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Cosa strana [il motore non ha allungo: perchè??]
3016603
3016603 Inviato: 23 Nov 2007 22:07
Oggetto: Cosa strana [il motore non ha allungo: perchè??]
 

la mia elaborazione la sapete oggi ho fatto una tirata cn uno zip ke ha
top 2 + for race variatore frizione 17,5
cm è possibile ke in ripresa me ne vado nn moltissimo poi in lungo proprio nn ce ne è cm mai !? nn è strano sec voi O_O
 
3016630
3016630 Inviato: 23 Nov 2007 22:09
 

Magari perché o te hai una taratura pesante o lui ha una tarutura leggera succede questo..

é molto strabo però.. icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif
 
3016686
3016686 Inviato: 23 Nov 2007 22:14
 

il mio come apro a palla cammina cm se aprissi a metà o a 3/4
e questo da quando ho messo il pacco lamellare e i rapporti poi piano piano prende in giri in lungo me ne vado d brutto ma in ripresa se partiamo a 40 kmh tutti e 2 me ne vado se partiamo da 0 se ne va si ke il mio si alza e devo lasciare però poi a riprenderlo ce ne ho un pò di secondi 3 o 4 per farvi capire da 0 a 25 30 kmh m sta davanti

Ultima modifica di nrg87 il 23 Nov 2007 22:16, modificato 1 volta in totale
 
3016696
3016696 Inviato: 23 Nov 2007 22:15
 

nrg87 ha scritto:
il mio come apro a palla cammina cm se aprissi a metà o a 3/4
e questo da quando ho messo il pacco lamellare e i rapporti poi piano piano prende in giri in lungo me ne vado d brutto ma in ripresa se partiamo a 40 kmh tutti e 2 me ne vado se partiamo da 0 se ne va si ke il mio si alza e devo lasciare però poi a riprenderlo ce ne ho un pò di secondi 3 o 4
Dipende da che rapporti hai messo..
Quali hai messo?? icon_confused.gif
 
3016733
3016733 Inviato: 23 Nov 2007 22:19
 

ho messo i primari 14/39
e secondari 13/48 ditemi
 
3016943
3016943 Inviato: 23 Nov 2007 22:46
 

nrg87 ha scritto:
ho messo i primari 14/39
e secondari 13/48 ditemi
è tutta colpa della carburazione fidati...prova a regolare lo spillo altrimenti cambia getto...comunque abbassa di una tacca il fermetto dello spillo poi vedi se va bene!!!
 
3017003
3017003 Inviato: 23 Nov 2007 22:55
 

senza pacco lamellare stage 6 nn m faceva sto brutto lavoro a sto punto c rimetto il pacco lamellare d serie... ke ne pensate?
 
3017008
3017008 Inviato: 23 Nov 2007 22:57
 

Di sicuro sei starato e scarburato, uno zip intermedio neanche completo lo dovresti mangiare a filo di gas, sarai di sicuro magrissimo di carburazione, e hai delle mollette che sono troppo morbide, ma di preciso che taratura e carburazione hai?
 
3017023
3017023 Inviato: 23 Nov 2007 22:59
 

MOLLA di contrasto viola rulla 4,6 molle della frizione malossi rosse
carburazione nn lo so getto del minimo so solo 40
 
3017047
3017047 Inviato: 23 Nov 2007 23:07
 

nrg87 ha scritto:
MOLLA di contrasto viola rulla 4,6 molle della frizione malossi rosse
carburazione nn lo so getto del minimo so solo 40
Io ti dico di mettere il pacco lamellare originale e mettere le lamelle malossi o polini.. icon_wink.gif icon_wink.gif
 
3017167
3017167 Inviato: 23 Nov 2007 23:37
 

ho aumentato il getto del massimo prima di un giro poi di 2 ma nn cambia nulla fa sempre lo stesso lavoro di prima...
 
3017479
3017479 Inviato: 24 Nov 2007 7:43
 

bo potrebbe essere anke un problema di trasmissione....se nn ai spunto....forse la molla di contrasto
 
3021353
3021353 Inviato: 24 Nov 2007 20:23
 

no no spunto ce ne è ke io devo lasciare ke m si impenna e quando
riapro c metto un pò a prenderlo perke nel tempo ke io impenno lascio e riapro lui va avanti comunque oggi ho messo il pacco lamellare d seire cn lamelle malossi il pacco lamellare stage 6 aveva una lamella rotta comunque sto lavoro lo fa ankora ma d meno magari sn semplicemente troppo grasso d carburazione ke faccio smagrisco un pò a sto lavoro lo fa in modo più notevole quando è freddo !
 
3021716
3021716 Inviato: 24 Nov 2007 21:45
 

nrg87 ha scritto:
no no spunto ce ne è ke io devo lasciare ke m si impenna e quando
riapro c metto un pò a prenderlo perke nel tempo ke io impenno lascio e riapro lui va avanti comunque oggi ho messo il pacco lamellare d seire cn lamelle malossi il pacco lamellare stage 6 aveva una lamella rotta comunque sto lavoro lo fa ankora ma d meno magari sn semplicemente troppo grasso d carburazione ke faccio smagrisco un pò a sto lavoro lo fa in modo più notevole quando è freddo !
secondo me sei troppo magro...devi provare a regolare lo spillo oppure a cambiare getto con uno di 4 punti più grosso
 
3021853
3021853 Inviato: 24 Nov 2007 22:24
 

alleggerisci i rulli di 0.3
 
3021891
3021891 Inviato: 24 Nov 2007 22:31
 

djff ha scritto:
alleggerisci i rulli di 0.3
da quello che ho capito il gt non ha la forza di tirare il rapporto e tira dietro...altra soluzione non c'è oltre al fatto che viene alimentato male!!!!poi questo problema l'ho riscontrato pure io ed ho dovuto regolare lo spillo!!!!!
 
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