andrekawa ha scritto:
Bhè, allora sono veramente sfigato.... sia sulla FZ1, che sulla R1 che sul 636 avevo problemi di sospensioni.....
E quà dalle mie parti......mi sa che in moltissimi hanno il mio stesso problema, quà a La Spezia ci montano le sospensioni alla rovescia per farci finire un treno di SC in nemmeno 2000km...
A parte gli scherzi, come già detto su, non sono l'unico che con le gomme fa neanche 2000 km... nel mio gruppo praticamente nessuno passa i 3000 e altri che conosco sono su questa media!
Sul kawa 636 del 2005, con le Battlax originali non sono arrivato ai 3000km... e credimi, non so se le hai mai provate, ma sono più dure che un belino in viaggio di nozze!!!
Guarda, io quando montavo Pirelli SC2, dopo averle usate in pista le finivo in strada... COn la mia RSV1000(quindi una moto con discreta coppia, con la quale non lesinavo penne e accelerate) il posteriore lo finivo verso i 3000-3500km. E per finire intendo che non ce n'era proprio più... Quindi o tu cambi le gomme a un livello di usura diverso dal mio(e ci può stare inquanto ero io il pirla che aspettava fino all'ultimo per spendere meno), o al posto delle SC2 monti le 1, o dalle tue parti fanno le strade con la carta abrasiva!
Comunque ho diversi amici che montano gomme più stradali, tipo Diablo e compagnia bella, sempre su RSV o Tuono, che difficilmente stanno sotto i 4000km(e loro le cambiano quando si vede ancora il battistrada), senza contare il Giò che sulla sua RSV01 ha montato un mio treno usato di Dunlop D208 GPracer, media ant e dura post, con la quale dovrebbe essere a quota 5000km... ma lui il gas lo accarezza e comincio a pensare che abbia spruzzato qualche pozione magica su quelle gomme... Sembrano quasi come quando glie le ho date io!!