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Indice del forumForum Moto 50ccEnduro da 50 cc

   

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modifiche beta rr en
2922654
2922654 Inviato: 12 Nov 2007 19:17
Oggetto: modifiche beta rr en
 



ciao a tutti! quest'estate ho messo sulla mia beta la leovince v6 e ai bassi è andata sempre peggiorando. così ho pensato si mettere un motore, ho chiesto a un motoforniture e mi ha consigliato il top tpr 86cc con 22 cv a 240€ e mi ha detto che non c'è bisogno di cambiare albero o biella ( è quello il mio problema) xò non è che essendo monofascia mi dura troppo poco? secondo voi dura abbastanza o è meglio mettere un bifascia? quale?
 
2922712
2922712 Inviato: 12 Nov 2007 19:23
Oggetto: Re: modifiche beta rr en
 

step90 ha scritto:
ciao a tutti! quest'estate ho messo sulla mia beta la leovince v6 e ai bassi è andata sempre peggiorando. così ho pensato si mettere un motore, ho chiesto a un motoforniture e mi ha consigliato il top tpr 86cc con 22 cv a 240€ e mi ha detto che non c'è bisogno di cambiare albero o biella ( è quello il mio problema) xò non è che essendo monofascia mi dura troppo poco? secondo voi dura abbastanza o è meglio mettere un bifascia? quale?


non ce bisogno???!!! ...... io dico di si...con la v6 il tpr è buttato via in oltre....per bassi...con la v6....top nero (d 49 bifascia in ghisa) o il polini (d 50 bifascia in ghisa)....non ha senso un motore del genere con una marmitta solo da bassi...che stroppa anche...



visto che ai chiesto anche nel altro topic...ti rispondo anke qua...cosi vedi
 
2922718
2922718 Inviato: 12 Nov 2007 19:23
 

se vuoi mettere il tpr 86cc, sappi che nel kit è presente il cilindro e il suo albero apposito perchè 86 cc non escono solo col cilindro...
dura come un over trofeo...cioè molto poco icon_lol.gif
 
2922793
2922793 Inviato: 12 Nov 2007 19:30
 

quello del motoforniture mi ha detto che il top nero non lo vende piu perché non lo vuole piu nessuno siccome non va niente. comunque a me interessa un motore che dura un bel pò, a cui non devo cambiare albero e che non costi un'esagerazione
 
2922796
2922796 Inviato: 12 Nov 2007 19:30
 

Inoltre ti serve un carburatore almeno del 26 meglio 28, uno scarico non omologato serio, lavorazione completa dei carter, frizione, collettore, candela, accensione, centralina, pacco lamellare serio, cuscinetti e paraoli nuovi ecc ecc icon_wink.gif
 
2922804
2922804 Inviato: 12 Nov 2007 19:31
 

step90 ha scritto:
quello del motoforniture mi ha detto che il top nero non lo vende piu perché non lo vuole piu nessuno siccome non va niente. comunque a me interessa un motore che dura un bel pò, a cui non devo cambiare albero e che non costi un'esagerazione


Allora l'86 è l'ultimo kit su cui ti devi buttare, vai di mhr replica.....
 
2922815
2922815 Inviato: 12 Nov 2007 19:33
Oggetto: Re: modifiche beta rr en
 

step90 ha scritto:
ciao a tutti! quest'estate ho messo sulla mia beta la leovince v6 e ai bassi è andata sempre peggiorando. così ho pensato si mettere un motore, ho chiesto a un motoforniture e mi ha consigliato il top tpr 86cc con 22 cv a 240€ e mi ha detto che non c'è bisogno di cambiare albero o biella ( è quello il mio problema) xò non è che essendo monofascia mi dura troppo poco? secondo voi dura abbastanza o è meglio mettere un bifascia? quale?

