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regge il 50 original?! [50cc con 21 e mhr replica]
3036241
3036241 Inviato: 26 Nov 2007 21:49
Oggetto: regge il 50 original?! [50cc con 21 e mhr replica]
 

ciao io ho uno zip sp cn variatore multivar 2000, frizione malossi fly clucth, correttore d coppia malossi, dell'orto phbg 21, cinghia malossi kevlar belt, marmitta mhr replica . L'altro giorno ho grippato il 70 (top performances 2 plus) ora vorrei rimettere il 50 originale. voi kosa ne dite regge il 21 e la marmitta? vi prego è urgente ke nn poxo portare la mia raga senza scooter mi capite vero?! icon_cool.gif icon_cool.gif
 
3036315
3036315 Inviato: 26 Nov 2007 21:54
 

no affatto. col 21 il 50 originale non va neanche in moto, da tanto si ingolfa....sul 50 originale la misura massima e giusta sarebbe un 17,5. la marmitta non la tiene secondo me, o meglio, la tiene ma ti dura poco così. te lo spompa
 
3036345
3036345 Inviato: 26 Nov 2007 21:56
 

il carburatore da 21mm su un gt 50cc affogherebbe troppo,mentre la marmitta ti tappa molto.... icon_wink.gif o rimetti tutto originale,oppure potresti rimmetere un gt 70cc-80cc icon_wink.gif
 
3036373
3036373 Inviato: 26 Nov 2007 21:58
 

speeder ha scritto:
il carburatore da 21mm su un gt 50cc affogherebbe troppo,mentre la marmitta ti tappa molto.... icon_wink.gif o rimetti tutto originale,oppure potresti rimmetere un gt 70cc-80cc icon_wink.gif

la marmitta tappa? forse volevi dire che svuota sul 50....
 
3036400
3036400 Inviato: 26 Nov 2007 22:01
 

si vabbe,qui da me si dice cosi.... icon_wink.gif
 
3036498
3036498 Inviato: 26 Nov 2007 22:09
 

Ti invito ad evitare la scrittura "sms", visto che il regolamento recita:

Citazione:
3. Obblighi e Divieti

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Così ci si fa capire da tutti, visto che il forum non è frequentato solo da ragazzi...

Inoltre cerchiamo di mettere titoli dal senso compiuto e che chiariscano il problema...

Grazie per la collaborazione... icon_wink.gif

 
3036535
3036535 Inviato: 26 Nov 2007 22:12
 

ma la mhr replica non è quella per 50cc? icon_confused.gif
comunque scusa la domanda ma tu i pezzi vecchi dello scooter prima che lo modificassi non c'è l'hai più?
Perchè senò potresti rimettere il 12 come carbu...
 
3036613
3036613 Inviato: 26 Nov 2007 22:20
 

bhe non penso che montasse la marmitta per 50, su un intermedio col carbu da 21, avrebbe avuto un tappo enorme...poi nn so, se è quella x 70 nn lo regge
 
3036677
3036677 Inviato: 26 Nov 2007 22:27
 

Col 21 il gt originale diventa un naufrago più che affogare, in più la marmitta lo svuota tantissimo icon_wink.gif
 
3036714
3036714 Inviato: 26 Nov 2007 22:30
 

Sberve ha scritto:
Col 21 il gt originale diventa un naufrago più che affogare, in più la marmitta lo svuota tantissimo icon_wink.gif


il titanic,l'impatto con un icebarg e poi affonda nell'oceano.. icon_lol.gif icon_lol.gif

tinga a domani... icon_wink.gif
 
3040615
3040615 Inviato: 27 Nov 2007 14:19
 

neanke un 19 reggie? perke un mio amico aveva il gt originale con lo scarico modificato e li reggeva la marmitta il 19 e poi aveva variatore correttore d coppia frizione e albero e gli andava tanto nn cm un 70 pero nn era fermo cm un 50. mi potete dire come modificare il gt? grazie
 
3040667
3040667 Inviato: 27 Nov 2007 14:23
 

berto21 ha scritto:
neanke un 19 reggie? perke un mio amico aveva il gt originale con lo scarico modificato e li reggeva la marmitta il 19 e poi aveva variatore correttore d coppia frizione e albero e gli andava tanto nn cm un 70 pero nn era fermo cm un 50. mi potete dire come modificare il gt? grazie


Vuoi lavorare un gt originaleeeee???

Ma scusa prenditi un base che fai meno fatica e va di più icon_wink.gif
 
3040909
3040909 Inviato: 27 Nov 2007 14:38
 

berto21 ha scritto:
neanke un 19 reggie? perke un mio amico aveva il gt originale con lo scarico modificato e li reggeva la marmitta il 19 e poi aveva variatore correttore d coppia frizione e albero e gli andava tanto nn cm un 70 pero nn era fermo cm un 50. mi potete dire come modificare il gt? grazie



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