Leggi il Topic


Indice del forumForum Moto 50ccMotard - Supermotard da 50 cc

   

Pagina 2 di 3
Vai a pagina Precedente  123  Successivo
 
sx super motard 50cc [bassa velocitā max, č normale?]
3100335
3100335 Inviato: 4 Dic 2007 17:17
 

perfetto allora grazie...se non me lo avessi detto non credo che avrei tenuto la moto anche perchč ti assicuro che e' troppo lenta..veramente troppo...
ah ps:non serve a niente cambiare il gruppo termico?(non so nemmeno cosa sia)
grazie di tutto a tutti:D
 
3100358
3100358 Inviato: 4 Dic 2007 17:18
 

il gruppo termico č il GT.. ed č la cosa fondamentale nel tuo caso.. il gruppo termico č formato da pistone cilindro e testa

icon_wink.gif
 
3100390
3100390 Inviato: 4 Dic 2007 17:21
 

Ma spompato nel senso ke posso xdere 2-3 kilomentri orari? o ci sarebbe 1 netto calo di potenza?
 
3100418
3100418 Inviato: 4 Dic 2007 17:23
 

ah ok grazie...
quindi io pensavo a un MALOSSI per il GT che ne pensi?
 
3100421
3100421 Inviato: 4 Dic 2007 17:24
 

BalbiRace ha scritto:
Ma spompato nel senso ke posso xdere 2-3 kilomentri orari? o ci sarebbe 1 netto calo di potenza?


sinceramente non so dirtelo.. ma comunque il gt originale ha una vita lunghissima.. e non credo che per avere un netto calo di potenza ci voglia cosi poco.. icon_wink.gif

invece con un gt elaborato pių č performante meno dura... ho sentito di alcuni gt che hanno una vita di 800 km e poi sono totalmente da buttare.. pero qui si č a livelli mooolto alti icon_lol.gif
 
3100438
3100438 Inviato: 4 Dic 2007 17:26
 

ibanez ha scritto:
ah ok grazie...
quindi io pensavo a un MALOSSI per il GT che ne pensi?



mai sentito nessuno con quel gt.. percui non ti posso dire se č una bella cosa o una mink...ta ...

pero attento a non prendere una cosa troppo seria senno č una continua manutenzione icon_wink.gif
 
3100470
3100470 Inviato: 4 Dic 2007 17:30
 

ok grazie ora la vado a portare dal meccanico ...
ringrazio tutti per le risposte !
icon_arrow.gif grazie ancora
 
3100505
3100505 Inviato: 4 Dic 2007 17:34
 

ibanez ha scritto:
ok grazie ora la vado a portare dal meccanico ...
ringrazio tutti per le risposte !
icon_arrow.gif grazie ancora



nada! icon_wink.gif
 
3100537
3100537 Inviato: 4 Dic 2007 17:37
 

allora la moto, al di lā di come sia stato eseguito il rodaggio, appena uno gli toglie i fermi vā; non si nota la differenza nell'eseguire il rodaggio icon_exclaim.gif
La differenza si vede andando avanti nei kilometri, ovviamente quello rodato da schifo dopo 3000 km chiederā pietā icon_lol.gif
 
3100557
3100557 Inviato: 4 Dic 2007 17:40
 

The_Godfather ha scritto:
allora la moto, al di lā di come sia stato eseguito il rodaggio, appena uno gli toglie i fermi vā; non si nota la differenza nell'eseguire il rodaggio icon_exclaim.gif
La differenza si vede andando avanti nei kilometri, ovviamente quello rodato da schifo dopo 3000 km chiederā pietā icon_lol.gif



CERTO CHE SI SENTE!! senno che gliene fregherebbe alla gente di andare piano per un mese.. solo per non spendere dopo un anno 150 euro di gt?? icon_lol.gif
 
3100624
3100624 Inviato: 4 Dic 2007 17:50
 

ma un gt originale in media quanti anni/km dura???
 
