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yasuni c16 city
3204409
3204409 Inviato: 17 Dic 2007 20:45
Oggetto: yasuni c16 city
 

cm da topic questa marmitta viene descritta come omologata ma da prestazioni paragonabili a una polini evolution. Volevo sapere se come prestazioni è uguale alla c16 non city e se veramente rende come l'evolution perchè i nquel caso la monterei sia se metto il tpr sia sull' evo visto k è stupenda ed è pure omologata!!!!
 
3204451
3204451 Inviato: 17 Dic 2007 20:48
Oggetto: Re: yasuni c16 city
 

quelle che scrivono nn e sempre vero secondo me e meglio l evo
 
3204452
3204452 Inviato: 17 Dic 2007 20:48
 

Tra yasuni c16 e city 16 non cambia un azzo... solo che la city16 è omolotgata perchè ha un blocco sul collettore facilmente estraibile icon_wink.gif

Per quanto riguarda le prestazioni:

Yasuni Z ---> 50cc e 70cc base (giannelli NRX e Polini Funky)
Yasuni R ---> 70cc base e intermedi (Stage 6 pro replica... stesso stampo)
Yasuni c16 ---> 70cc semitrofeo... adattabile anche su intermedi (Malossi For race only)
Yasuni c20 ---> 70cc Semitrofeo - Trofeo (Malossi Team)
Yasuni c21---> 70cc Trofeo (Superiore Malossi Team)
Yasuni c30 ---> 70cc Trofeo e over trofeo (Superiore, e di molto, alla malossi Team)


Sul Tpr và più che bene... non è aperta come la evo... ma la evo sul semitrofeo svuota un pò mentre la c16 no icon_wink.gif (più consigliata la c16)
 
3204490
3204490 Inviato: 17 Dic 2007 20:51
 

quindi la evo su un evo è mejo della c16??? e tra c 16 e r1200 della stage6 su un tpr???
 
3204546
3204546 Inviato: 17 Dic 2007 20:56
 

su un tpr fra la R1200 e la C16 è meglio la prima... però se ti interessa averla omologata la prima tappa qualcosa ma va benone lo stesso!
 
3204574
3204574 Inviato: 17 Dic 2007 20:59
 

m sa che hai sbagliato a scrivere...quale tappa c16 o r1200?
 
3204579
3204579 Inviato: 17 Dic 2007 20:59
 

la c16 non tappa su semitrofeo icon_rolleyes.gif
la evo è più adatta su un evo... su un tpr svuota un pò...
comunque la c16 è da semitrofeo... x gli intermedi la Yasuni ha la R icon_wink.gif
 
3204586
3204586 Inviato: 17 Dic 2007 20:59
 

anche su biolla dicono che è paragonabile all'evo.....ma sono cavolate....l'evo spinge troppo di più....
 
3204616
3204616 Inviato: 17 Dic 2007 21:02
 

powerrr ha scritto:
m sa che hai sbagliato a scrivere...quale tappa c16 o r1200?


si scusa! tappa di + la C16... ma comunque poco... anzi te la consigli ose non vuoi farti sgamare... almeno hai qualcosa di legale icon_biggrin.gif

fidati che è un ottima marmitta con un sound eccezzioanale!
 
3204619
3204619 Inviato: 17 Dic 2007 21:02
 

certo che spinge di più... l'ho provate tutte e due su athena racing e la evo svuota un pò ai bassi mentra l c16 è perfetta anche agli alti icon_wink.gif
 
3204626
3204626 Inviato: 17 Dic 2007 21:03
 

quindi su un semi sono simili sia la c16 che la r1200???
 
3204651
3204651 Inviato: 17 Dic 2007 21:05
 

della r1200 non ho informazioni... aspetta gli altri icon_wink.gif
 
3204654
3204654 Inviato: 17 Dic 2007 21:05
 

secondo me la R1200 è abbastanza + aperte della C16... e non di poco
 
3204746
3204746 Inviato: 17 Dic 2007 21:12
 

e allora direi su un tpr di prendere la c16... la evo svuota... e non di poco... l'ho provata su un athena racing icon_rolleyes.gif
 
3205482
3205482 Inviato: 17 Dic 2007 22:10
 

io proverei la c20...
 
