facciamo una bella cosa va...
GigiEv89 ha scritto:
ECCOLAAAAAA!!!!
sn andata a prenderla stamattina...nn vedevo l'ora.....subito le foto..dp i commenti e un po di OT---
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
allora cs ne dite????io vi diko che sn stati spesi bene i 450euro di marmitta e 130euro di tagliando + messa marmitta e adige.....
Il mek mi ha messo la marmitta e il pacco lamellare della Adige, che ha regolato in modo da nn svuotarmi i bassi...infatti ha provato a regolarlo in modo da favorire di + gli alti ma si è trovato con vuoti in basso...da li la scleta...in effetti il motore nn è vuoto hai bassi anzi(sara per la candela nuova,filtro pulito,valvola di scariko pulita )ma a me sembra uguale a prima...gli alti invece sn migliorati molto..il motore allunga fino ai 12k dp di che nn tira +...la coppia nn ho notato a che giri la prende ma penso sui 8k-8.5k....e la spinta si sente in tt le marce dp la cambiata...e a tirare la 3a marcia arrivo sopra i 100km/h(prima sui 98-95 indicati)
Il sound è quello che mi ha colpito maggiromente...appena accesa il solito lattrato dei 2t con espa libera....borbottio nel bartire e "urlo" dp gli 8k...bhe nn so cs ci sia ankora da dirvi...credo di essere stato esauriente...a poi mi sn arrivate le viti delle carene in oro ke gg pome le monto(se vanno bene...)...
p.s.=dal tagliando(fattoa 7000 epassa km) è venuto fuori che il motore aveva moltissime viti allentate e ho perso 2 viti del passacatene inferiore....e che avveo la candela andata(strano...le prestazioni erano soddisfacienti...) e che la catena si è consumata e che sui 12'000km sara da cambiare il tt trasmissione---
CiaO a per il video(e audio) a gg pome lo faccio poi vedro di emtterlo su youtube se riesco
..CiaO