Lorenzo86 ha scritto:
grossi problemi senza ricarburare non ce ne sono, dipende da come usi lo scooter...
se lo tiri fisso allora potrebbero alla lunga insorgere degli acciacchi... grippare no, assolutamente, sarà molto difficile, il 4t ha la lubrificazione sempre garantita, non come sui 2t che se manca la benzina l'olio non riesce a miscelarsi....
e arrivare a detonare pure è difficile bisogna che la carburazione sia davvero magrissima e i rapporti di compressione molto alti...
tuttalpiù la temperatura di esercizio sale piu del previsto e anche se ciò non accadesse, le valvole di scarico potrebbero cuocersi e non fare piu tenuta a causa delle punte troppo alte di temperatura....
lo spessore delle rondelle non lo so, l'ho presa e ce l'ho messa... è la rondella piana (spessore standard) per viti dello stesso diametro dello spillo conico.
in ferramente costeranno si e no un centesimo... infatti non andateci solo per prendere una rondellina che sennò il commesso vi sputa
ma con quasta rondella hai risolto il problema dello smagrimento agli alti? hai notato differenze? ti rende meglio o no?? io ho montato il carburatore 29 del beverly 200...ho adattato un getto massimo dell'orto ora non mi viene di quanti punti è ma ora sto avendo problemi sulla membrana e devo rimettere il carburatore originale...quindi volevo sapere se hai avuto miglioramenti...perchè sono intenzionato a fare questa modifica che hai fatto tu