xxd ha scritto:
miche ha scritto:
se devi tenere il cilindro e l'albero originale, nn va bene come vuoi fare tu. devi prendere una marmitta moderata(top nardò, for race, funky, zx, rr) il 17,5 di carburatore è perfetto; il multivar va benissimo ma puoi prendere anke lo speed control, poi se vedi ke prende la coppia troppo tardi compra anke la molla di contrasto gialla della malossi. Se vuoi montare la evo col 19mm devi prendere un bel cilindro(mhr replica o polini corsa ad esempio) però devi prima fare i conti con i km del tuo albero orginale.. quanti ne hai?
ok... allora penso di mettere su un carburatore 17.5 o 19, variatore malossi multivar, ma sono indeciso per la marmita, for rece non omologata??!! boh... cosa mi consigli, quella omologata (for race 2) è una m***a o no, mi interessa acquistare + velocità massima possibile.
a ke km/h orari arriverei così, considerando che il motorino è praticamente nuovo
non pui prenderti marmitte così aperte su un 50 prenditi massimo massimo una top line e come carburatore un 17,5