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rs 125 sp di tetsuya_31 (work in progress)
3465284
3465284 Inviato: 21 Gen 2008 11:09
 

Sembrava una nota marca di sile... che adesso non ricordo...
 
3467054
3467054 Inviato: 21 Gen 2008 14:49
 

tetsuya_31 ha scritto:

si siamo all'incirca su 1.5 cv con una buona elaborazione ai livelli delle sp, su un gt originale la differenza la sente solo il portafogli....il sile a cui ti riferisci e cioè l'originale delle vecchie rs è in alluminio ricoperto di finto carbonio...e fa pena! questo è lungo 21cm esattamente come il dlr gp ed è in carbonio nero VERO icon_lol.gif ed è piu stretto di un centimetro rispetto al dlr. è un pò artigianle dato ke si è partiti da un sile esistente ma si è accorciato il beccuccio e il sile stesso

vabbe per il sile era pure al contrario la foto non è che si capiva molto icon_lol.gif icon_mrgreen.gif
comunque il 34 anche su cilindro originale aumenta di molto la coppia...e il 28 non credere consumi cosi tanto di meno a quei livelli..
 
3467362
3467362 Inviato: 21 Gen 2008 15:17
 

no guarda la coppia proprio no....casomai l'allungo! il 34 inizia a farsi sentire veramente dopo i 10k....come coppia è molto meglio il 28,e hai la moto piu "pronta" icon_wink.gif
 
3467445
3467445 Inviato: 21 Gen 2008 15:25
 

tetsuya_31 ha scritto:
no guarda la coppia proprio no....casomai l'allungo! il 34 inizia a farsi sentire veramente dopo i 10k....come coppia è molto meglio il 28,e hai la moto piu "pronta" icon_wink.gif

scusa ma perchè agli alti non c è la coppia? icon_confused.gif vuoi mettere la coppia agli alti del 34 con quella del 28..finisce a rissa qui icon_lol.gif icon_lol.gif icon_mrgreen.gif scherzo eh..
è anche normale, il 28 è a valvola cilindrica il 34 a valvola piatta..un mio amico ha preso il 32 a valvola cilindrica rende molto meglio del 28 e ha un filo in piu anche agli alti,non come il 34 però..
per il fatto che dici che ai bassi va male, è solo una questione di carburazione e lamelle
 
3467768
3467768 Inviato: 21 Gen 2008 15:54
 

da quel ke ne so la coppia motore della nostra moto entra a 6500giri e un 34 a qui regimi spinge meno di un 28 icon_wink.gif poi nell'allungo e differente ma su un cilindro originale nn mi pare proprio il caso icon_rolleyes.gif
 
3476376
3476376 Inviato: 22 Gen 2008 15:07
 

nel frattempo ke completo la parte meccanica ho messo in programma di fare un restyling della moto ma ancora nn ho un progetto in mente quindi posterò le novità appena ne ho! intanto posso incominciare col presentarvi ciò che nn sarà la mia moto....e cioè la moto allo stato attuale!

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3477464
3477464 Inviato: 22 Gen 2008 16:51
 

tetsuya_31 ha scritto:
da quel ke ne so la coppia motore della nostra moto entra a 6500giri e un 34 a qui regimi spinge meno di un 28 icon_wink.gif poi nell'allungo e differente ma su un cilindro originale nn mi pare proprio il caso icon_rolleyes.gif

entra in coppia..non ha la coppia max è diverso
 
3477518
3477518 Inviato: 22 Gen 2008 16:56
 

Un 34 fino a circa 7000 giri spinge leggermente meno di un 28, ma(dalla partenza a 7000) spinge meglio ed è più corposo di un 28.
Poi va beh...oltrei 7000...nn c'è storia icon_wink.gif
Anche con un motore originale.
 
3479349
3479349 Inviato: 22 Gen 2008 20:03
 

direi che mat ha ragione... è senza dubbio migliore.. non ci sono ne se ne ma... il problema è che è + rognosetto da carburare... ma il 28 di serie anche solo come fluidodinamica tralasciando dimensioni e forma della valvola è da buttare icon_rolleyes.gif
 
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