rutto99 ha scritto:
spero tu abbia cambiato centralina...se non è cos' cambiala immediatamente perchèp ti buca il pistone(limita i giri del motore e sfido che non riesci ad andare)..prenditi una top che costa poco sarai sui 40e...dopodichè cambia il peso dei rulli,7.2 sono davvero tanti...io proverei con il peso di 5.0...la molla bianca è ok e le mollette della frizione mettici le gialle o le verdi della malossi...
scusa ma cosa stai dicendo?
allora prima di tutto la centralina che ha montato lui non dovrebbe dare questo problema la centralina di cui tu parli è la euro 2.3 montata ad esempio sui phantom si riconosce perche ha un led
secondo il problema lo darebbe solo quando monti piu pezzi ad esempio motore 70cc marmitta
se ha la centralina euro 2 senza led puo stare tranquillo che il pistone non si buca
il peso dei rulli se ha solo il variatore va bene quello e lo deve lasciare non a caso nel multivar trovi rulli di quel peso se invece ha qualche altro pezzo non va bene
le mollette gialle o verdi?non sono un po troppo dure se hai solo il variatore vanno bene le originali massimo massimo le bianche