Rimontaggio blocch. elettr. dx con cavi acceleratore [Z750]
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Inviato: 17 Feb 2006 21:05 Oggetto: Rimontaggio blocch. elettr. dx con cavi acceleratore [Z750]
volevo chiedervi come rimontare il blocchetto elettrico di destra coi cavi dell'acceleratore visto che l'ho smontato per montare il nuovo manubrio ma non sono più in grado di rimontarlo....mi potreste aiutare?????
Raffy750
Senza Targa
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Inviato: 17 Feb 2006 22:49
ma sei propio imbranato!!!!!!!
sono in licenza!!!
spiegami qual è il problema!!!in effetti non si chiude bene il blocchetto elettrico???se è quello ti spiego,dammi conferma!!!
david
Ospite
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Inviato: 18 Feb 2006 13:26
si si davide.....spiega un pò...
Raffy750
Senza Targa
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Inviato: 18 Feb 2006 13:41
Raffy750 ha scritto:
si si davide.....spiega un pò...
allora imbecillone devi staccare i pezzettini di plastica che generalmente entrano nei fori del manubrio originale per renderli stabili!!!(non preoccuparti non servono a un c***o) questi si trovano all'interno di ogni singolo blocchetto guardaci dentro!!
per far prima prendi una tronchesina e spezzali!!!
famm sapè!!!
david
Ospite
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Inviato: 18 Feb 2006 13:56
ha capito....grazie davide!
Raffy750
Senza Targa
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Inviato: 18 Feb 2006 16:09
Raffy750 ha scritto:
ha capito....grazie davide!
david
Ospite
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Inviato: 19 Feb 2006 2:05
ehi un'altra cosa....non è che se taglio i fermi dei blocchetti dopo ruotano intorno al manubrio?
Raffy750
Senza Targa
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Inviato: 19 Feb 2006 10:07
Raffy750 ha scritto:
ehi un'altra cosa....non è che se taglio i fermi dei blocchetti dopo ruotano intorno al manubrio?
noooooooooooooo devi stringerli bene e vedrai che si muoveranno appena!!!!
cque meglio che bucare lo sterzo in ergal nò???
io così o fatto è non ho avuto problemi!!!!!!
ciao!!!
david
Ospite
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Inviato: 19 Feb 2006 11:59
David a me hanno tutti suggerito di forare il manubrio......uff non so che fare!
Raffy750
Senza Targa
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Inviato: 12 Gen 2009 0:23 Oggetto: Montaggio Manubrio ribassato.
Nota automatica aggiunta dal sistema: i messaggi aggiunti da questo punto in poi sono stati generata dalla fusione di due topic.
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Come da titolo vorrei montare un manubrio ribassato, ma mi è venuto un dubbio che vorrei chiarire con chi ha avuto occasione di montarselo. Come avete risolto il fatto che il manubrio originale ha dei fori in corrispondenza dei blocchetti di comando destro e sinistro che servono per posizionare correttamente i suddetti? Avete forato il nuovo manubrio o avete limato i blocchetti per togliere il piolino che andrebbe ad incastrarsi nel manubrio?
Grazie.
giober
Senza Benza
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Inviato: 12 Gen 2009 0:32
parlo per quello che so, peppez88 che ha cambiato il manubrio l'ha forato, come fanno praticamente tutti i meccanici della zona a quanto sappia per quanto riguarda limare i piolini, sta cosa mi lascia un pò perplesso
spacecowboy
125 Champ
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Inviato: 12 Gen 2009 0:48
Se limi i piolini i comandi non restano più bloccati e tendono a ruotare attorno al manubrio.
Evita assolutamente questa operazione, se lo hai già fatto puoi limitare il loro movimento mettendo sotto di essi un po' di scotch telato.
bigpenna
S. Stock 600 Champ
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Inviato: 12 Gen 2009 7:14
di solito si buca, ma c'è anche chi ha limato i piolini e montato tutto così.
se limi i piolini, i comandi si muovono se vai a spingere con le mani
cex
S. Stock 600 Champ
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Inviato: 12 Gen 2009 7:31
ti consiglio di forare... io per lo meno ho fatto cosi.
Per farlo bene ti consiglio di mettere una puntina di grasso sul piolino e poi di accostarlo al manubrio nella posizione corretta. A questo punto scostandolo ti rimarrà segnato il punto dove forare. Inizia con una punta in HSS da 2mm per poi salire con la misura.
Un saluto
Max
danaths
Ginocchio a Terra
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Inviato: 13 Gen 2009 20:12
Per il momento mi ero fermato al dubbio quindi niente fori o limature, quindi penso proprio che forerò.
Grazie ragazzi.
giober
Senza Benza
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Inviato: 13 Gen 2009 20:19
Vai di foro che è meglio
Ciauuuu
danaths
Ginocchio a Terra
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Inviato: 13 Gen 2009 20:43
forare!!
prendi bene la misura dal bordo dell'originale e vai tranquillo!
walak
Senza Benza
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