Shabre ha scritto:
CIAO RAGA!!!!
come da titolo (ma credo che lo sappiate un po tutti
) ho uno sc 250...
bè dato che mi sono un pò stancato di quel piccolo vuoto nei primi metri e un pò anche perchè sento che lo scooter si sforza un pò nel riprendere i giri da basse velocità( dipo 10 km/h) ho deciso di arrangiare un pò con delle mollette piu dure (dico arrangiare perchè piu in la metterò multivar e fly
)
voi che ne dite??
metto le bianche malossi??
o sono troppo dure?? mi scoccio un po di fare prove per tararlo bene, dato che presto cambierò tutto, quindi cerco piu o meno un giusto settaggio, anche se nn il migliore!!!!!!
come molti sanno sto aspettando di aggiustarlo, però mi sono rotto di aspettare e almeno 3 mollette me le voglio concedere !!!!!
ciao ciao
ciao! quel vuoto lo risolverai molto presto mettendo il multivar... per ora ti consiglio di iniziare con delle mollette bianche poi quando metti il multivar metti le mollette gialle e sei a posto...ti consiglio di non cambiarla la frizione se è ancora buona...sarebbero solo soldi buttati...anzi con quei soldi ti potresti prendere il correttore di coppia che su un 250cc va a meraviglia(lo dico perchè ce l'ha un mio amico su un beverly 250ie ) e sicuramente avresti prestazioni...
spero si esserti stato d'aiuto
ciao