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aerox [consigli scarico e variatore]
2950575
2950575 Inviato: 15 Nov 2007 21:45
 



un gt quando può costare +o-???
 
2950602
2950602 Inviato: 15 Nov 2007 21:48
 

doctor_92 ha scritto:
un gt quando può costare +o-???

il 70DR costa mi sembra un settantina di euro su internet....
 
2950667
2950667 Inviato: 15 Nov 2007 21:52
 

quindi e neccesareo cambiare questo pezzo??? cioè se lo cambio dopo dovrò mettere x forza na marmitta ke apree di + ad esempio la nardò invece dell arrow
icon_smile.gif
 
2950728
2950728 Inviato: 15 Nov 2007 21:57
 

doctor_92 ha scritto:
quindi e neccesareo cambiare questo pezzo??? cioè se lo cambio dopo dovrò mettere x forza na marmitta ke apree di + ad esempio la nardò invece dell arrow
icon_smile.gif

se cambi gruppo termico devi mettere una marmitta ke sia più aperta,un carburatore più grosso...minimo un variatore e una frizione e se vuoi anke un pacco lamellare monopetalo!
 
2950774
2950774 Inviato: 15 Nov 2007 22:01
 

fai ad esempio,,, ad sempio io ho il vario polini speed ke marmitte ecc metto x abbinare bene???
 
2954317
2954317 Inviato: 16 Nov 2007 12:50
 

raga mo ke mi viene in mente di quanto aumenta di velocità sia l arroe ke la top line????
 
2954448
2954448 Inviato: 16 Nov 2007 13:14
 

_Malox_ ha scritto:

Sii li vedi con il cannocchiale i 97:D
Daii i 95/100 li prendi con un base...senza cambiare gt è difficile prendere i 90!
E comunque la nardò è trpp aperta per il 50..meglio la top line!


senti
le cose le so molto meglio di te
nn farti ingANNARE DALLE MIE STELLE(che sarebbero 3 volte tanto)
queste cose si continuano a ripetere icon_rolleyes.gif
 
2954454
2954454 Inviato: 16 Nov 2007 13:15
 

doctor_92 ha scritto:
ma tu parli di 97/98 effettivi????


sui parlo di effettivi
comunque forse nn 98 ma 95 si icon_wink.gif
 
2956333
2956333 Inviato: 16 Nov 2007 16:44
 

ragaaa certi dikono ke lo speed controll 9 rulli nn è buono x la moto originale,,,,
 
2956928
2956928 Inviato: 16 Nov 2007 17:33
 

Alex992 ha scritto:


senti
le cose le so molto meglio di te
nn farti ingANNARE DALLE MIE STELLE(che sarebbero 3 volte tanto)
queste cose si continuano a ripetere icon_rolleyes.gif

si si ci credo certo icon_lol.gif
dai per favore...il mio motore raggiunge i 105/108 con un elaborazione pressochè cpmleta...e tu mi vieni a dire ke con una marmitta da 50,una carburatore piccolo(17.5) e variatore e frizione prendi i 95?!ma fammi il piacere!!! mi sa ke quello ke ne capisce poko sei tu!!
 
2957994
2957994 Inviato: 16 Nov 2007 19:13
 

ahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuahauauahua icon_smile.gif
 
2961062
2961062 Inviato: 17 Nov 2007 8:57
 

raga di estetika dopo aver cambiato le frecce,stop,targa alzata,adesivi,dischi a margherita,,, kosa rimane===?????
 
2963530
2963530 Inviato: 17 Nov 2007 16:41
 

_Malox_ ha scritto:

Sii li vedi con il cannocchiale i 97:D
Daii i 95/100 li prendi con un base...senza cambiare gt è difficile prendere i 90!
E comunque la nardò è trpp aperta per il 50..meglio la top line!


si forse hai ragione scusa
i 98 effettivi no con la ela che ho scritto ma i 93\94 secondo me li tira
considera che l'aerox da originale fa 81\82 la marmitta aumenta di 5\6 il carburatore 1\2 se metti i rulli da 6 o 7 tocchi quasi i 95
 
2964078
2964078 Inviato: 17 Nov 2007 18:33
 

Alex992 ha scritto:


si forse hai ragione scusa
i 98 effettivi no con la ela che ho scritto ma i 93\94 secondo me li tira
considera che l'aerox da originale fa 81\82 la marmitta aumenta di 5\6 il carburatore 1\2 se metti i rulli da 6 o 7 tocchi quasi i 95

tutti i motori originali fanno i 75!
con la marmitta prenderai massimo gli 80
carburatore 82 e ad esagerare con il variatore gli 85!
 
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