maxegb ha scritto:
Oh, non crederete mica che noi motociclisti siamo migliori, vero ?
Deee, tu hai fatto bene a fare inversione e fermarti, ti fa onore, ma se al posto tuo ci fosse stato uno dei "virtuosi" di questo post :
Spero che lo leggerai.... Stupido!!!
forse ( e dico Forse solo perchè non ho voglia di incaponirmi sulla semantica ) avrebbe tirato diritto pensando " ben ti sta, str@nzo ".
Ripeto, adattandolo alla bisogna, visto che l'hai citato max, quello che ho scritto sull'altro topic: non esageriamo, non cadiamo nel tranello degli eccessi! In quei post alcuni motociclisti esprimevano una opinione magari estrema ma, proprio per questo, sono stati invitati, grazie alla discussione, a riflettere e, magari (speriamolo!) ravvedersi delle posizioni estremistiche!
Per quanto riguarda Deee...bravissima!
Hai anche ragionissima quando dici che...prima lo soccorri e poi, magari, gli dai del pirla! (personalmente sono convinto che tutti i VERI motociclisti, quelli che la moto ce l'hanno nella testa e nel cuore, soccorrerebbero senza pensarci un attimo un collega in difficoltà!!!)
A me capitò una situazione analoga, anche se mooolto meno cruenta: mi fermai, due anni fa, ai bordi dell'autostrada del Brennero per prestare soccorso ad un motociclista in dificoltà (gli era esplosa la catena di trasmissione ).
Da allora siamo diventati grandissimi amici!!!