3100643
3100643 Inviato: 4 Dic 2007 17:53
 

mirkokt ha scritto:
si ti costerebbe abbastanza... comunque del gt costa sui 150 euro.. metti un top nero e sei a posto..

marmitta ti consiglio una giannelli
pignone da 13
carburatore da 19
e la frizione senno slitta ( dischi e molle ) o senno anche solo molle va bene

icon_wink.gif icon_wink.gif

ti prego non consigliare il top nero con la gianna.. non ci stanno a fare un emerito materasso insieme..
ora non ho tempo per fare dei miei discorsoni.. comunque pensa solo che il top nero spinge in basso e la giannelli spinge in alto..
col top nero ci starebbe bene una for race della polini..
icon_wink.gif
 
3101118
3101118 Inviato: 4 Dic 2007 18:47
 

OweR91 ha scritto:
mirkokt ha scritto:
si ti costerebbe abbastanza... comunque del gt costa sui 150 euro.. metti un top nero e sei a posto..

marmitta ti consiglio una giannelli
pignone da 13
carburatore da 19
e la frizione senno slitta ( dischi e molle ) o senno anche solo molle va bene

icon_wink.gif icon_wink.gif

ti prego non consigliare il top nero con la gianna.. non ci stanno a fare un emerito materasso insieme..
ora non ho tempo per fare dei miei discorsoni.. comunque pensa solo che il top nero spinge in basso e la giannelli spinge in alto..
col top nero ci starebbe bene una for race della polini..
icon_wink.gif



ok scusa.. č solo perchč sapevo che il top nero fosse un gt che necessita di grande manutenzione e che va piu del originale... e la gianna me ne hanno sempre parlato bene.. icon_lol.gif
 
3101146
3101146 Inviato: 4 Dic 2007 18:50
 

MegNuRunner ha scritto:
ma un gt originale in media quanti anni/km dura???


quello originale tanto.. ma dipende dalla manutenzione e l uso che ne fai..

adesempio: se tiri su tutte le marce fino al fuori giri SEMPRE ti dura disicuro molto meno...

ma in media quelli originali non li tieni mai abbastanza per metterli K.O.

al massimo si spompa un pochino ma che ''muoiano'' ce ne vuole....
 
3101204
3101204 Inviato: 4 Dic 2007 18:58
 

Il gt originale essendo bifascia in ghisa dura tanto, dura quanto un Top nero.
 
3101383
3101383 Inviato: 4 Dic 2007 19:18
 

mirkokt ha scritto:
MegNuRunner ha scritto:
ma un gt originale in media quanti anni/km dura???


quello originale tanto.. ma dipende dalla manutenzione e l uso che ne fai..

adesempio: se tiri su tutte le marce fino al fuori giri SEMPRE ti dura disicuro molto meno...

ma in media quelli originali non li tieni mai abbastanza per metterli K.O.

al massimo si spompa un pochino ma che ''muoiano'' ce ne vuole....


allora il gt originale di durata la Minarelli lo dā per circa 30000 km, sempre se uno esegue la manutenzione programmata icon_wink.gif
 
3101395
3101395 Inviato: 4 Dic 2007 19:19
 

mirkokt ha scritto:
The_Godfather ha scritto:
allora la moto, al di lā di come sia stato eseguito il rodaggio, appena uno gli toglie i fermi vā; non si nota la differenza nell'eseguire il rodaggio icon_exclaim.gif
La differenza si vede andando avanti nei kilometri, ovviamente quello rodato da schifo dopo 3000 km chiederā pietā icon_lol.gif



CERTO CHE SI SENTE!! senno che gliene fregherebbe alla gente di andare piano per un mese.. solo per non spendere dopo un anno 150 euro di gt?? icon_lol.gif


ti ricordo che il rodaggio, oltre ad essere un processo per il gruppo termico, č un processo che serve per fare "assestare" tutti i componenti dell' intera moto, dall' albero motore alle forcelle icon_wink.gif
 
