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Inviato: 15 Nov 2007 16:50 Oggetto: jolly 111 su gt elaborato [consigli]
ciao ragazzi, finalmente domani mi tornano il mio blocco, le modifiche principali sono queste: pistone asso monofascia grafitato e qualche leggera elaborazione al cilindro: testa abbassata, ragolazione squich e infine travasi e luci modificate, anche se non so di preciso cosa mi ha fatto... mi ha detto che ha fatto il massimo che poteva però senza compromettere l'affidabilità...
adesso mi sorgono due dubbi?
con questa elaborazione è possibile montare una jolly 111 o bisogna avere un gt più spinto per quella marmitta?
la chiavetta del volano mi conviene lasciare quella originale o montarne una anticipata? considerate che io tengo il motore piuttosto alto di giri...
engri
Super Sport
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Inviato: 15 Nov 2007 16:52
per la chiavetta al volano non so...
...ma la marmitta non farti problemi montala tranquillamente...
Alex-90
S. Stock 1000 Champ
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Inviato: 15 Nov 2007 17:19
q8!
ce l'ho io sotto al gt originale e và come una bestia
the_fake89
Senza Benza
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Inviato: 15 Nov 2007 19:40
tutto questo lavoro in un giorno solo?
matteo660
MotoGp
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Inviato: 15 Nov 2007 19:44
matteo660 ha scritto:
tutto questo lavoro in un giorno solo?
comunque la chiavetta n la toccare..al limte se hai soldi da spendere, centralina doppia mappatura!!
smarmittato
Very Important Tinga
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Inviato: 15 Nov 2007 19:51
no me lo da domani pomeriggio tardi, quindi sono tre giorni che ci lavora, anche se dice che le lavorazioni al cilindro le farà tutto domani perchè si applicherà per tutto il giorno solo a fare quello... comunque alcuni non dicevano che se si monta la 111 sul gt originale è controproducente poichè non è adatta ad un gt base? in quel caso la 107 va meglio della 111? comunque adesso ho tre possibilità:
-lasciare la mia giannelli di quando avevo fatto il ki fp
-montare una jolly 111 0 107
secondo voi montando la 111 dovrei avere un incremento di potenza sostanziale o relativo? ciao grazie
engri
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Inviato: 15 Nov 2007 19:54
ti serve la 111 per forza..
matteo660
MotoGp
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Inviato: 15 Nov 2007 19:58
chiedevo per la chiavetta xkè quando ho fatto il kit fp ho sostituito la chiavetta originale con una anticipata che mi avevano fornito con la marmitta giannelli.. ieri però parlando con un mio amico mi ha detto che la chiavetta anticipata migliora di poco i bassi ma mi fa murare prima il motore, quindi lui mi ha detto che se io sono uno che tiene sempre la moto alta di giri e la stiro parecchio (è il mio caso) non ha senzo tenere la chiavetta d'anticipo perchè quando la stiri non scendi mai sotto un certo rpm, quindi i bassi che migliorano con la chavetta in una stirata non li avverti perchè stai sopra quel numero di giri, tranne quando sei in partenza...
però dicevamo pure che penalizza gli alti perchè mura prima, ma nel mio caso che mi interessano gli alti per stirare la moto è penalizzante la chiavetta anticipata no?
engri
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Inviato: 15 Nov 2007 20:01
matteo660 ha scritto:
ti serve la 111 per forza..
domani vedo di andarci mentre lui lavora il cilindro e cerco di capire meglio cosa fa... così vi spiego poi meglio e decidiamo se è il caso montare la 111, comunque se dovessi fare questa scelta di montarla che carburazione di base devo fare con il 28mm? la prima volta che accenderò la moto con queste modifiche più jolly che carburazione uso? lui mi ha detto di mettere un getto del max di qualche numero più grande..
engri
Super Sport
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Inviato: 15 Nov 2007 22:13
alex09 ha scritto:
per la chiavetta al volano non so...
...ma la marmitta non farti problemi montala tranquillamente...
quoto
mika89
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