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soddisfazione top tpr
3167483
3167483 Inviato: 12 Dic 2007 19:40
Oggetto: soddisfazione top tpr
 

grazie al aiuto di voi del motoclub tingavert o scelto le cose giuste e ore mi sto godendo un top tpr perfetto fa quasi paura per quanto si alza volevo condividere con voi questa soddisfazione un trofeo e la cosa ideale grazie ancora

toda
 
3167493
3167493 Inviato: 12 Dic 2007 19:41
 

mi fa piacere che ti siamo stati utili...pero...topic inutile icon_confused.gif
grazie comunque icon_mrgreen.gif

Ultima modifica di Adamix il 12 Dic 2007 19:54, modificato 1 volta in totale
 
3167542
3167542 Inviato: 12 Dic 2007 19:47
 

ok non c'è di che...altrimenti da dove si trovano i consigli...però almeno scrivi cosa ci hai messo sotto oltre al tpr...lo so è gratificante quel gt,soprattutto sui minarelli...
 
3167653
3167653 Inviato: 12 Dic 2007 20:00
 

Dicci la tua ela icon_wink.gif Così mi regolo pure io che devo montarlo icon_wink.gif Comunque non c'è di che i forum servono a questo icon_wink.gif
 
3167663
3167663 Inviato: 12 Dic 2007 20:01
 

grazie io ci o messo
gt top tpr
24 mikuni
collettore dritto malossi
stage duble layer
top nardo
vario top tpr
campana stage6
frizione fly cluth
volevo sapere consigli su che marmitta montare la nardo tappa un pochino e poi se era il caso di cambiare i rapporti e che benefici danno cosi per ora sono arrivato a 110 pero penso che potra fare di piu
 
3167693
3167693 Inviato: 12 Dic 2007 20:03
 

si in realtà il tpr dà qualcosa di piu...hai due alternative come marmitte...una è la evo...e voli agli alti...o altrimenti nell'omologato c'è questa bella yasuni c16 che si sposa bene con il tpr essendo omologata...comunque avresti i medi e gli alti piuttosto buoni rispetto alla nardò,con quest'ultima hai una buona accelerazione e ripresa vero?!
 
3167708
3167708 Inviato: 12 Dic 2007 20:05
 

si piu o meno con la nardo si anno quelli effeti
stavo pensando alla evo
oppure alla team
pero la evo costa di meno
quindi penso che prendero quelle per ora o finito il rodaggio e sta andando tutto bene secondo voi i rapporti danno vantaggi???? senza rapporti quanto posso arrivare
 
3167711
3167711 Inviato: 12 Dic 2007 20:05
 

metti la for race only bluette oppure la pws credo che non tappa...
 
3167720
3167720 Inviato: 12 Dic 2007 20:06
 

Mamma mia devi avere una ripresa da paura con quei pezzi icon_eek.gif Bella ela ci credo che 6 soddisfatto icon_lol.gif icon_lol.gif Ti consiglio o una evo se non ti interessa l'omologazione, se invece ti interessa una c16 che è decisamente meglio della nardò sul tpr icon_wink.gif Per il resto ottima ela icon_wink.gif
 
3167721
3167721 Inviato: 12 Dic 2007 20:06
 

azz...24 mikuni ma è una bestia...allora aspetta...hai anche il vario tpr...benissimo allora rimedia o ordina il piattello da 67° quello in pratica del vecchio variatore top nardò..mettici sto piattelo e vedi come cambia faccia il tuo bel tpr...e poi un altro consiglio...oltre alla campana che hai fatto bene a prendere lascia la fly però mettici dei correttori sempre della top da 122mm e vedrai come viaggi...recuperi 8km/h e in piu hai una ripresa bruciante per non dire se monti i rapporti primari da 15/40...
 
3167723
3167723 Inviato: 12 Dic 2007 20:06
 

su che scooter monti sta roba? certo che li devi mettere i rapporti su un ela del genere come marmitta vai su una evo 8 , una c20 o una R1200
 
3167727
3167727 Inviato: 12 Dic 2007 20:07
 

ma hai blocco piaggio o minarelli aspetta un secondino...mi è sfuggita questa cosa.. icon_rolleyes.gif
 
3167773
3167773 Inviato: 12 Dic 2007 20:10
 

o un phanto lc=mina orizz. a modificare un piaggio nn ce gusto prederisco dare la paga ai piaggio con un mina ma i rapporti cosa migliorano??? io stavo pensando invece al piattello della sage pero nn a le razze per ventilare il correttore appena avro i soldi (li o finiti) lo mettero pero per ora va bene cosi o solo i soldi per la marmitta
poi si vedra
 
3167785
3167785 Inviato: 12 Dic 2007 20:12
 

metti il piattello top che funziona alla stra grande... i rapporti mrttili assolutamente! perderai poco in ripresa e l'llungo migliorerà notevolmete!
 
3167800
3167800 Inviato: 12 Dic 2007 20:13
 

si vedro per ora sono soddisfatto a pieno questi ritocchi li o gia in programma apena avro i soldi ora lo voglio provare al banco secondo voi quanti cavalli avra???? alla ruota???
 
