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nrg power purejet urgenti consigli elaborazione
3076988
3076988 Inviato: 1 Dic 2007 17:50
Oggetto: nrg power purejet urgenti consigli elaborazione
 

ce un mio amico che ha un NRG POWER PUREJET e vorebbe metterci un carburatore la frizione e la centralina ma a paura che gli si spacchi essendo a iniezione, xche il meccanico gli ha detto che il motore si ingrippa se lo truccA, lui ha gia un variatore multivar e la TT e gli fa 95
all'incirca, potreste dargli un aiuto su cosa montare x aumenta la velocita? grazie
 
3077481
3077481 Inviato: 1 Dic 2007 19:08
Oggetto: Re: nrg power purejet urgenti consigli elaborazione
 

adriano_91 ha scritto:
ce un mio amico che ha un NRG POWER PUREJET e vorebbe metterci un carburatore la frizione e la centralina ma a paura che gli si spacchi essendo a iniezione, xche il meccanico gli ha detto che il motore si ingrippa se lo truccA, lui ha gia un variatore multivar e la TT e gli fa 95
all'incirca, potreste dargli un aiuto su cosa montare x aumenta la velocita? grazie



dai raga rispondete che e urgente
 
3077755
3077755 Inviato: 1 Dic 2007 19:44
Oggetto: Re: nrg power purejet urgenti consigli elaborazione
 

adriano_91 ha scritto:
ce un mio amico che ha un NRG POWER PUREJET e vorebbe metterci un carburatore la frizione e la centralina ma a paura che gli si spacchi essendo a iniezione, xche il meccanico gli ha detto che il motore si ingrippa se lo truccA, lui ha gia un variatore multivar e la TT e gli fa 95
all'incirca, potreste dargli un aiuto su cosa montare x aumenta la velocita? grazie

scusa ma il purejet non è a iniezione?cmque è meglio evitare di elaborare un iniezione....
 
3077995
3077995 Inviato: 1 Dic 2007 20:08
Oggetto: Re: nrg power purejet urgenti consigli elaborazione
 

picy ha scritto:

scusa ma il purejet non è a iniezione?cmque è meglio evitare di elaborare un iniezione....



si e a iniezione, comunque penso che se cambia la centralina dovrebbe esse a posto
 
3078149
3078149 Inviato: 1 Dic 2007 20:32
 

chi me lo insegna a cambuiare il carburatore di uno scooter a iniezione?bhahahahaha icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif
 
3078304
3078304 Inviato: 1 Dic 2007 21:05
 

potrebbe cambiare motore ma cosi dovrebbe di nuovo cambiare marmitta x me va bene cosi poi se lo è preso ad iniezione e ora se la prende in quel posto se lo voleva modificare nn se lo faceva a iniezione
 
3078318
3078318 Inviato: 1 Dic 2007 21:08
 

ma il suo nn è iniezione portato a carburatore e nemmeno lo dv portare e quello ke mi fa ridere...ahahah
 
3078370
3078370 Inviato: 1 Dic 2007 21:22
 

lorysr ha scritto:
potrebbe cambiare motore ma cosi dovrebbe di nuovo cambiare marmitta x me va bene cosi poi se lo è preso ad iniezione e ora se la prende in quel posto se lo voleva modificare nn se lo faceva a iniezione



lui la pagato 1200 euro nuovo con 200 km. e per questo che i sua glielo hanno fattp piglia, era uno dei primi power a iniezione che facevano e quindi era una moto di prova e x questo la pagato poco
 
3078484
3078484 Inviato: 1 Dic 2007 21:52
 

bella la battuta di mettere un carburatore su un iniezione icon_lol.gif icon_lol.gif ..
scherzi a parte non si può cambiare molto...
se hai soldi da spendere ti fai la trasmissione completa over range e metti una marmitta adatta...
un mio amico ha l'NRG ad iniezione e ha fatto queste modifiche ora gli segna 105/110 di tachimetro.. effettivi non saranno + di 95...
 
3078523
3078523 Inviato: 1 Dic 2007 22:02
 

Nn ho capito ora qnt gli fa al tuo amico 105 o 95??rx ma la trasmissione qnt gli è costatoa ll'incirca??ma è vero ke una qalsiasi marmitta dopo aver fatto 8 o 9.000km va cambiata???
rx
 
3078543
3078543 Inviato: 1 Dic 2007 22:08
 

Ruck ha scritto:
Nn ho capito ora qnt gli fa al tuo amico 105 o 95??rx ma la trasmissione qnt gli è costatoa ll'incirca??ma è vero ke una qalsiasi marmitta dopo aver fatto 8 o 9.000km va cambiata???
rx


una marmitta andrebbe cambiata dopo 10.000 km all'incirca almeno mi hanno detto cosi
 
3078547
3078547 Inviato: 1 Dic 2007 22:11
 

ok solo se la tratta bene giusto?ma al tuo amico nn ho capito qnto gli fa ora 105 oppure 95??ma togliere tt 2 gli spekkietti è illegale??
 
