Biker_boy ha scritto:
desmo_phate ha scritto:
Ok parliamo di scarichi? C'è molta differenza tra quellli che ti mantengono il catalizzatore e quelli che lo eliminano (tutti e due con centraline e filtro)? Intendo sia di prezzo che di prestazioni. Il 695 che avevo prima col kit completo ha migliorato immensamente sia la fluidità di erogazione che la guidabilità a bassi règimi.
E questo accadrà anche col l's4rs , in più ci sarà una bella iniezione di cv in più , anche se quei 130 mi sembrano più che sufficenti...
Naturalmete senza il kat, le cose migliorano di più che con solo silenziatori e centralina,ma comunque quella bestia anche con il catalizzatore andrà più che bene, poi ovviamete se vuoi il massimo allora metti tutto,ma se ne può fare a meno....
Complimenti......
io non ho resistito... ho montato il kit termi completo.... il mostro cambia volto... più fluido ai bassi e dirompente dopo il 3000/3500 giri con una erogazione da urlo... (per i cv non ce sarebbe bisogno ma... ora sono sulla scia dei 145cv)
Consiglio???? il Kit completo Termignoni (Collettori - filtro - centralina)