3167811
3167811 Inviato: 12 Dic 2007 20:14
 

18cv penso... con un ela più completa diciamo che arriveresti a 20...
 
3167834
3167834 Inviato: 12 Dic 2007 20:17
 

cazzo io adesso penso che (molto piu avanti) mettero mano al cilindro e ci daro una ritoccatina leggera>:::::...................giusto per far qualcosa adesso sono proprio contento pero nn o ancora provato la velocita massima!!???!!!!!!!! devo provarla ora che vado a magione (junior gp 2 selezione)la provero sulla strada che ce vicino al autodromo
 
3167857
3167857 Inviato: 12 Dic 2007 20:19
 

non aspettarti moltissimo senza rapporti...
 
3167866
3167866 Inviato: 12 Dic 2007 20:20
 

lo so pero nn posso farci niente penso che pero 120 li faccia se nn di piu
 
3167867
3167867 Inviato: 12 Dic 2007 20:20
 

infatti...in allungo stai sui 110 icon_confused.gif ....i rapporti ci vogliono d'obbligo su un gt semi trofeo
 
3167869
3167869 Inviato: 12 Dic 2007 20:20
 

lascia stare la "ritoccatina al gt" ne accorceresti di molto la vita...la camera dei tpr non è ben cromata e se comprometti qualcosa va subito a puttane,non lo spremere troppo comunque,perchè a lungo andare si potrebbe rovinare quella leggera cromatura del gt...monta invece gli altri pezzi che ti ho detto per avere una elab. completa e come si deve...piuttosto i primari ti danno solo allungo a scapito della ripresa,praticamente un pò la perdi ma non molto!collettore dritto...e!?come l'hai girato verso la ruota posteriore!?
 
3167872
3167872 Inviato: 12 Dic 2007 20:20
 

no dubito seriamente che riesca a farti 120...
 
3167890
3167890 Inviato: 12 Dic 2007 20:22
 

si collettore verso la ruota e appena potro (spero presto) rapporti primari malossi (nn so quali pero) correttore malossi e marmitta evo
 
3167915
3167915 Inviato: 12 Dic 2007 20:24
 

si ma girando il collettore ti trovi di mezzo il telaietto...come hai fatto a montare il carburatore??
 
3167921
3167921 Inviato: 12 Dic 2007 20:24
 

Di rapporti metti o i 13/44 o i 15/40 se vuoi mantenera la gran parte della ripresa che hai già icon_wink.gif Vedrai che sarai soddisfatto di metterli icon_wink.gif Non ti accorgerai nanche della perdita di ripresa ma dell'allugno si icon_wink.gif Poi con la evo vai che un piacere icon_wink.gif (basta vedere il carl quanto andava icon_lol.gif )
 
3167938
3167938 Inviato: 12 Dic 2007 20:26
 

sicuramente avrà modificato il telaietto e messo qualche rialzo tipo kiesler...comunque i correttori si ma quelli della over costicchiano mentre quelli top da 122 sono piu accessibili...per i primari ti consiglio dei 15/40 per un pò di allungo..
 
3167945
3167945 Inviato: 12 Dic 2007 20:26
 

LIFO ha scritto:
Di rapporti metti o i 13/44 o i 15/40 se vuoi mantenera la gran parte della ripresa che hai già icon_wink.gif Vedrai che sarai soddisfatto di metterli icon_wink.gif Non ti accorgerai nanche della perdita di ripresa ma dell'allugno si icon_wink.gif Poi con la evo vai che un piacere icon_wink.gif (basta vedere il carl quanto andava icon_lol.gif )

e soprattutto la evo riesci a trivarla anke nuova a prezzi soprattutto bassi...(per esempio io son riuscito a trovare un rivenditore ke mi dava una evo 8 con il silenziatore nero a 170 euro spedita... icon_mrgreen.gif )
 
3167949
3167949 Inviato: 12 Dic 2007 20:26
 

chi e carl (saro stupido mka nn lo so) per il carburo o messo la piastra kiesler e poi o tolto il sotto sella tagliandolo!!!!!!!!!!!!
 
3167965
3167965 Inviato: 12 Dic 2007 20:28
 

Mulo41 ha scritto:
sicuramente avrà modificato il telaietto e messo qualche rialzo tipo kiesler...comunque i correttori si ma quelli della over costicchiano mentre quelli top da 122 sono piu accessibili...per i primari ti consiglio dei 15/40 per un pò di allungo..

il rialzino del collettore dei ulteriormente modificarlo x il colle diritto malossi...per fortuna ke quelli di petrogalli fanno un rialzino artigianale e non devi stare li un'altra votla a fare i buchi in quella kiesler icon_mrgreen.gif
comunque metti i rapporti...sono molto importanti...
 
3167987
3167987 Inviato: 12 Dic 2007 20:30
 

uno con il phantom nero che aveva tpr e evo,volava che era una meraviglia con 21...però ha sbiellato ora non ricordo comunque se trovi il suo topic vedi i video che fece...ora ha un mhr monopezzo con r1200
 
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