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problemi tra i 6000 e i 7000 vuoto
3028365
3028365 Inviato: 25 Nov 2007 23:27
Oggetto: problemi tra i 6000 e i 7000 vuoto
 



ciao ragazzi...allora v espongo il problema.....qnd ho preso la mia piccina...il tipo me l'ha lasciata cn sto vuoto....dpo 2 settimane k usavo l'olio castrol sono spariti...ho sempre usato quello
apparte l'ultima volta x motivi d mancanza(avevo finito l'olio) ho dovuto prendere l'agip...dp un pò d giorni aimè sti vuoti sono tornati.....io pensavo...anzi speravo fosse il carburatore sporco...ma mi sono rivolto a voi.....cosa può essere?
 
3028645
3028645 Inviato: 26 Nov 2007 0:43
 

gioca con le tacche di spillo...vedrai si risolve
 
3032898
3032898 Inviato: 26 Nov 2007 17:07
 

in che senso???potresti spiegarmi meglio?
 
3033044
3033044 Inviato: 26 Nov 2007 17:20
 

ricarbura ci sono molte guide che ti possono aiutare icon_wink.gif
 
3033421
3033421 Inviato: 26 Nov 2007 17:57
 

dici k è scarburata???
 
3034610
3034610 Inviato: 26 Nov 2007 19:38
 

smarmittato si riferisce allo spillo conico della ghigliottina icon_wink.gif
lo spillo ha delle tacche ed in una di esse vi è un seeger icon_wink.gif
spostando il seeger vari la posizione dello spillo quindi ingrassi(alzando lo spillo/abbassando la tacca) o smagrisci(abbassando lo spillo/alzando la tacca)

lo spillo regola il passaggio ed è molto importante ora se smonti la ghigliottina guarda in che posizione è e poi fai delle prove icon_wink.gif

se migliora è nn è del tuttto perfetta potresti usare la vite della miscela che però nn influisce molto come lo spillo icon_wink.gif la vite della miscela regola il pasaggio della miscela quindi + avviti + smagrisci e + sviti + ingrassi icon_wink.gif è posizionata + in basso della vite del minimo icon_wink.gif
 
3034746
3034746 Inviato: 26 Nov 2007 19:50
 

ricky465 ha scritto:
smarmittato si riferisce allo spillo conico della ghigliottina icon_wink.gif
lo spillo ha delle tacche ed in una di esse vi è un seeger icon_wink.gif
spostando il seeger vari la posizione dello spillo quindi ingrassi(alzando lo spillo/abbassando la tacca) o smagrisci(abbassando lo spillo/alzando la tacca)

lo spillo regola il passaggio ed è molto importante ora se smonti la ghigliottina guarda in che posizione è e poi fai delle prove icon_wink.gif

se migliora è nn è del tuttto perfetta potresti usare la vite della miscela che però nn influisce molto come lo spillo icon_wink.gif la vite della miscela regola il pasaggio della miscela quindi + avviti + smagrisci e + sviti + ingrassi icon_wink.gif è posizionata + in basso della vite del minimo icon_wink.gif

come n quotare...
 
3034852
3034852 Inviato: 26 Nov 2007 20:00
 

quindi dite k è scarburata???
 
3034878
3034878 Inviato: 26 Nov 2007 20:03
 

kiuuby ha scritto:
quindi dite k è scarburata???
probabile prova a toccare le cose che ti ho detto e vedi se migliora icon_wink.gif
 
3034940
3034940 Inviato: 26 Nov 2007 20:08
 

ok allora qnd torna la moto provo.....oppure potrebbe essere k il carbu è sporco?
 
3034972
3034972 Inviato: 26 Nov 2007 20:10
 

kiuuby ha scritto:
ok allora qnd torna la moto provo.....oppure potrebbe essere k il carbu è sporco?
quanti km ha?
 
3034986
3034986 Inviato: 26 Nov 2007 20:11
 

15000....l'ho presa a 13 mila e c ho ftt 2000 e passa km
 
3035006
3035006 Inviato: 26 Nov 2007 20:13
 

kiuuby ha scritto:
15000....l'ho presa a 13 mila e c ho ftt 2000 e passa km
nn credo sia da pulire comunque se lo sai smontare già che ci sei gliela puoi dare icon_wink.gif
 
3035015
3035015 Inviato: 26 Nov 2007 20:14
 

una domanda...è cm smontare il carburatore d un runner....o è differente e + difficile?
 
3035033
3035033 Inviato: 26 Nov 2007 20:16
 

kiuuby ha scritto:
una domanda...è cm smontare il carburatore d un runner....o è differente e + difficile?
nn so come sia quello del runner icon_lol.gif

comunque te lo pisego veloce:
togli cassa filtro
togli ghigliottina e cavo dell'aria
stacchi il tubetto del miscelatore(quando lo rimetterai occhio a metterlo bene icon_wink.gif )
poi sviti la fascetta che tiene il carbu alk pacco lamellare e il gioco è fatto icon_lol.gif
 
3035220
3035220 Inviato: 26 Nov 2007 20:33
 

ok...tnt k siamo in argomento t kiedo una cosa...se metto un pacco lamellare v force 3 cn il carbu da 28 il ripo e la jolly 107 cosa ottengo?
 
3035232
3035232 Inviato: 26 Nov 2007 20:34
 

kiuuby ha scritto:
ok...tnt k siamo in argomento t kiedo una cosa...se metto un pacco lamellare v force 3 cn il carbu da 28 il ripo e la jolly 107 cosa ottengo?
una missile icon_lol.gif nn è male come elaborazione i 170 dovresti passarli senza problemi icon_wink.gif
 
3035253
3035253 Inviato: 26 Nov 2007 20:36
 

i 170 li passo già ora si si...aumenta ripresa o lungo o tutti e 2? sorry per l'ot
 
3035263
3035263 Inviato: 26 Nov 2007 20:36
 

kiuuby ha scritto:
i 170 li passo già ora si si...aumenta ripresa o lungo o tutti e 2? sorry per l'ot
si dovresti avere una buona erogazione un bell'allungo icon_wink.gif
 
3035308
3035308 Inviato: 26 Nov 2007 20:40
 

ok...allora qnd m ritorna provo un pò....un tipo m è venuto dentro da dietro e m ha scassato codino e fianketti icon_sad.gif e ora è dal meccanico xk sn arrivati i pezzi....speriamo nn c metta troppo
 
3035363
3035363 Inviato: 26 Nov 2007 20:44
 

kiuuby ha scritto:
ok...allora qnd m ritorna provo un pò....un tipo m è venuto dentro da dietro e m ha scassato codino e fianketti icon_sad.gif e ora è dal meccanico xk sn arrivati i pezzi....speriamo nn c metta troppo
azz che sfiga
 
3035384
3035384 Inviato: 26 Nov 2007 20:45
 

già già...xò m danno pure dei soldi perchè m sono fatto male alla spalla e al polso...x ora sono a un mese d prognosi
 
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