SLASHBIKER ha scritto:
allora, ho ricostruito i leveraggi, sono più corti, e naturalmente, per poterli avvitare devo cercare di far combaciare i buchi, altrimenti non entra il bullone........ora: quando feci questa operazione sul mio custom, avevo posizionato il carrello innalzatore (quello per alzare le auto) sotto l'ammortizzatore, che si era diciamo compresso e così i leveraggi erano combacenti con l'ammortizzatore, il problema è che ho fatto la stessa cosa con questa moto, ma la moto si alza letteralmente,l'ammo non si comprime, secondo voi è dovuto al peso della moto, circa 100kg meno del custom????? e al fatto che l'ammo è troppo duro????? se giro il bullone x aumentare o diminuire il precarico, che succede??? cioè, se aumento il precarico, l'ammo diventa ancora più duro???? e se lo diminuisco il precarico, l'ammo diventa più morbido???
io quando ho fatto la stessa modifica ho collegato prima i leveraggi all'attacco del forcellone, poi ho messo il crick per auto sotto uno dei bracci del forcellone e ho sollevato finchè i fori dei leveraggi non combaciavano con l'attacco del mono...