Citazione:
Di certo non voglio salire in cattedra e dare un giudizio se guida bene o no la moto, sicuramente meglio di me si, visto che anche a me capita di infilarmi tra colonne di auto ma di certo non a quella velocità.
Però apparte biasimare certi comportamenti, secondo me il tizio del filmato rischia anche inutilmente, all'inizio del filmato si vede che sfreccia in mezzo a veicoli incolonnati a una velocità decisamente sostenuta.. ma volendo fare la stessa cosa con maggior sicurezza, sulla sua destra la corsia di emergenza è completamente libera e potrebbe passare lì, lo so bene che non si può passare sulla corsia di emergenza, che si rischia la patente e una bella multa, ma se devo scegliere fra andarmi a schiantare contro uno che mi taglia la strada o rischiare la patente.. rischio la patente (IMHO). Detto questo non voglio davvero invitare a percorrere la corsia di emergenza, ci mancherebbe.. ma secondo me questo tizio si prende qualche rischio di troppo che potrebbe essere evitato.
In ogni caso chi guida in questo modo, alterato o no che sia il video e bravo o no che sia il protagonista è davvero deplorevole.
quoto
Citazione:
Ma non lo capite che si tratta della stessa testa di c***o?!?!?!
Il suo comportamento, e quello degli altri che fanno cose non molto differenti da lui, sono tutti dei perfetti idioti, e sono comportamenti che dovrebbero odiare gente che un minimo di cervello ce l'ha ancora.
Con o senza schianto finale.
quoto anche te