Ronfo ha scritto:
Io, personalmente, queste supermoto non carenate non le capisco.
E' molto meglio una supersportiva vera come il Ninja che queste moto inguidabili in velocità.
Mi sembrano moto da bar dove snocciolare agli amici, con aria da duro, le caratteristiche tecniche o da ripresa al semaforo ma poi ci si stufa presto.
Allora per stupire, ci sono anche le Boss Hoss con 8 cilindri a V 6000 cc e 420 CV con 500 kg di peso ma sono americanate e dopo 15 giorni rimpiangi la vespa e la gita al mare con la ragazza.
Scusate l'OT, ma sono sbalordito... non riesco a capire come sia possibile che tu pensi quello che hai scritto dal momento che guidi una Electra Glide (Non prendertela, si scherza... )!
Tornando in topic... non ha senso fare paragoni tra oggetti di questo tipo e le moto da usare tutti i giorni. Questo è un oggetto esclusivo per collezionisti... 10 esemplari, 275mila dollari di prezzo... è ovvio che lo scopo di chi acquista una "moto" del genere non è guidarla, ma il gusto di possederla.