Gixxerpiccolo ha scritto:
Infatti, sembra che sei caduto cercando di impostare subito la curva...ancora in rimbalzo! Ma di, che razza di panettone di m.rda è quello? Sembra corto, senza discesa quasi, con una rampa che ti ha sparato sulla luna!!! L'hai preso male tu o è proprio così?
Il parachiappe esiste! L'ho comprato la settimana scorsa: pantaloncini Axo tutti pieni di imbottiture, plastiche e altre croste del genere
Il panettone in questione viene cambiato quasi ogni settimana, questa settimana era abbastanza decente però rimane sempre bastardo, due domeniche fà sparava molto ma molto più in alto, infatti siamo in 4 quattro circa che lo facciamo tutto, gli altri arrivano a metà circa..
Fà conto che praticamente ad ogni uscita quando qualcuno prova a farlo tutto, molti finiscono con la moto nel canale dove prendono l'acqua per bagnare la pista.. Il resto finisce direttamente in ospedale..
Sono contento che esista il parachiappe, sarà il mio prossimo acquisto!
icemangino ha scritto:
Ciao,
Quel salto è lo stesso di cui avevamo parlato tempo fa ... e tutt'ora non mi spiego come cavolo è fatta la rampa d'ingresso ... a 90 gradi ?, intuendo che non credo che chiappa-wise cerchi a tutti i costi l'altezza a scapito della lunghezza.
Io ho notato che molti pantaloni sono predisposti x mettere il cuscinetto (trovi il velcro già pronto), ma molte volte lo trovi solo nelle versioni full optional.
gino
La rampa è circa cosi':
immagini visibili ai soli utenti registrati
Diciamo che io nemmeno provo a piegare la moto sulla rampa perchè se vai su storto con la moto di traverso.. .. Fanno tempo a scavarti la fossa dall'altra parte prima che torni giù..
PS: Visto che capolavoro di arte moderna?