ciao...allora pezzi da prendere sono:
icon_arrow.gif top tpr
icon_arrow.gif albero rhq o stage 6 hpc
icon_arrow.gif 21 o 24
icon_arrow.gif over range
icon_arrow.gif delta clutch
icon_arrow.gif rapporti quelli che vuoi te
icon_arrow.gif centralina top rossa
icon_arrow.gif pacco lamellare
icon_arrow.gif collettore dritto
icon_arrow.gif marmitta evo stage 6 r1200 o team
non so se ho scritto tutto comunque sarai sui 120 effettivi
spero di esserti stato utile ciao
 
3257170
3257170 Inviato: 26 Dic 2007 11:08
 

allora...con il tpr nn ce bisogno di lavorare i carter....poi,marmitta ti consiglio una r1200 o una c16(a mio parere le piu adatte)senno una evo o una team....poi,carbu da 21 o 24 ,vl13,collett dritto,filtro evo o duble layer o quello ke piace a te....over range,delta e rapporti....albero(che è la cosa piu importante)rhq oppure evo...
 
3257412
3257412 Inviato: 26 Dic 2007 11:47
 

ma l'evo non ha gli inserti in nylon ??
 
3257475
3257475 Inviato: 26 Dic 2007 12:00
 

Non so..comunque l'albero vai di stage 6 hpc...l'rhq è troppo caro (come del resto tutti gli articoli by malossi), carburatore senza dubbio 24 mikuni valvola piatta, marmitta io ti consiglio la r1200 e il pacco vl13 va bene
 
3257491
3257491 Inviato: 26 Dic 2007 12:02
 

si ma con il tpr come devo fare? cioe come lo tratto quanbto dura? forse è il caso di mettere uno meno spinto? cosi ho meno cose da fare e spense in -?
 
3257506
3257506 Inviato: 26 Dic 2007 12:07
 

Come durata sarai sui 8-9000 km...forse di più se lo tratti bene...non va mai tirato troppo a lungo, vanno cambiate fasce e pistone, ecc....se vuoi qualcosa di meno spinto fai:
icon_arrow.gif 2+
icon_arrow.gif carbu 21mm
icon_arrow.gif Top Nardò
icon_arrow.gif Delta clutch
icon_arrow.gif over range
 
3257535
3257535 Inviato: 26 Dic 2007 12:12
 

top 2 + blu giusto? a che velocita arrivo?
 
3257813
3257813 Inviato: 26 Dic 2007 12:52
 

Si, il top 2+ per blocco piaggio è quello blu...ma non c'è con la testa scomponibile...con questa elaborazione, ben tarato e carburato prenderai i 115-120 effettivi...sennò in alternativa fai:
icon_arrow.gif gt pinasco g force
icon_arrow.gif carbu 21mm
icon_arrow.gif pinasco pws
icon_arrow.gif delta clutch
icon_arrow.gif over range
 
3258038
3258038 Inviato: 26 Dic 2007 13:38
 

ma scusa non ero col tpr sui 115-120 effettivi?
 
3258078
3258078 Inviato: 26 Dic 2007 13:48
 

Dragon32 ha scritto:
ma scusa non ero col tpr sui 115-120 effettivi?
si ma dipende da come tari carburi i rapporti capito?dipende da vari fattori cn un 7t se nn hai i rapporti farai sui 100 105 qst è ilconcettto
 
3258124
3258124 Inviato: 26 Dic 2007 13:59
 

ha capito è che rapporti devo mettere su un tpr e sun un top 2+blu?
 
3258248
3258248 Inviato: 26 Dic 2007 14:19
 

ci vorrebbero dei primari come minimo....comunque un consiglio se non vuoi che ti chiudano il topic...togli URGENTE dal titolo... icon_wink.gif
 
3258395
3258395 Inviato: 26 Dic 2007 14:41
 

allora metti il tpr(meno cose da fare tra barenatura raccordatura) poi costa anke di meno...se grippi(corna) lo potresti anke ricomprare....
albero motorforce evolution/poco conosciuto ma su internet si trova garantisco io se nonv a bene te lo ripago icon_wink.gif )
carburo 21 phbg bd
cantralina top anticipo fisso
variatore multivar malossi
frizoine stage 6 con campana stage 6
correttore di coppia (uscira a gennaio da paura) stage 6
ingranaggi primari 13/44
marmitta una stage 6 r 1200....

è un'ela ottima secondo me.....per spendere una cifra moderata credo su per giu sui 1000 euro poi se uoi risprmiare apposto di malossi prendi top.....
 
3258408
3258408 Inviato: 26 Dic 2007 14:44
 

capista 1000€ circa icon_confused.gif icon_eek.gif

ma su un tpr non dovrei montare un over range?
 
3258518
3258518 Inviato: 26 Dic 2007 15:04
 

si se vuoi anke oun overragne pero non è obbligatorio....
 
3258532
3258532 Inviato: 26 Dic 2007 15:06
 

allora mi serve una ela abbastanmza completa con il tpr o con il top 2 +blu...
pero non voglio assolutamete grippare!!!!!

ditemi tutti i pezzi e i prezzi relavitvi:

ditemi cosa dovrei fare,oltre a carburare e scaldarlo ecc...
 
3258567
3258567 Inviato: 26 Dic 2007 15:13
 

stage sei non ti piace ke spendi poco???' ne o una qui per te....
la sto facendo ad un mio amico...e mi ha davvero sorpreso al fattezza dei pezzi stage OTTIMI!!!...
prova questo...
cilindro stage 6 14 hp(non ricordo il nome) 140 euro
albero motorforce 98 euro
carburo 19 racing con filtro a cono xo anke un 19 normale è ottimo
pacco lamellare stage 6 petali 8....56 euro mi sembra
variatore multiva malossi 60 euro
chinghia stage 6 20 euro
campana e frizioen stage 6 100 euro
marmitta stage 6 pro 160 euro
correttore di coppia malossi 90 euro
poi tra cuscine tti roba varia metti 60 euro
e ingranaggi priamri 13/44
 
3258605
3258605 Inviato: 26 Dic 2007 15:19
 

Dragon32 ha scritto:
allora mi serve una ela abbastanmza completa con il tpr o con il top 2 +blu...
pero non voglio assolutamete grippare!!!!!

ditemi tutti i pezzi e i prezzi relavitvi:

ditemi cosa dovrei fare,oltre a carburare e scaldarlo ecc...
beh il due plus è più affidabile e in caso d grippata puoi rettificarlo è in ghisa (se trattato bene cambio fascia ogni 2000 farlo scaldare e rodaggio per bene nn gripperai mai)
 
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