3101798
3101798 Inviato: 4 Dic 2007 20:03
 

leggo solo ora...mio dio ma c'e da chiedersi se la moto va quanto una motoretta elettrica dopo che ci fai il rodaggio a palla? icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif


senza parole icon_rolleyes.gif
 
3101876
3101876 Inviato: 4 Dic 2007 20:10
 

ah un ultima cosa...

che GT mi consigliate di prendere?

diciamo che mi deve durare x altri 2 anni a meno che nn cadro' prima e la distruggero'...devo aspettare i 16 anni e prendere un 125 quindi mi servirebbe un GT che dura almeno 2000 kilometri
 
3102019
3102019 Inviato: 4 Dic 2007 20:27
 

ibanez ha scritto:
ah un ultima cosa...

che GT mi consigliate di prendere?

diciamo che mi deve durare x altri 2 anni a meno che nn cadro' prima e la distruggero'...devo aspettare i 16 anni e prendere un 125 quindi mi servirebbe un GT che dura almeno 2000 kilometri


io prenderei un Top Nero per puntare sull' affidabilitā icon_wink.gif
cambia anche la marmitta per il resto i pezzi originali vanno + che bene icon_wink.gif
 
3102185
3102185 Inviato: 4 Dic 2007 20:45
 

comprando u nuovo GT devo rifare il rodaggio...facendolo andato a 30 all'ora e nn andato su di giri arriverebbe circa agli 80
mettendo un GT che dura poko ma corre arriverei ai 90?
poi devo cambiare :
marmitta
frizione
luci di scarico
lucidatura e raccordatura travasi
carburatore
dischi e molle

tutto consigliato da altri membri icon_biggrin.gif
tu che ne pensi?
 
3102251
3102251 Inviato: 4 Dic 2007 20:51
 

ibanez ha scritto:
comprando u nuovo GT devo rifare il rodaggio...facendolo andato a 30 all'ora e nn andato su di giri arriverebbe circa agli 80
mettendo un GT che dura poko ma corre arriverei ai 90?
poi devo cambiare :
marmitta
frizione
luci di scarico
lucidatura e raccordatura travasi
carburatore
dischi e molle

tutto consigliato da altri membri icon_biggrin.gif
tu che ne pensi?

che con un gt che dura poco e corre ce nč di roba da aggiungere ancora a questa ela e non hai idea dei soldi da spendere.....
 
3102393
3102393 Inviato: 4 Dic 2007 21:02
 

skimboarder ha scritto:
ibanez ha scritto:
comprando u nuovo GT devo rifare il rodaggio...facendolo andato a 30 all'ora e nn andato su di giri arriverebbe circa agli 80
mettendo un GT che dura poko ma corre arriverei ai 90?
poi devo cambiare :
marmitta
frizione
luci di scarico
lucidatura e raccordatura travasi
carburatore
dischi e molle

tutto consigliato da altri membri icon_biggrin.gif
tu che ne pensi?

che con un gt che dura poco e corre ce nč di roba da aggiungere ancora a questa ela e non hai idea dei soldi da spendere.....



GIA! un bordello di soldi.. metti uno che spinge un po piu dell originale come il top nero... che due anni li dura di sicuro.. e se fai un buon rodaggio č anche abb spinto ( non hai livelli del top viola ) ma un po spinge.. icon_mrgreen.gif


ah e :
marmitta TI SERVE
frizione TI SERVE
luci di scarico (che azzo sono?? boh)
lucidatura e raccordatura travasi (non ti serve dato che non stai facendo un elaborazione di quelle 'molto spinte
carburatore TI SERVE
dischi e molle SONO LA FRIZIONE
 
3102537
3102537 Inviato: 4 Dic 2007 21:12
 

ibanez ha scritto:
comprando u nuovo GT devo rifare il rodaggio...facendolo andato a 30 all'ora e nn andato su di giri arriverebbe circa agli 80
mettendo un GT che dura poko ma corre arriverei ai 90?
poi devo cambiare :
marmitta
frizione
luci di scarico
lucidatura e raccordatura travasi
carburatore
dischi e molle

tutto consigliato da altri membri icon_biggrin.gif
tu che ne pensi?


