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Ciao a tutti ! [Runner PJ]
2959343
2959343 Inviato: 16 Nov 2007 21:20
Oggetto: Ciao a tutti ! [Runner PJ]
 

Sono nuovo di questo forum e diciamo anche di motori, infatti è soltanto da alcuni mesi che comincio ad interessarmene.
Ho un runner 50 pj(iniezione , non criticatemi... icon_cry.gif ) con multivar 2000 e pinasco appena montati oggi. Prima non mi dava nesusn problema raggiungendomi più o meno gli 85 da orignale, ora però mi fa appena i 50 con il gas a manetta. Tutti mi hanno detto chi dipende dalla centralina... voi che ne pensate?
ciao grazie
 
2960122
2960122 Inviato: 16 Nov 2007 22:55
Oggetto: Ciao..
 

Ciao David, in Corsia di Accelerazione ci si presenta, per i consigli che chiedi ti sposto qui dove sicuramente riceverai adeguati consigli icon_wink.gif

Torna in Corsia di Accelerazione per una bella presentazione icon_wink.gif

Lampsss
Cento40
 
2961946
2961946 Inviato: 17 Nov 2007 12:44
 

potrrebbe essere anche la taratura...però io nn ne so molto di iniezione... icon_confused.gif
 
2962387
2962387 Inviato: 17 Nov 2007 13:41
Oggetto: Re: Ciao a tutti ! [Runner PJ]
 

david_91 ha scritto:
Sono nuovo di questo forum e diciamo anche di motori, infatti è soltanto da alcuni mesi che comincio ad interessarmene.
Ho un runner 50 pj(iniezione , non criticatemi... icon_cry.gif ) con multivar 2000 e pinasco appena montati oggi. Prima non mi dava nesusn problema raggiungendomi più o meno gli 85 da orignale, ora però mi fa appena i 50 con il gas a manetta. Tutti mi hanno detto chi dipende dalla centralina... voi che ne pensate?
ciao grazie

la pinasco nn è una marmitta da 50!!!anke io ho fatto questo errore...molti me l'avevano consigliata per 50..e io da bravo pirla gli ho ascoltati e l'ho messa su con il motore originale!!risultato...skifo totale!
poi quando ho capito ke bisognava montarci un 70 per farla camminare...l'ho montato e adesso sn molto soddisfatto!!
Allora i consigli sn 3!o fai una taratura cattiva..ke fai spombare il cilindro...
o la vendi..oppure cambi Gruppo termico!
 
2962590
2962590 Inviato: 17 Nov 2007 14:08
 

Ma è un problema di trasmissione,adesso che massette,molla di contrato e mollette monti?
 
2962709
2962709 Inviato: 17 Nov 2007 14:22
 

manu89 ha scritto:
Ma è un problema di trasmissione,adesso che massette,molla di contrato e mollette monti?

no è diverso!!è un problema di marmitta!se vuoi farlo andare un po devi mettere massette da 3.2 molla blu e molline della frizione nere!e nn te lo consiglio prechè la trasmissione se la mangiano!
 
2963111
2963111 Inviato: 17 Nov 2007 15:13
 

io ho avuto la pinasco sul mio x un po con il gt originale...ho tarato cosi rulli da 3gr mollette rosse malossi e molla originale e piu o meno andava comunque nn e una marmitta x 50...
 
2964498
2964498 Inviato: 17 Nov 2007 19:39
 

allora siccome ho montato il multivar ho i rulli da 7.2; molla di contrasto orginale ( devo montarci quella bianca). il 70 non penso di montarlo perchè costa la bella cifra di 300€! ma quindi devo davvero dare via la marmitta??? icon_cry.gif
 
2964563
2964563 Inviato: 17 Nov 2007 19:49
 

kingofcity ha scritto:
io ho avuto la pinasco sul mio x un po con il gt originale...ho tarato cosi rulli da 3gr mollette rosse malossi e molla originale e piu o meno andava comunque nn e una marmitta x 50...


ma il tuo è ad iniezione?? e quanto ti faceva? il mio non si schioda dai 50! icon_sad.gif
 
2967972
2967972 Inviato: 18 Nov 2007 15:22
 

UP TOPIC!
 
2968082
2968082 Inviato: 18 Nov 2007 15:34
 

la pinasco oltre ad exe troppo aperta nn serve (come tutte le marme after market) a un c***o sul tuo 50cc iniezione!
 
2970310
2970310 Inviato: 18 Nov 2007 21:04
 

quindi che faccio??
cerco di vendere o di farmi cambiare la pinasco e ne monto un altra tipo zx?

oppure monto i rulli da 3? col rischio di consumare spessimo la cinghia ? e poi kol rischio che il motore vada meno che originale?

oppure rimappo al centralina? HELP!!
 
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