Secondo me è il 2+ sui minarelli..
E sui piaggio invece l'MHR replica..
Due ottimi g.t. che spingono molto..
exorcist
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Inviato: 20 Dic 2007 22:09
exorcist ha scritto:
Secondo me è il 2+ sui minarelli..
E sui piaggio invece l'MHR replica..
Due ottimi g.t. che spingono molto..
Quoto
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Inviato: 20 Dic 2007 22:09
io possiedo l'hebo manston replica e un buon gt ?
pinasco85
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Inviato: 20 Dic 2007 22:10
il 2+......poi l'Mhr....poi il pinasco....poi lo stage6.....ultimo polini
motolover
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Inviato: 20 Dic 2007 22:11
exorcist ha scritto:
Secondo me è il 2+ sui minarelli..
E sui piaggio invece l'MHR replica..
Due ottimi g.t. che spingono molto..
nn ci spererei molto...il 2+ va forte sui piaggio...è il miglior motore in ghisa...pistone monofascia e anke se il replica è in alu ha il pistone bifascia e perde qlk rispettov a quello del 2+...ma dipende anke a ke marmitte sono abbinati...
tpr91
Ospite
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Inviato: 20 Dic 2007 22:11
pinasco85 ha scritto:
io possiedo l'hebo manston replica e un buon gt ?
boia se lo è!!! è ottimo.....
motolover
Ginocchio a Terra
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Inviato: 20 Dic 2007 22:12
tpr91 ha scritto:
nn ci spererei molto...il 2+ va forte sui piaggio...è il miglior motore in ghisa...pistone monofascia e anke se il replica è in alu ha il pistone bifascia e perde qlk rispettov a quello del 2+...ma dipende anke a ke marmitte sono abbinati...
Io gli ho consigliato di montare l'mhr replica sul piaggio perchè è un motore molto buono..
Come anche il 2+ nonostante tutto..
Magari è anche più affidabile il 2+..
Il manston replica è molto buono!!
exorcist
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Inviato: 20 Dic 2007 22:17
quello con più cv è il 2plus ma è un monofascia (più potenza max ma meno coppia) e in ghisa (meno resistente dell'allumino)
io ti consiglio un pinasco g-force con la powersound
YamahaAerox91
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Inviato: 20 Dic 2007 22:54
YamahaAerox91 ha scritto:
quello con più cv è il 2plus ma è un monofascia (più potenza max ma meno coppia) e in ghisa (meno resistente dell'allumino)
io ti consiglio un pinasco g-force con la powersound
Solo che se grippi il 2+ lo puoi rettificare..
invece l'alluminio lo butti nel cesso!!
exorcist
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Inviato: 20 Dic 2007 23:39
il più potente gruppo termico intermedio a mio parere è l'athena...solo che i g.t athena sono rifiniti male...e devi fare più manodopera rispetto ad un interemdio normale se non vuoi grippare...il milgior g.t interemdio invece è il 2+ t.s...è monofascia e quindi il pistone fa meno atrito, è in ghisa e di conseguenza si può rettificare....e poi per farvi un piccolo esempio il 2+ per piaggio (o per am6 non ricordo bene ) ha la luce di scarico a 195° invece il caro big bore malossi per piaggio ha la luce a 190° e per minarelli a 195° con ciò ho detto tutto...
sonicTPR
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Inviato: 20 Dic 2007 23:41
sonicTPR ha scritto:
il più potente gruppo termico intermedio a mio parere è l'athena...solo che i g.t athena sono rifiniti male...e devi fare più manodopera rispetto ad un interemdio normale se non vuoi grippare...il milgior g.t interemdio invece è il 2+ t.s...è monofascia e quindi il pistone fa meno atrito, è in ghisa e di conseguenza si può rettificare....e poi per farvi un piccolo esempio il 2+ per piaggio (o per am6 non ricordo bene ) ha la luce di scarico a 195° invece il caro big bore malossi per piaggio ha la luce a 190° e per minarelli a 195° con ciò ho detto tutto...
Il big bore non lo puoi neanche comparare ad un 2+ od un cilindro athena..
exorcist
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Inviato: 20 Dic 2007 23:45
exorcist ha scritto:
sonicTPR ha scritto:
il più potente gruppo termico intermedio a mio parere è l'athena...solo che i g.t athena sono rifiniti male...e devi fare più manodopera rispetto ad un interemdio normale se non vuoi grippare...il milgior g.t interemdio invece è il 2+ t.s...è monofascia e quindi il pistone fa meno atrito, è in ghisa e di conseguenza si può rettificare....e poi per farvi un piccolo esempio il 2+ per piaggio (o per am6 non ricordo bene ) ha la luce di scarico a 195° invece il caro big bore malossi per piaggio ha la luce a 190° e per minarelli a 195° con ciò ho detto tutto...
Il big bore non lo puoi neanche comparare ad un 2+ od un cilindro athena..
questo è ovvio...non volevo mica paragonare il 2+ al big bore.... sono due mondi diversi...ma per farvi un altro esempio il tpr ha la luce di scarico più bassa del fratellino 2+...il 2+ è stato creato per l'allungo..
sonicTPR
MotoGp
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Inviato: 20 Dic 2007 23:58
sonicTPR ha scritto:
questo è ovvio...non volevo mica paragonare il 2+ al big bore.... sono due mondi diversi...ma per farvi un altro esempio il tpr ha la luce di scarico più bassa del fratellino 2+...il 2+ è stato creato per l'allungo..
Ah vabè, sapevo che non l'avresti paragonati..
Non sei mica uno che con una zx e un dr lavorato ai carter (l'hanno detto sul tinga) fà i 120..
Ahahahahahahah!!
Scherzo ovviamente, mi pari una persona che le cose le sà..
exorcist
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Inviato: 21 Dic 2007 0:37
Si prega di usare la funzione CERCA....
Grazie per la collaborazione...
NitroCento
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