DonnyDona ha scritto:
Sr R a Carbu, NRG power a Carbu... IDENTICI beh, io ti consiglio l'NRG perché ha il digitale, non ha il blocco per le marme non originali, è più leggero, il manubrio è meno sporoporsionato dell'SR r...
Certo, se cerchi uno scoot alternativo e
abbastanza raro... prendi l' SR
Zambo93 ha scritto:
quello ad iniezione pero va un pochino di piu di quello a carburatore...quindi se se vuoi prenderti il motorino e tenerlo originale prenditi l'sr ad iniezione...
Davvero curioso... spendi d + per qualcosa che è diciamo "Strano" l'iniezione diretta mi vorresti dire che da + di un carburatore? bella questa, e se magari gli viene in mente di montare una semplice e scema "Leovince TT"?? poverino
e comunque l'iniezione da d meno di uno a carburatore... infatti esistono i kit di trasformazione per chi vuole passare al carburatore...
Se invece sei un tipo da "portapacchi e parabrezza" allora prenditi l'SR ad iniezione... senza l'airbox è anke un po + carino... da meno problemi di uno scoot a carburatore ed è molto innovativo...
ma dire che un iniezione da + di un carburatore mai...
non sn assolutamente d'accordo con quello ke dici:
nn so dove vivi te ma qui a monza se ne sono veramente tanti di SR ,sia modello nuovo ke modello vecchio...invece di nrg ce n'è molti meno...quindi nn definirei l'SR raro!!!!!!!!
la prossima volta leggi meglio...si dice prendi l'iniezione se lo vuoi tenere originale e da originale è risaputo ke l'iniezione va di + ke il carburatore....
certo se poi vuoi elaborarlo anke solo 1 po' è molto meglio a carburatore...