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soddisfazione top tpr
3168029
3168029 Inviato: 12 Dic 2007 20:33
 

pure il mio e nero
pero a le palpebere e presto lo faccio verde perlaceo
 
3168079
3168079 Inviato: 12 Dic 2007 20:37
 

il telaietto reggiblocco l'hai modificato dasolo o comprato quello della stage?metti le foto perchè mi piacerebbe molto vedere il tuo phantomino!
 
3168111
3168111 Inviato: 12 Dic 2007 20:38
 

no lo fatto modificare da un meccanica
mi pare che a messo delle aste tipo quelle della kiesler
 
3168170
3168170 Inviato: 12 Dic 2007 20:43
 

ehm rialzi si...ma il telaietto reggiblocco quindi te l'ha modificato ecco..volevo solo sapere questa cosina,e presumo che ti abbia carburato come si deve il 24 icon_mrgreen.gif hehe...no comunque metti la evo o la yasuni e vedrai che la differenza cambia da quella nardò!
 
3168183
3168183 Inviato: 12 Dic 2007 20:44
 

Mulo41 ha scritto:
ehm rialzi si...ma il telaietto reggiblocco quindi te l'ha modificato ecco..volevo solo sapere questa cosina,e presumo che ti abbia carburato come si deve il 24 icon_mrgreen.gif hehe...no comunque metti la evo o la yasuni e vedrai che la differenza cambia da quella nardò!
Quoto la nardò sul tpr tappa abbastanza icon_wink.gif Poi 24 ed evo(o yasuni)diventa una bella bestiaccia icon_wink.gif
 
3168189
3168189 Inviato: 12 Dic 2007 20:44
 

ma quindi il collettore dritto ci sta anche senza girare il carburatore indietro?se tolo il sottosella ci può stare lo stesso? icon_lol.gif
 
3168197
3168197 Inviato: 12 Dic 2007 20:46
 

sui phantom in particolare il collettore della malossi e quindi quello dritto con attacco da 22x24.5 va bene se lo si gira verso la ruota davanti fino a un carburo da 19 perchè mi sembra che con il 21 tocca la vaschetta sulla testa del gt!
 
3168199
3168199 Inviato: 12 Dic 2007 20:46
 

lo so pero adesso sono gia rimasto a piedi 4 volte quella bocca (carburo) beve un casino c#### e poi dato che lo alimento a v-power vi lascio immaginare
 
3168208
3168208 Inviato: 12 Dic 2007 20:47
 

li fai 30km con un pieno!? icon_mrgreen.gif icon_question.gif
 
3168225
3168225 Inviato: 12 Dic 2007 20:48
 

Mulo41 ha scritto:
li fai 30km con un pieno!? icon_mrgreen.gif icon_question.gif

di meno secondo me icon_lol.gif
 
3168251
3168251 Inviato: 12 Dic 2007 20:50
 

nn so penso di meno
(nn o ancora proivato) so solo che oggi mi sono beccato la visita dal preside per il ritardo a scuola di 20 minuti e poi lo dovuto spingere fino al benzinaiù
una fatica
 
3168290
3168290 Inviato: 12 Dic 2007 20:53
 

bene...mi hai dato modo di ragionare sul 24...ora che so che fai un'aperta e cerchi disperatamente un benzinaio...mi terro il mio caro e fidato amico 21!!! icon_lol.gif
 
3168313
3168313 Inviato: 12 Dic 2007 20:56
 

gia mi sa che faro come te
 
3168489
3168489 Inviato: 12 Dic 2007 21:09
 

Mulo41 ha scritto:
bene...mi hai dato modo di ragionare sul 24...ora che so che fai un'aperta e cerchi disperatamente un benzinaio...mi terro il mio caro e fidato amico 21!!! icon_lol.gif
Quotazzo icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif 21 rulezz icon_cool.gif
 
3168898
3168898 Inviato: 12 Dic 2007 21:38
 

si vai col 21...col 24 sai che amicizie ti fai in giro? icon_lol.gif (tra benzinai)....comunque anche il 21 consuma...certo non siamo a quei livelli pero...
 
3169002
3169002 Inviato: 12 Dic 2007 21:44
 

e gia beve tanto
troopoooo
 
3169140
3169140 Inviato: 12 Dic 2007 21:53
 

toda ha scritto:
grazie io ci o messo
gt top tpr
24 mikuni
collettore dritto malossi
stage duble layer
top nardo
vario top tpr
campana stage6
frizione fly cluth
volevo sapere consigli su che marmitta montare la nardo tappa un pochino e poi se era il caso di cambiare i rapporti e che benefici danno cosi per ora sono arrivato a 110 pero penso che potra fare di piu

Ciao,con il 24 quanti chilometri fai con 5 euro?O.o
 
3169464
3169464 Inviato: 12 Dic 2007 22:13
 

raga ma la dif in termini di prestazioni tra 1 24 e 1 21 è parecchia?
 
3170011
3170011 Inviato: 12 Dic 2007 22:49
 

caspita e considera che il 24 ha anche la valvola piatta invece che cilindrica ciò vuol dire che la miscela mischiata all'aria entra nel carter con piu pressione e quindi piu potenza ma gli occorre parecchia miscela per scoorere velocemente in quanto le dimensioni sono anche piu grandi...mentre con il 21 avendo il venturi decentrato,valvola cilindrica stai diciamo piu tranquillo...ma diciamo cosi in generale...tò se con il 24 fai 40km con un pieno...con il 21 ne fai 55 se non tiri...esempio stupido
 
3172702
3172702 Inviato: 13 Dic 2007 14:17
 

E una via di mezzo alternativa non sarebbe il 25 dell'orto? Certo non è al livello dei vari mikuni o kehin o koso ma potrebbe andare icon_wink.gif Credo abbia la valvola cilindrica come il 21 ma essendo + grande dovrebbe migliorare... icon_rolleyes.gif Secondo voi potrebbe essere un alternativa?
 