3078617
3078617 Inviato: 1 Dic 2007 22:36
 

Ruck ha scritto:
ok solo se la tratta bene giusto?ma al tuo amico nn ho capito qnto gli fa ora 105 oppure 95??ma togliere tt 2 gli spekkietti è illegale??


gli fa 95 effetivi, togliere i due spekietti e illegale, ma nn ti dicono niente lo fatto io comunque al massimo togli quello di destra
 
3078792
3078792 Inviato: 1 Dic 2007 23:38
 

adriano_91 ha scritto:
Ruck ha scritto:
ok solo se la tratta bene giusto?ma al tuo amico nn ho capito qnto gli fa ora 105 oppure 95??ma togliere tt 2 gli spekkietti è illegale??


gli fa 95 effetivi, togliere i due spekietti e illegale, ma nn ti dicono niente lo fatto io comunque al massimo togli quello di destra

gli fa 95 effettivi, ma il contakm segna di più.. gli specchi ti conviene tenerli entrambi non hai i dea di quanto siano utili in certe situazioni... per la legge però è sufficiente solo lo specchio di sinistra..
la marmitta non è necessariamente da cambiare... se la pulisci regolarmente ti dura una vita... io quella di serie che avevo sul mio vecchio scooter mi è durata all'incirca 6 anni e la bellezza di 30000km...
 
3080563
3080563 Inviato: 2 Dic 2007 12:57
 

allora, io ho lo stesso scooter che ha il tuo amico.. monta:
gt malossi i-tech con centralina
lamelle malossi
mulitvar
fly clutch
kevlar belt
red sponge
e presto una marmitta tipo sp3 antisgamo
allora: quella storia di tenere la marmitta originale non ti conviene affatto, perché se noti la luce di scarico del gt originale è molto più piccola di quella del 70, indi x cui si andrebbe a surriscaldare il tutto.
prestazionalmente con la marmitta non cambierà moltissimo, ma perlomeno avrai un'evacuazione dei gas migliore, te lo dice uno che, con la marmitta originale, ha incredibili problemi di surriscaldamento.
poi potresti montare i correttori di coppia ma non so quanto sarebbero utili..... poi ingranaggi primari e secondari e pacco lamellare
 
3084241
3084241 Inviato: 2 Dic 2007 20:43
 

slug ha scritto:
allora, io ho lo stesso scooter che ha il tuo amico.. monta:
gt malossi i-tech con centralina
lamelle malossi
mulitvar
fly clutch
kevlar belt
red sponge
e presto una marmitta tipo sp3 antisgamo
allora: quella storia di tenere la marmitta originale non ti conviene affatto, perché se noti la luce di scarico del gt originale è molto più piccola di quella del 70, indi x cui si andrebbe a surriscaldare il tutto.
prestazionalmente con la marmitta non cambierà moltissimo, ma perlomeno avrai un'evacuazione dei gas migliore, te lo dice uno che, con la marmitta originale, ha incredibili problemi di surriscaldamento.
poi potresti montare i correttori di coppia ma non so quanto sarebbero utili..... poi ingranaggi primari e secondari e pacco lamellare



e a te quanto ti fa?
 
3089966
3089966 Inviato: 3 Dic 2007 16:09
 

ma al tua amico dopo aver cambiato tutte queste cose quanto gli fa????rx è urgenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
 
3090886
3090886 Inviato: 3 Dic 2007 17:35
 

Ruck ha scritto:
ma al tua amico dopo aver cambiato tutte queste cose quanto gli fa????rx è urgenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee



al mio amico gianluca (ovvero te) gli fa 96 sul tacchimetro poi effettivi penso 85, la prox volta gianlu nn parlare in terza persona
 
3981208
3981208 Inviato: 22 Mar 2008 9:19
 

beh io ho un energy power purjet con motore base 70cc polini basta fargli 500 km di rodaggio e non si rompe... ce lo da 5 mesi e nn lo mai bruciato.. poi ho l'iniettore maggiorato polini, rulli da 4.7gr marmitta top performance omologata trasmissione completa malossi.. la centralina mi hanno detto di non toccarla xk brucia l'iniettore.. comunque fa i 115 segnati... sabato metto la polini super-race e lo taro vi so dire quanto fa..
 
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