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Qual'è il filtro migliore????
2995737
2995737 Inviato: 21 Nov 2007 19:10
Oggetto: Qual'è il filtro migliore????
 

Qual'è secondo voi??? eusa_eh.gif
 
2995747
2995747 Inviato: 21 Nov 2007 19:11
 

il + aperto penso sia lo stage 6 o il polini evo.. icon_rolleyes.gif
 
2995755
2995755 Inviato: 21 Nov 2007 19:12
 

quello originale
 
2995771
2995771 Inviato: 21 Nov 2007 19:14
 

per ogni elaborazione e ogni tipo di utilizzo ci vuole un filtro diverso. d'inverno quando piove col polini evo vai poco lontano.
 
2995802
2995802 Inviato: 21 Nov 2007 19:16
 

non penso poprio ke sia quello originale,da quando ho la red sponge vado molto più spedito.
il migliore secondo me stage 6
 
2995819
2995819 Inviato: 21 Nov 2007 19:18
 

King92 ha scritto:
non penso poprio ke sia quello originale,da quando ho la red sponge vado molto più spedito.
il migliore secondo me stage 6

va era scontato air box originale con red sponge
 
3001577
3001577 Inviato: 22 Nov 2007 14:06
 

molti montano il filtro athena e poi gli fanno la scatola come nei motocross e dice si trovano benissimo
 
3002254
3002254 Inviato: 22 Nov 2007 14:54
 

il filtro stage6 da mettere nell airbox originale
 
3003794
3003794 Inviato: 22 Nov 2007 16:50
 

avete una foto del filtro athena ? nn ho idea d cm sia fatto icon_rolleyes.gif
 
3004049
3004049 Inviato: 22 Nov 2007 17:15
 

il filtro originale con dei fori e una spugna tipo red sponge..
 
3004848
3004848 Inviato: 22 Nov 2007 18:16
 

non esiste un filtro ''migliore'' in senso universale, dipende dal tipo di elaborazione: alcune richiederanno il filtro originale, altre il filtro originale modificato, altre ancora filtri conici o in spugna a unico oppure doppio strato filtrante.
 
3004977
3004977 Inviato: 22 Nov 2007 18:26
 

Zipper ha scritto:
non esiste un filtro ''migliore'' in senso universale, dipende dal tipo di elaborazione: alcune richiederanno il filtro originale, altre il filtro originale modificato, altre ancora filtri conici o in spugna a unico oppure doppio strato filtrante.



non è vero per niente....ogni motore necessita di un filtro si....ma non d tipo diverso...ogni motore necessita di aria filtrata stagnante il piu possibile costante nel senso di temperatura e pressione e umidita

quindi è meglio l airbox in tutti icasi secondo me....l aria deve essere stagnante quindi non vanno molto bene cono e torte secondo me
 
3005328
3005328 Inviato: 22 Nov 2007 19:01
 

djff ha scritto:

non è vero per niente....ogni motore necessita di un filtro si....ma non d tipo diverso...ogni motore necessita di aria filtrata stagnante il piu possibile costante nel senso di temperatura e pressione e umidita
quindi è meglio l airbox in tutti icasi secondo me....l aria deve essere stagnante quindi non vanno molto bene cono e torte secondo me

su questo non ci piove ma vuoi mettere la portata di aria che offre un filtro aperto rispetto all'originale?
Soprattutto nel caso di cilindri 70 ''esasperati'' come MHR o Evo, che renderebbero parecchio di meno con filtri originali.... se tu parli di costanza della carburazione rispetto al clima o di praticità allora è un altra cosa.
 
3005349
3005349 Inviato: 22 Nov 2007 19:03
 

approposito... secondo voi cm è il filtro della top quello conico di metallo??
 
3005391
3005391 Inviato: 22 Nov 2007 19:08
 

marcio23 ha scritto:
approposito... secondo voi cm è il filtro della top quello conico di metallo??

per essere in retina è un filtro piuttosto aperto, ma sarebbe meglio un filtro in in spugna tipo cilindrico lungo o un normale conico sempre di spugna
 
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