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cagiva mito usata [Cosa controllare in caso d'acquisto]
2911349
2911349 Inviato: 10 Nov 2007 23:47
Oggetto: cagiva mito usata [Cosa controllare in caso d'acquisto]
 

domani vado a vedere una mito usata con 10000km
mi potreste dire cosa devo controllare ?
grazie
 
2913802
2913802 Inviato: 11 Nov 2007 15:54
 

Gomme, freni, catena, stato di usura generale del mezzo come carene e parti che si usurano facilmente.
 
2914094
2914094 Inviato: 11 Nov 2007 16:49
 

provala !!!
e vede come va in coppia !!
se vede che nn in coppia ha un erogazione lineare falla controllare da un tuo meccanico di fiducia prima i comprarla! icon_wink.gif
 
2918207
2918207 Inviato: 12 Nov 2007 10:22
 

dai pure un' occhiata al gruppo termico e controlla se ha perdite icon_cool.gif
 
3380089
3380089 Inviato: 10 Gen 2008 16:56
 

superDany636 ha scritto:
provala !!!
e vede come va in coppia !!
se vede che nn in coppia ha un erogazione lineare falla controllare da un tuo meccanico di fiducia prima i comprarla! icon_wink.gif


anche io stavo x andare a vedere una mito usata...siccome la nuova mi fa pena...ma x farla controllare dal mekk dovrei farlo venire sul posto oppure si potrebbe portargli la moto prima di comprarla? non ne ho la più pallida idea, "illuminatemi"!
 
3380437
3380437 Inviato: 10 Gen 2008 17:28
 

NinjaZX-6R ha scritto:
dai pure un' occhiata al gruppo termico e controlla se ha perdite icon_cool.gif
la mia a quasi 6 mila km pisciava benzina ke era una favola....mai vista una moto così...
 
3380494
3380494 Inviato: 10 Gen 2008 17:32
 

superDany636 ha scritto:
provala !!!
e vede come va in coppia !!
se vede che nn in coppia ha un erogazione lineare falla controllare da un tuo meccanico di fiducia prima i comprarla! icon_wink.gif


quoto, prova la moto, anche i freni sopprattutto, naturalmente controlla anche le cose che ti hanno detto gli altri icon_wink.gif
 
3553388
3553388 Inviato: 31 Gen 2008 16:32
 

oltre a tutto quello che ti hanno già detto di controllare informati di come è stata usata e della manutenzione che è stata fatta.
10000 km fatti bene non sono molti ma se sono stati fatti "da cani" possono essere troppi icon_wink.gif
 
3553625
3553625 Inviato: 31 Gen 2008 16:59
 

portati un meccanico di fiducia o comunque qualcuno che se ne intende. provala e la fai provare a chi hai portato. chiedi se l'ha usata in pista e poi controlla le varie parti gia elencate
 
3757202
3757202 Inviato: 24 Feb 2008 18:48
 

ciao a tutti mi sono appena regostrato e vi chiedo un consiglio.vorrei acquistare una mito ma nn so quale modello sceglier(parlo usata) mi potreste aiutare?
 
3757290
3757290 Inviato: 24 Feb 2008 19:00
 

una tra il 2004 e il 2007 secondo me, sono euro 2 quindi non avrai problemi con l'inquinamento ed inoltre non sono vecchissime icon_wink.gif
 
3757518
3757518 Inviato: 24 Feb 2008 19:22
 

Alex-90 ha scritto:


quoto, prova la moto, anche i freni sopprattutto, naturalmente controlla anche le cose che ti hanno detto gli altri icon_wink.gif

ma l'avrà comprata alla fine?
 
3763639
3763639 Inviato: 25 Feb 2008 14:50
 

quindi una tra il 2004 e il 2007. mi sconsigliate di prendere una fari tondi? il proprietario la spaccia con 7000 km ma non e vero di sicuro e vuole 400 euro.voi cosa mi consigliate?
 
3766676
3766676 Inviato: 25 Feb 2008 19:06
 

la fari tondi è antecedente al 1995. quindi vecchiotta, euro 0, e con tutti i problemi che ti puoi aspettare da una moto di 13 anni come minimo
 
3768426
3768426 Inviato: 25 Feb 2008 21:22
 

o capito grazie.
 
3769268
3769268 Inviato: 25 Feb 2008 22:25
 

ma chi mi sa dire chi ha i costi di manutenzione piu bassi la mito o lrs?
 
3769291
3769291 Inviato: 25 Feb 2008 22:27
 

robyracing46 ha scritto:
ma chi mi sa dire chi ha i costi di manutenzione piu bassi la mito o lrs?
sono di poco differenti... cagiva e aprilia sono belli alti come prezzi icon_wink.gif
 
3769308
3769308 Inviato: 25 Feb 2008 22:28
 

io intendevo come materiali di usura tipo frizione ecc
 
3769338
3769338 Inviato: 25 Feb 2008 22:30
 

sono entrambi 2t abbastanza spinti ed entrambi necessitano di manutenzione icon_wink.gif
 
3769750
3769750 Inviato: 25 Feb 2008 23:17
 

esatto...poi metti in conto che se vuoi farli rendere un pò benino nel tempo l'ideale è curarti periodaicamente la piccola manutenzione da solo..tipo pulire l'aspirazione, il carburatore ecc...quindi oltre che x materiali è rognosa la manutenzione anche x impegno...a meno che tu non la voglia portare dal meccanico a farla "visitare" ogni mese o ogni due... icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
 
3769839
3769839 Inviato: 25 Feb 2008 23:31
 

fullthrottle91 ha scritto:
esatto...poi metti in conto che se vuoi farli rendere un pò benino nel tempo l'ideale è curarti periodaicamente la piccola manutenzione da solo..tipo pulire l'aspirazione, il carburatore ecc...quindi oltre che x materiali è rognosa la manutenzione anche x impegno...a meno che tu non la voglia portare dal meccanico a farla "visitare" ogni mese o ogni due... icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
se vuoi prendere dei soldi quando la vendi i tagliandi è meglio farli e così non perdi nemmeno la garanzia!
 
3774123
3774123 Inviato: 26 Feb 2008 15:58
 

andre_07 ha scritto:
se vuoi prendere dei soldi quando la vendi i tagliandi è meglio farli e così non perdi nemmeno la garanzia!



va beh ok ma mica dicevo di farti i tagliandi da solo, secondo te!!!! le piccole operazioni di routine xò...almeno io mi diverto...!! icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
 
3778177
3778177 Inviato: 26 Feb 2008 21:37
 

concordo il carburatore lo pulisci da solo ecc poi per gli interventi "pesanti" sono amico di un ottimo meccanico
 
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