Husqy4Ever94TT ha scritto:
ho mandato un email alla htm racing, questo è quello che mi hanno detto sull'olio 2t:
Ci permettiamo di darti il consiglio, se non lo hai ancora fatto, di rimuovere il miscelatore o, quantomeno, di aggiungere sempre 1% di olio al serbatoio.
Per quanto riguarda la lubrificazione ricorda che su di un motore spinto è più che mai importante l'impiego di un lubrificante corretto.
Siccome in giro c'è tanta porcheria, anche dentro bottiglie che riportano etichette famose, abbiamo pensato di sviluppare i nostri oli motore.
Ci siamo rivolti ad una azienda specializzata nella produzione di lubrificanti che già lavora per Q8.
Il nostro olio si può dosare al 4% senza perdite di potenza... ANZI, con un aumento della coppia ai bassi perchè il pistone fa più compressione: da qui il nome "2T High Torque".
Questo olio ha una particolarità: protegge ottimamente il motore ma brucia in camera di scoppio, è formulato per non lasciare incrostazioni, non colare dallo scarico e non intasare valvole e marmitte.
Con questi dosaggi il motore durerà a lungo, si scongiureranno i grippaggi, le bielle dureranno a lungo.
Tutte le info su "HTM Racing Oil 2T High Torque" sono raggiungili a questo link
Link a pagina di Htmracing.it
secondo voi è davvero cosi?
ma figuriamoci...