3205492
3205492 Inviato: 17 Dic 2007 22:11
 

la r1200 della stage6 è molto aperta, conta che è la marmitta piu performante della casa (escludendo la extra-terrestre R1400) e quindi è superiore e di molto alla c16.......ma su tpr la R1200 è troppo aperta secondo me....
 
3205538
3205538 Inviato: 17 Dic 2007 22:16
 

motolover ha scritto:
la r1200 della stage6 è molto aperta, conta che è la marmitta piu performante della casa (escludendo la extra-terrestre R1400) e quindi è superiore e di molto alla c16.......ma su tpr la R1200 è troppo aperta secondo me....
Quoto icon_wink.gif La migliore sul tpr è la c16 o l'athena(essendo molto simile come gt al tpr) icon_wink.gif Forse la c16 tappa un pochettino agli alti se lo si lavora un pò ma niente di che. L'evo va abbastanza bene ma svuota ai bassi icon_wink.gif
 
3205562
3205562 Inviato: 17 Dic 2007 22:19
 

ma poi la c16 ha un estetica migliore
 
3205593
3205593 Inviato: 17 Dic 2007 22:22
 

Rispetto alla evo decisamente icon_wink.gif icon_rolleyes.gif Non c'è proprio paragone icon_wink.gif Infatti a me l'evo non è mai piaciuta icon_rolleyes.gif icon_confused.gif icon_confused.gif E'tutta grigia e abbastanza triste. Come tutte le marmitte polini d'altronde. Poi la c16 con il sile in carbonio è da sbavo totale eusa_drool.gif eusa_drool.gif eusa_drool.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif
 
3206762
3206762 Inviato: 18 Dic 2007 9:52
 

mio cugino la c16 dopo 2 settimane la ha venduta subito perche non rendeva come dicono...su un nrg mc3 icon_wink.gif
lascia stare prendi la evo icon_wink.gif
 
3208543
3208543 Inviato: 18 Dic 2007 14:12
 

ma su cosa la montava tuo cugino?
La c16 và su gt semitrofeo... sui trofeo tappa... icon_rolleyes.gif
 
3208615
3208615 Inviato: 18 Dic 2007 14:17
 

kekko_sniper ha scritto:
ma su cosa la montava tuo cugino?
La c16 và su gt semitrofeo... sui trofeo tappa... icon_rolleyes.gif
Quoto icon_wink.gif non può essere paragonata ad una evo icon_wink.gif Sta fra nardò e evo icon_wink.gif a livello di un'athena racing icon_wink.gif
 
3209726
3209726 Inviato: 18 Dic 2007 15:40
 

LIFO ha scritto:
Quoto icon_wink.gif non può essere paragonata ad una evo icon_wink.gif Sta fra nardò e evo icon_wink.gif a livello di un'athena racing icon_wink.gif

quoto icon_wink.gif
Su i semitrofeo dà il meglio di se... icon_wink.gif
 
3210232
3210232 Inviato: 18 Dic 2007 16:34
 

si infatti... comunque non consiglio a nessuno la carrera 16 perchè è come la City16 ma non omologata.. quindi...

quindi tornando in topic... se hai il tpr puoi montare una city 16 (solo se non lavori il gt) altrimenti puoi montare una FRO o un R1200... sono li li le ultime due...
 
3210380
3210380 Inviato: 18 Dic 2007 16:49
 

Malox91 ha scritto:
si infatti... comunque non consiglio a nessuno la carrera 16 perchè è come la City16 ma non omologata.. quindi...

quindi tornando in topic... se hai il tpr puoi montare una city 16 (solo se non lavori il gt) altrimenti puoi montare una FRO o un R1200... sono li li le ultime due...


sai che forse non e' cosi perche nella city il collettore ha la curva piu accentuata rispetto alla carrera....secondo me come prestazione si avvicina di piu a una evo la carrera mentre la city e' piu o meno una malossi fro...
 
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