vice ha scritto:
Ciao ragazzi ho 1 buon a notizia e una cattiva oltre che un paio di rischieste e qualceh consiglio.
La Brutta notizia è che un tipo mi ha tagliato la strada io ho pinzato e sono scivolato
Porca zozza, mi spiace...
vice ha scritto:
La Buona notizia è che il canotto di sterzo ecc.. ha tenuto.
Bhe, questa per me non e' una buna notizia... e' la normalita'.
vice ha scritto:
Inoltre io non mi sono fatto assolutamente niente.
Questa, e' una BUONA NOTIZIA!
vice ha scritto:
I consigli sono:
- Comprate l'abbigliamento tecnico a me mi ha veramente salvato. Non ho neanche un graffio
- Montate i tamponi para telaio. Io quello di sx l ho consumato completamenteperò i danni alla moto potevano essere enormi se non ci fossero state.
I danno sono i seguenti:
- Specchio retrovisore sx raspato (tanto dovevo cambirlo)
- Controppeso manubrio raspato (appena cambiato
)
- Carter raspato
- Leva frizione rasapata
- Leva cambio spezzata
- Nottolini per alzare il cavalletto raspati.
- Qlache graffiettino sul culetto sistemabile con il polish.
No, non mi dire che anche con i tamponi si raspa il carter...
Ma ti si e' rotta proprio la leva del cambio (che e' in alluminio e quindi si dovrebbe piegare) o il suo supporto (che invece e' di lega come il telaio e quindi si spezza) come e' successo a me?
vice ha scritto:
Ora arriviamo ai consigli.
- Secondo voi quanto mi costerà metterla apposto.
- Quanto costano i vari pezzi.
- Qualcuno (Muca) aveva cambiato le leve di frizione e freno a un prezzo ottimo mi smebra di ricordare. Dove le posso comprare??
Grazie a tutti
Ma hai intenzione di cambiare tutti i pezzi?
Per esempio il carter si puo' smontare (copre l'alternatore) e portare da un carrozziere e spenderesti meno che comprarlo nuovo...
L'unico pezzo che ho sostituito io e' il supporto della pedalina cambio e costa di listino 150 € + IVA.