ciao raga cosa ne pensate di questa motina????
Ecosse Heretic Titanium che, grazie ai materiali più rari e leggeri, è una versione ancor più esclusiva ed eccezionale di quella Heretic sulla quale i tecnici della Ecosse hanno lavorato per oltre tre anni, sviluppandone almeno tre prototipi, prima di permettere la sua commercializzazione.
La moto in questione, che verrà prodotta esclusivamente su ordinazione (e comunque in soli 10 esemplari), costa la bellezza di 275.000 dollari che oggi corrispondono a qualcosa come 189.274,33 euro (e meno male che il cambio è favorevole alla moneta europea!).
La Heretic Titanium è costruita interamente a mano con metodi artigianali, come svela già il suo nome, titanio e fibra di carbonio (vedi serbatoio, faro e diverse altre parti della carrozzeria). È spinta da un maestoso V-Twin bicilindrico sovralimentato da 2.147 cc di derivazione Harley-Davidson che è inserito in un telaio dalla struttura a culla chiusa in traliccio. Gli ammortizzatori portano la firma Öhlins. Tutto questo fa sì che la moto pesi soltanto 192 kg e sviluppi la bellezza di 207 cavalli (insomma, un rapporto peso/potenza molto vicino all’1).
immagini visibili ai soli utenti registrati