si ma a che serve???che mi cambia da quello originale?
nicors12507
Senza Freni
Ranking: 198
2963191
2963191
Inviato: 17 Nov 2007 15:24
A differenza dell'originale (che ha una taratura standard) lo puoi regolare come ti pare adattando la moto alle diverse condizioni di impiego e massimizzando la stabilità e l'aderenza in ogni condizione, sempre ammesso che tu sia in grado di regolarlo alla perfezione.
Ma è inutile continuare su questo topic doppio, le domande falle di là...
consiglio di chiudere...
urano88
S. Stock 1000 Champ
Ranking: 4685
2964651
2964651
Inviato: 17 Nov 2007 20:05
innanzitutto quando lo ordini di solito puoi farti montare una molla adatta al tuo peso poi lo puoi regolare altezza precarico sag e frenatura
ricky465
Minimoto Champ
Ranking: 1856
2965117
2965117
Inviato: 17 Nov 2007 21:30
ciao a tutti,
il mono a gas è + modulabile di un mono standard, se regolabile (quasi sempre) ha una personalizzazione estrema!!!
ciao belli
lkwpeter89
Senza Freni
Ranking: 104
2970810
2970810
Inviato: 18 Nov 2007 22:02
Il mono originale ha un idraulica molto scarsa(olio troppo liquido)...e con il precarico risolvi poco e niente, per avere una sospensione dura lo devi precaricare molto riducendo così la sua corsa.... insomma non è un gran che
Giorgillo86
125 Champ
Ranking: 2109
2978295
2978295
Inviato: 19 Nov 2007 20:53
migliora molto la trazione oltre all assetto personalizzato
gullors
Ginocchio a Terra
Ranking: 251
Pagina 1 di 1
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi