Leggi il Topic


Indice del forumForum ScooterScooter - Forum Meccanica

   

Pagina 2 di 2
Vai a pagina Precedente  12
 
Passare da blocco 4t a 2t
3477684
3477684 Inviato: 22 Gen 2008 17:12
 

Adamix ha scritto:
oltre alla centralina ovviamente ci vuole anche il volano dell'accensione icon_wink.gif


il volano scusa si trova all'interno del blocco no? dico tutti i cavi e cavetti che partono fuori dallo scooter non devo cambiare niente.. icon_rolleyes.gif icon_question.gif
 
3477690
3477690 Inviato: 22 Gen 2008 17:13
 

rubo ha scritto:
Adamix ha scritto:
oltre alla centralina ovviamente ci vuole anche il volano dell'accensione icon_wink.gif


il volano scusa si trova all'interno del blocco no? dico tutti i cavi e cavetti che partono fuori dallo scooter non devo cambiare niente.. icon_rolleyes.gif icon_question.gif
Beh certo è nel blocco però sai come è...non si sa mai...per i cavi ecc. dovrebbe essere tutto uguale...
 
3477694
3477694 Inviato: 22 Gen 2008 17:14
 

Adamix ha scritto:
Beh certo è nel blocco però sai come è...non si sa mai...per i cavi ecc. dovrebbe essere tutto uguale...


eusa_pray.gif

scusate na cosa. i cavi e tutto a cosa conducono?
 
3477870
3477870 Inviato: 22 Gen 2008 17:32
 

secondo me è una cosa veramente semplice da fare icon_wink.gif inizia smontando il vecchio blocco motore e provando a montare il blocco 2t, dopo se hai qualche problema lo risolvi icon_wink.gif secondo me puoi farcela anche senza meccanico icon_wink.gif
 
3477907
3477907 Inviato: 22 Gen 2008 17:35
 

rubo ha scritto:


eusa_pray.gif

scusate na cosa. i cavi e tutto a cosa conducono?


sisi nel senso per farcela cela faccio anche da solo. solo che se l'impianto elettrico non va bene butto via i soldi capito?cioè l'attacco sul telaio magari va anche bene,alla fine al massimo mi arragio, l'impianto elettrico invece bisogna vedere
 
3478049
3478049 Inviato: 22 Gen 2008 17:50
 

ti sei deciso a mettere il 2tempi allora icon_lol.gif

bè come molti ti hanno detto ovviamente devi cambiare il blocco motore e la centralina (anche se era scontato) . però per un lavoro fatto bene secondo me dovresti
-staccare tutto il blocco posteriore
-staccare tutto l'impianto di alimentazione
-staccare anche la centralina
cioè anche se sembrano generali cosi almeno non stai li a vedere cosa tenere o cosa non tenere cioè ti togli questa preoccupazione .

poi vai a procurarti un blocco 2tempi e lo monti su
 
3478124
3478124 Inviato: 22 Gen 2008 17:58
 

ludo237 ha scritto:
ti sei deciso a mettere il 2tempi allora icon_lol.gif

bè come molti ti hanno detto ovviamente devi cambiare il blocco motore e la centralina (anche se era scontato) . però per un lavoro fatto bene secondo me dovresti
-staccare tutto il blocco posteriore
-staccare tutto l'impianto di alimentazione
-staccare anche la centralina
cioè anche se sembrano generali cosi almeno non stai li a vedere cosa tenere o cosa non tenere cioè ti togli questa preoccupazione .

poi vai a procurarti un blocco 2tempi e lo monti su


staccare tutto questo dici, ora?

perche il 2t dovrebbe arrivare credo per venerdi sabato lunedi prossimo. poi stacco il 4t e lo monto, vedo se combacia tutto, monto tutto, se riesco mi faccio un giro e poi lo smonto rimetto il 4t e elaboro il 2t a banco e intanto faccio la revisione al 4t icon_biggrin.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 2 di 2
Vai a pagina Precedente  12

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum ScooterScooter - Forum Meccanica

Forums ©