Ciao a Tutti...
Sono nuovo del Forum, anche se da molto tempo vi leggo e devo dire di aver appreso più cose da voi, che da persone "esperte" che cercano soltanto di venderti un prodotto, saltando a piè pari l'onestà e la sincerità, rassicurandoti anche su cose che magari non conoscono...
a parte tutto... sarei intenzionato ad acquistare una BMW r 1150 r, ma da quello che ho letto da alcuni di voi, le BMW non sono poi quelle moto perfette ed indistruttibili che la leggenda dice... (cito alcuni dei problemi che mi sono rimasti impressi... sete d'olio, frizione delicata, cavi che si strappano ed elettronica che da noie).
Fatto sta, che rimango intenzionato a comprarla, ma a questo punto i dubbi ci sono.
Le statistiche si sa, si fanno sui grandi numeri, e sicuramente a qualcuno potrà anche essere successo un problema con la sua r 1150 r, ma vorrei sapere da voi... SE ACQUISTO UNA R 1150 R... POTREI RIMANERE DELUSO O RIMPIANGERE DI NON AVER ACQUISTATO UN'ALTRA MOTO???
Premetto che questa sarà la mia prima moto, provengo da maxi scooter, e la r 1150 r mi era sembrata una moto affascinante, bella e anche poco "incazzata"... qualcosa insomma che ti appaga se sei esperto e non ti spaventa se sei un novellino.
Grazie in anticipo delle vostre (eventuali) risposte, e tra l'altro sapete dirmi se c'è qualche rivenditore in italia che venda pezzi per realizzare la r 1150 r della foto?
immagini visibili ai soli utenti registrati
Ciao a tutti... siete mitici