oopaolinoo ha scritto:
ciao grazie per i consigli...
stamattina mi sono alzato presto.. perché quasi di notte nn dormivo sapendo che la mia moto nn era nelle perfette condizioni...
comunque come dicevo stamane sveglia presto, e mano ai ferri...
Svuotato completamente tutto l'olio, dal bullone (rubinetto) di scarico, rimesso l'olio nella quantità giusta... controllando poco a poco, tenendo la moto perfettamente in posizione verticale il levallo dalla finestrella di controllo.
...poi l'ho accesa... per un paio di minuti...e 500 metri di viaggio..., ricontrollato il livello che nel frattempo si era abbassato un attimo... riboccato ed il gioco é fatto...
Ora mi sento meglio.
(la moto dopo 10 minuti che l'ho lasciata con le luci accese a motore spento non si accendeva più, é la batteria scarica da cambiare o é normale che dopo 10 min a motore spento con le luci accese si scarichi... no problem accesa a spinta!)
Tutto normale per quanto riguarda la batteria.... girettino dopo averla accesa a spinta e la batteria si ricarica. Purtroppo la batteria Honda tiene poca carica e con il freddo tende anche a scaricarsi prima