Hai fatto due errori, mettere la v6, e rivolgerti ad un motoforniture, la durata del tpr 86cc corsa 44 con relativo albero e esigua, se trattato bene siamo sui 10000 km... E non credo abbia tutti quei bassi icon_rolleyes.gif Inoltre la v6 te lo farebbe scaldare come un forno, e ne sfrutteresti il 40% icon_confused.gif
Per i bassi, ti consiglio una classica elaborazione base munita di: top nero, 19, giannelli o for race e altre piccolezze. icon_wink.gif Se vuoi posso venderti io i pezzi a prezzi abbastanza bassi, contattami via msn. icon_cool.gif

EDIT:
step90 ha scritto:
quello del motoforniture mi ha detto che il top nero non lo vende piu perché non lo vuole piu nessuno siccome non va niente. comunque a me interessa un motore che dura un bel pò, a cui non devo cambiare albero e che non costi un'esagerazione

Esatto, lui cerca di venderti quello che costa di più icon_lol.gif Se vuoi che duri vai di top nero. icon_wink.gif

Ultima modifica di Ggalez il 12 Nov 2007 19:33, modificato 1 volta in totale
 
2922826
2922826 Inviato: 12 Nov 2007 19:33
 

quoto il dottor house icon_razz.gif completamente daccordo

Ultima modifica di mb94 il 12 Nov 2007 19:35, modificato 1 volta in totale
 
2922837
2922837 Inviato: 12 Nov 2007 19:34
 

è malossi giusto? quanto costa e com'è? comunque io non devo fare altre modifiche, al max un carburatore...
 
2922853
2922853 Inviato: 12 Nov 2007 19:36
 

step90 ha scritto:
è malossi giusto? quanto costa e com'è? comunque io non devo fare altre modifiche, al max un carburatore...

Il TOP nero è della top icon_lol.gif costa circa 100-110€, ha un'ottima spinta ai bassi, e gli alti aumentano solo se si ha il complemento dell'elaborazione sotto... Se lo metti devi cambiare carburatore e marmitta come minimo. icon_rolleyes.gif
 
2929902
2929902 Inviato: 13 Nov 2007 17:23
 

mi sono innamorato....lei si chiama beta rr.
ho già fatto la mia proposta e lei ha accettato e si è fatta salire in groppa.........

immagini visibili ai soli utenti registrati

 
2929932
2929932 Inviato: 13 Nov 2007 17:25
 

Quella bestia se non sbaglio monta il blocco KTM! eusa_drool.gif
 
2930886
2930886 Inviato: 13 Nov 2007 19:04
 

alessandro807 ha scritto:

dura come un over trofeo...cioè molto poco icon_lol.gif

non e affatto vero... dipende da come lo tratti...

Ggalez ha scritto:

Hai fatto due errori, mettere la v6, e rivolgerti ad un motoforniture, la durata del tpr 86cc corsa 44 con relativo albero e esigua, se trattato bene siamo sui 10000 km... E non credo abbia tutti quei bassi icon_rolleyes.gif Inoltre la v6 te lo farebbe scaldare come un forno, e ne sfrutteresti il 40% icon_confused.gif
Per i bassi, ti consiglio una classica elaborazione base munita di: top nero, 19, giannelli o for race e altre piccolezze. icon_wink.gif Se vuoi posso venderti io i pezzi a prezzi abbastanza bassi, contattami via msn. icon_cool.gif


icon_eek.gif hai detto niente icon_lol.gif

se vuoi affidabilita vai assolutamente di top nero. ha poco allungo in piu rispetto all originale, ma piu coppia.
 
2931342
2931342 Inviato: 13 Nov 2007 19:51
 

daikendemo ha scritto:
vai assolutamente di top nero. ha poco allungo in piu rispetto all originale, ma piu coppia.