se ti metti in testa di fare una elaborazione over trofeo altro che 90 km/h, puoi prendere anche sui 120 km/h effettivi ma non hai idea dei soldi e della manutenzione che ci dovrai spendere icon_exclaim.gif
 
3102569
3102569 Inviato: 4 Dic 2007 21:14
 

mirkokt ha scritto:
skimboarder ha scritto:
ibanez ha scritto:
comprando u nuovo GT devo rifare il rodaggio...facendolo andato a 30 all'ora e nn andato su di giri arriverebbe circa agli 80
mettendo un GT che dura poko ma corre arriverei ai 90?
poi devo cambiare :
marmitta
frizione
luci di scarico
lucidatura e raccordatura travasi
carburatore
dischi e molle

tutto consigliato da altri membri icon_biggrin.gif
tu che ne pensi?

che con un gt che dura poco e corre ce nč di roba da aggiungere ancora a questa ela e non hai idea dei soldi da spendere.....



GIA! un bordello di soldi.. metti uno che spinge un po piu dell originale come il top nero... che due anni li dura di sicuro.. e se fai un buon rodaggio č anche abb spinto ( non hai livelli del top viola ) ma un po spinge.. icon_mrgreen.gif


ah e :
marmitta TI SERVE
frizione TI SERVE
luci di scarico (che azzo sono?? boh)
lucidatura e raccordatura travasi (non ti serve dato che non stai facendo un elaborazione di quelle 'molto spinte
carburatore TI SERVE
dischi e molle SONO LA FRIZIONE


allora il top nero č un gt basato sull' affidabilita come giā detto e per funzionare correttamente necessita solo di una marmitta 1 po' + aperta dell' originale, questa č la configurazione MINIMA icon_exclaim.gif

Se invece vuoi un funzionamento ottimale del gt ti puoi sbizzarrire, dalle molle della frizione al carburatore maggiorato ecc. icon_wink.gif
 
3102818
3102818 Inviato: 4 Dic 2007 21:33
 

il mio dt ha 13.000km..e mai avuto problemi(tranne rottura dell euro2...) peril momento nessun calo di prestazioni... icon_mrgreen.gif
 
3102884
3102884 Inviato: 4 Dic 2007 21:37
 

Che azzo vuol dire la rottura dell euro2???? icon_eek.gif
 
3102969
3102969 Inviato: 4 Dic 2007 21:42
 

l'euro 2 quello per evitare che inquini meno...ecco quello si era staccato nn ho capito bene, ma altri con in dracon e uno col xsm hanno avuto stesso problema.....
praticamento esendosi rotto questo andava a semichiudere la marmitta (nell pancia) e... nn mi faceva andare piu dei 30km/h!!!! (cambiato tt in garanzia)
schivosissima marmitta malaguti!!! icon_evil.gif
comunque apparte quello mai un problema..
 
3103025
3103025 Inviato: 4 Dic 2007 21:45
 

bada12 ha scritto:
l'euro 2 quello per evitare che inquini meno...ecco quello si era staccato nn ho capito bene, ma altri con in dracon e uno col xsm hanno avuto stesso problema.....
praticamento esendosi rotto questo andava a semichiudere la marmitta (nell pancia) e... nn mi faceva andare piu dei 30km/h!!!! (cambiato tt in garanzia)
schivosissima marmitta malaguti!!! icon_evil.gif
comunque apparte quello mai un problema..


lo avevo capito il concetto di rottura di euro2.. anche se non focalizzo che pezzo del motore sia icon_rolleyes.gif
 
3103076
3103076 Inviato: 4 Dic 2007 21:48
 

č dentro la maritta...per esattezza nella pancia e nn nel terminale....nn so se sn stato chiaro
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 2 di 3
Vai a pagina Precedente  123  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Moto 50ccMotard - Supermotard da 50 cc

Forums ©