3172942
3172942 Inviato: 13 Dic 2007 14:37
 

lo ha un mio amico su un phantom con T7 e tutt l'elaborazione che ci va dietro...ed è ENORME icon_lol.gif no seriamente è gigantesco..e da poco ha preso il 24 mikuni e ha detto ke tira il doppio..poi non so,,,non mi arrischio a provare il suo motore icon_lol.gif comunque anke di estetica il mikuni e fantastico icon_razz.gif
 
3173039
3173039 Inviato: 13 Dic 2007 14:45
 

Ok ma a me non interessava l'estetica icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif So già che il 24 mikuni tira il doppio del 25 dell'orto ma siccome stavamo parlando di 21 e 24 o pensato al 25 come alternativa...Secondo voi può andare per stare a metà fra 21 e 24?(come prestazioni e consumi) icon_wink.gif
 
3173920
3173920 Inviato: 13 Dic 2007 16:20
 

Mulo41 ha scritto:
caspita e considera che il 24 ha anche la valvola piatta invece che cilindrica ciò vuol dire che la miscela mischiata all'aria entra nel carter con piu pressione e quindi piu potenza ma gli occorre parecchia miscela per scoorere velocemente in quanto le dimensioni sono anche piu grandi...mentre con il 21 avendo il venturi decentrato,valvola cilindrica stai diciamo piu tranquillo...ma diciamo cosi in generale...tò se con il 24 fai 40km con un pieno...con il 21 ne fai 55 se non tiri...esempio stupido

questa e' una curiosita' ke vorrei soddisfar.e..ma il 21 valvola piatta e' piu o meno come il 24 sempre vp oppure e' diverso? (in termini di prestazioni)
 
3173941
3173941 Inviato: 13 Dic 2007 16:23
 

secondo voi si puo montare un collettore dritto e carburatore 24mm mikuni senza togliere il sotto sella?? magari modificando quest'ultimo o diminuendo il collettore ?
 
3173953
3173953 Inviato: 13 Dic 2007 16:25
 

ludo237 ha scritto:
secondo voi si puo montare un collettore dritto e carburatore 24mm mikuni senza togliere il sotto sella?? magari modificando quest'ultimo o diminuendo il collettore ?

credo dipenda da scooter a scooter...
 
3173958
3173958 Inviato: 13 Dic 2007 16:25
 

ludo237 ha scritto:
secondo voi si puo montare un collettore dritto e carburatore 24mm mikuni senza togliere il sotto sella?? magari modificando quest'ultimo o diminuendo il collettore ?

nei piaggio si,ci stà
 
3173978
3173978 Inviato: 13 Dic 2007 16:27
 

e nei minarelli orizzontali ? per esempio nell aerox ci sta ? cioè io volevo fare una roba del genere ascoltami
-modificare il sotto sella in modo da ricavare un airbox per il filtro ... cosi è piu sicuro e non si sporca e si puo cambiare dal sottosella
-dato che il filtro sara li il collettore dritto e il relavito carburatore dovrebbero stare sotto il sotto sella (magari leggermente rialzato ma non troppo ...
dite che si puo fare??
fate conto che il carburatore sara un 21mm o 24mm
 
3174025
3174025 Inviato: 13 Dic 2007 16:32
 

spiegami una cosa,vorresti fare un mega filtro nel sottosella o mettere il filtro nel sottosella???
comunque per mettere il collettore dritto devi mettere il rialzo della keisler e girarlo verso la ruota.
se no potresti bucare il sottosella,giri il carburatore come nei piaggio,e metti il tuo filtro aperto nel sottosella,così non si sporca e bagna,no??
 
3174059
3174059 Inviato: 13 Dic 2007 16:36
 

Nrg91 ha scritto:
spiegami una cosa,vorresti fare un mega filtro nel sottosella o mettere il filtro nel sottosella???
comunque per mettere il collettore dritto devi mettere il rialzo della keisler e girarlo verso la ruota.
se no potresti bucare il sottosella,giri il carburatore come nei piaggio,e metti il tuo filtro aperto nel sottosella,così non si sporca e bagna,no??


èèè hai presente le moto ?? l'airbox sotto la sella?? ecco voglio farlo identico .. solo che faro un piccolo cofanetto cosi posso continuare ad utilizzare il sottosella (magari ci metto il casco) i rialzi uso il reggi blocco della stage6
cioè capite cosa voglio fare?? magari mulo che è bravo coi disegni al pc se ha capito fa un immagine ... perchè se la faccio io vomitate icon_lol.gif
 
3174081
3174081 Inviato: 13 Dic 2007 16:39
 

ludo237 ha scritto:


èèè hai presente le moto ?? l'airbox sotto la sella?? ecco voglio farlo identico .. solo che faro un piccolo cofanetto cosi posso continuare ad utilizzare il sottosella (magari ci metto il casco) i rialzi uso il reggi blocco della stage6
cioè capite cosa voglio fare?? magari mulo che è bravo coi disegni al pc se ha capito fa un immagine ... perchè se la faccio io vomitate icon_lol.gif

ahhhhhhhhhhhhhhhhhhh ho capito,potresti farlo
ma come mai questa iniziativa,vuoi rielaborare l'areox??? icon_mrgreen.gif
 
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