Bhè...devo dire che sei stato molto preciso. icon_lol.gif
 
2931452
2931452 Inviato: 13 Nov 2007 20:01
 

J@CK ha scritto:

Bhè...devo dire che sei stato molto preciso. icon_lol.gif


icon_lol.gif

che c e da dire in piu? il nero e un 73,5 cc in ghisa, pistone bifascia, molto affidabile e montabile sull albero originale (sempre se lo si e trattato bene). ha poco allungo rispetto ad altri gt aftermarket, e rispetto all originale ha piu coppia.

cosi va bene signor jack? icon_lol.gif
 
2931832
2931832 Inviato: 13 Nov 2007 20:36
 

daikendemo ha scritto:


icon_lol.gif

che c e da dire in piu? il nero e un 73,5 cc in ghisa, pistone bifascia, molto affidabile e montabile sull albero originale (sempre se lo si e trattato bene). ha poco allungo rispetto ad altri gt aftermarket, e rispetto all originale ha piu coppia.

cosi va bene signor jack? icon_lol.gif

Si potrebbe andare. icon_lol.gif
Aggiungo che è un gt che privilegia i bassi regimi, i medi e alti regimi sono molto simili a quelli del gt originale. Arriva massimo a 11.000rpm.
 
2940906
2940906 Inviato: 14 Nov 2007 20:54
 

mi hanno detto di non montare il nero xk non rende niente, il motoforniture mi ha riconsigliato il tpr 86cc o l'athena (non so se 80 o 85cc) senza cambiare albero o biella! non so chi ascoltare!!
 
2941226
2941226 Inviato: 14 Nov 2007 21:17
 

step90 ha scritto:
mi hanno detto di non montare il nero xk non rende niente, il motoforniture mi ha riconsigliato il tpr 86cc o l'athena (non so se 80 o 85cc) senza cambiare albero o biella! non so chi ascoltare!!


L'athena è un 69,9 cc, in ogni caso l'albero va cambiato...
 
2942782
2942782 Inviato: 15 Nov 2007 8:30
 

step90 ha scritto:
mi hanno detto di non montare il nero xk non rende niente, il motoforniture mi ha riconsigliato il tpr 86cc o l'athena (non so se 80 o 85cc) senza cambiare albero o biella! non so chi ascoltare!!

Ovviamente l'albero devi cambiarlo. Poi se ci vuoi fare enduro quelli non sono i GT che ti servono, inoltre non ti durano niente, poi lucas può testimoniare sulle perfette rifiniture dell'athena icon_lol.gif Il negoziante vuole venderti quello che gli fa comodo. icon_wink.gif
 
2976734
2976734 Inviato: 19 Nov 2007 18:22
 

ora che ho comprato il top tpr 76.5cc dovrei montarlo... so come si fa però ci sono troppe guarnizioni che non so dove mettere. non conoscete un sito dove posso scaricarmi le istrusioni di montaggio??? icon_razz.gif
 
2977183
2977183 Inviato: 19 Nov 2007 19:06
 

step90 ha scritto:
ora che ho comprato il top tpr 76.5cc dovrei montarlo... so come si fa però ci sono troppe guarnizioni che non so dove mettere. non conoscete un sito dove posso scaricarmi le istrusioni di montaggio??? icon_razz.gif

Hai anche l'albero vero? icon_rolleyes.gif FAi fare al meccanico è meglio icon_wink.gif
 
2978258
2978258 Inviato: 19 Nov 2007 20:50
 

grazie ma ho già capito dove vanno tutti gli "elastici"
 
2978367
2978367 Inviato: 19 Nov 2007 21:01
 

step90 ha scritto:
grazie ma ho già capito dove vanno tutti gli "elastici"

Occhio che se non lubrifichi bene i pezzi puoi grippare. icon_wink.gif
 
11531979
11531979 Inviato: 17 Mar 2011 20:35
 

-JACK- ha scritto:
Quella bestia se non sbaglio monta il blocco KTM! eusa_drool.gif

si è il mio pikkolo bolide identica a questa ... e ha il blocco ktm
 
11532072
11532072 Inviato: 17 Mar 2011 20:50
 

MotardatoBetaro ha scritto:

si è il mio pikkolo bolide identica a questa ... e ha il blocco ktm


Machicazzosenefotte?
 
11532092
11532092 Inviato: 17 Mar 2011 20:52
 

Infatti Penso che non gli interessi più... icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif Non riesumare topic vecchi di 4 anni eusa_wall.gif eusa_wall.gif
 
11532267
11532267 Inviato: 17 Mar 2011 21:17
 

Meglio chiudere... icon_wink.gif
 
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