Spaventapassere ha scritto:
E la mia di opinioni che vuoi sapere frank?
ma non era questa?
Spaventapassere ha scritto:
Allora io ti posso dire come va l'sr2 "803"....facile da guidare inanzi tutto, te lo dice uno che fino all'anno scorso aveva guidato solo un ciao
Il motore nn ha molti cavalli...pero' quei poki li hai subito.
Il cambio secondo me, e leggermente impreciso.
L'impianto frenante nn e dei migliori.
Le sospensioni anteriori nn sono regolabili.
La frizione e dotata del atpc a comando idrauliko....in poke parole e morbidissima. "che il 1000 s2r nn possiede"
Mi spiace dirlo ma con 803 son stati sul risparmio...
Se potessi tornare indietro prenderei il 1000 s2r.
Sciao belli ci si vede in giro....
Il motore nn ha molti cavalli...pero' quei poki li hai subito.
Il cambio secondo me, e leggermente impreciso.
L'impianto frenante nn e dei migliori.
Le sospensioni anteriori nn sono regolabili.
La frizione e dotata del atpc a comando idrauliko....in poke parole e morbidissima. "che il 1000 s2r nn possiede"
Mi spiace dirlo ma con 803 son stati sul risparmio...
Se potessi tornare indietro prenderei il 1000 s2r.
Sciao belli ci si vede in giro....
Spaventapassere ha scritto:
Allora...ti nomino solo due delle antagoniste del monster...la fz6,e la hornet 600...lasciando perdere la suzuki sv xche e un catorcio,e la mv agusta brutale xche e mastodontika...ma le prime due costando almeno 1500 o 2000 euro in meno montano un impianto frenante a 4 pistoncini con dischi da 320mm,e sopsensioni a steli rovesciati regolabili.
Quindi sekondo me,nn pretendevo che la Ducati facesse un impianto frenante superlativo e montasse sospensioni da moto gp pero' almeno alla pari di yamaha e honda!!
Con questo nn voglio disprezzare Il monster xche è e restera la nuda + bella in assoluto...
Quindi sekondo me,nn pretendevo che la Ducati facesse un impianto frenante superlativo e montasse sospensioni da moto gp pero' almeno alla pari di yamaha e honda!!
Con questo nn voglio disprezzare Il monster xche è e restera la nuda + bella in assoluto...