cagiva mito usata [Cosa controllare in caso d'acquisto]
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Inviato: 10 Nov 2007 23:47 Oggetto: cagiva mito usata [Cosa controllare in caso d'acquisto]
domani vado a vedere una mito usata con 10000km
mi potreste dire cosa devo controllare ?
grazie
metallico
Ginocchio a Terra
Ranking: 252
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Inviato: 11 Nov 2007 15:54
Gomme, freni, catena, stato di usura generale del mezzo come carene e parti che si usurano facilmente.
Alessandro
Very Important Tinga
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Inviato: 11 Nov 2007 16:49
provala !!!
e vede come va in coppia !!
se vede che nn in coppia ha un erogazione lineare falla controllare da un tuo meccanico di fiducia prima i comprarla!
superDany636
125 Champ
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2918207
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Inviato: 12 Nov 2007 10:22
dai pure un' occhiata al gruppo termico e controlla se ha perdite
NinjaZX-6R
Solo Gas
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Inviato: 10 Gen 2008 16:56
superDany636 ha scritto:
provala !!!
e vede come va in coppia !!
se vede che nn in coppia ha un erogazione lineare falla controllare da un tuo meccanico di fiducia prima i comprarla!
anche io stavo x andare a vedere una mito usata...siccome la nuova mi fa pena...ma x farla controllare dal mekk dovrei farlo venire sul posto oppure si potrebbe portargli la moto prima di comprarla? non ne ho la più pallida idea, "illuminatemi"!
fullthrottle91
Impennata
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Inviato: 10 Gen 2008 17:28
NinjaZX-6R ha scritto:
dai pure un' occhiata al gruppo termico e controlla se ha perdite
la mia a quasi 6 mila km pisciava benzina ke era una favola....mai vista una moto così...
Nic21
Ospite
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Inviato: 10 Gen 2008 17:32
superDany636 ha scritto:
provala !!!
e vede come va in coppia !!
se vede che nn in coppia ha un erogazione lineare falla controllare da un tuo meccanico di fiducia prima i comprarla!
quoto, prova la moto, anche i freni sopprattutto, naturalmente controlla anche le cose che ti hanno detto gli altri
Alex-90
S. Stock 1000 Champ
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Inviato: 31 Gen 2008 16:32
oltre a tutto quello che ti hanno già detto di controllare informati di come è stata usata e della manutenzione che è stata fatta.
10000 km fatti bene non sono molti ma se sono stati fatti "da cani" possono essere troppi
hanamici_89
MotoGp
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Inviato: 31 Gen 2008 16:59
portati un meccanico di fiducia o comunque qualcuno che se ne intende. provala e la fai provare a chi hai portato. chiedi se l'ha usata in pista e poi controlla le varie parti gia elencate
phantom1-2
MotoGp
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Inviato: 24 Feb 2008 18:48
ciao a tutti mi sono appena regostrato e vi chiedo un consiglio.vorrei acquistare una mito ma nn so quale modello sceglier(parlo usata) mi potreste aiutare?
robyracing46
Ospite
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Inviato: 24 Feb 2008 19:00
una tra il 2004 e il 2007 secondo me, sono euro 2 quindi non avrai problemi con l'inquinamento ed inoltre non sono vecchissime
Alex-90
S. Stock 1000 Champ
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Inviato: 24 Feb 2008 19:22
Alex-90 ha scritto:
quoto, prova la moto, anche i freni sopprattutto, naturalmente controlla anche le cose che ti hanno detto gli altri
ma l'avrà comprata alla fine?
andre_07
Ospite
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Inviato: 25 Feb 2008 14:50
quindi una tra il 2004 e il 2007. mi sconsigliate di prendere una fari tondi? il proprietario la spaccia con 7000 km ma non e vero di sicuro e vuole 400 euro.voi cosa mi consigliate?
robyracing46
Ospite
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Inviato: 25 Feb 2008 19:06
la fari tondi è antecedente al 1995. quindi vecchiotta, euro 0, e con tutti i problemi che ti puoi aspettare da una moto di 13 anni come minimo
nico1989
Sbk
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Inviato: 25 Feb 2008 21:22
o capito grazie.
robyracing46
Ospite
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Inviato: 25 Feb 2008 22:25
ma chi mi sa dire chi ha i costi di manutenzione piu bassi la mito o lrs?
robyracing46
Ospite
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Inviato: 25 Feb 2008 22:27
robyracing46 ha scritto:
ma chi mi sa dire chi ha i costi di manutenzione piu bassi la mito o lrs?
sono di poco differenti... cagiva e aprilia sono belli alti come prezzi
andre_07
Ospite
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Inviato: 25 Feb 2008 22:28
io intendevo come materiali di usura tipo frizione ecc
robyracing46
Ospite
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Inviato: 25 Feb 2008 22:30
sono entrambi 2t abbastanza spinti ed entrambi necessitano di manutenzione
Alex-90
S. Stock 1000 Champ
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Inviato: 25 Feb 2008 23:17
esatto...poi metti in conto che se vuoi farli rendere un pò benino nel tempo l'ideale è curarti periodaicamente la piccola manutenzione da solo..tipo pulire l'aspirazione, il carburatore ecc...quindi oltre che x materiali è rognosa la manutenzione anche x impegno...a meno che tu non la voglia portare dal meccanico a farla "visitare" ogni mese o ogni due...
fullthrottle91
Impennata
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Inviato: 25 Feb 2008 23:31
fullthrottle91 ha scritto:
esatto...poi metti in conto che se vuoi farli rendere un pò benino nel tempo l'ideale è curarti periodaicamente la piccola manutenzione da solo..tipo pulire l'aspirazione, il carburatore ecc...quindi oltre che x materiali è rognosa la manutenzione anche x impegno...a meno che tu non la voglia portare dal meccanico a farla "visitare" ogni mese o ogni due...
se vuoi prendere dei soldi quando la vendi i tagliandi è meglio farli e così non perdi nemmeno la garanzia!
andre_07
Ospite
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Inviato: 26 Feb 2008 15:58
andre_07 ha scritto:
se vuoi prendere dei soldi quando la vendi i tagliandi è meglio farli e così non perdi nemmeno la garanzia!
va beh ok ma mica dicevo di farti i tagliandi da solo, secondo te!!!! le piccole operazioni di routine xò...almeno io mi diverto...!!
fullthrottle91
Impennata
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Inviato: 26 Feb 2008 21:37
concordo il carburatore lo pulisci da solo ecc poi per gli interventi "pesanti" sono amico di un ottimo meccanico
robyracing46
Ospite
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