è un 70 base intermedio o trofeo?
su un base le leovince ci possono stare ancora...dall'intermedio in poi è meglio metterne una +aperta tipo una mhr o una for race....
allora gia te l'ho spiegato nell'altro topic... con un malossi base sono meglio la RR o la ZX perchè la TT è abbastanza chiusa e non fa sfogare il motore.. insomma lo tappa e quindi avrai un calo prestazionale in termini di allungo... gia la ZX o la RR non sono il massimo su un base ma purtroppo x il tuo catana è disponibile poco altro.. spero di essere stato abbastanza chiaro cmq se hai bisogno fai pure altre domande
si la tt nn la consiglio è quasi un tappo cmq che cilindro hai intenzione di mette ? se è un base le leovinci ci possono stare, pero con alre elaborazione nn vanno piu bene
beh se vuoi spendere poco e ottenere buone prestazioni monta le solite leovinci RR ZX o senno se in futuro cambi gt monta una malossi o polini o arrow ciaozzzz
cambia molto poco...ma cambia...la tt è il livello + basso delle marmitte lovince...poi appena poco sopra c'è la zx...e in fine la migliore(ma ripeto che la differenza è MINIMA)è la rr...
messi91 credo ke tu sia uno di quelli ke sappia ke la leovince ha affermato ke sn uguali..quindi diglielo se no non capiscono.. io avevo proposto di mettere lo sticky ke sn tt e 3 uguali in prestazioni ma non mi danno ascolto
Si è vero ZX e RR sono uguali... ma in prestazioni! Il rumore della ZX non è tanto piacevole. La TT è più scarsa delle altre due. Ho fatto le prove su uno zip sp con tutte e tre e va meglio la RR! La RR va meglio della polini For Race. (motore 70 base)
Allora adesso staimo inziando ha ragionare avete appreso il concetto che Zx e RR sn uguali..adesso mettevi nella testolina che anche la TT è uguale internamente e quindi come prestazioni : nelle Leovince le differenze di prezzo stanno solo nell'estetica!!!!!!!!!!!!!!!
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi