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consiglio taratura
2909230
2909230 Inviato: 10 Nov 2007 16:26
Oggetto: consiglio taratura
 

ciao... volevo chiedervi una vostra opinione... secondo voi come dovrei tarare la trasmissione (rulli mollette molla contrasto) con i seguenti pezzi?
Phantom f12 lc con:
-gt originale
-carb 17.5
-marmitta pinasco power sound
-vario top
-frizione malossi fly

Grazie....
 
2909498
2909498 Inviato: 10 Nov 2007 17:21
Oggetto: Re: consiglio taratura
 

fix92 ha scritto:
ciao... volevo chiedervi una vostra opinione... secondo voi come dovrei tarare la trasmissione (rulli mollette molla contrasto) con i seguenti pezzi?
Phantom f12 lc con:
-gt originale
-carb 17.5
-marmitta pinasco power sound
-vario top
-frizione malossi fly

Grazie....


di solito quando cambi lo scarico se è uno scarico performante devi adeguare massette e magari molla di contrasto oltre alle mollette della frizione,ma sicuramente le massette e molla di contrasto sono fondamentali...ciao e buon divertimento nel trovare la configurazione ottimale...
 
2910570
2910570 Inviato: 10 Nov 2007 19:53
 

un mio amico con la pws e il 17,5 aveva i rulli da 3,5 mollette gialle e molla di contrasto gialla e andava parecchio a lungo e a corto
 
2910784
2910784 Inviato: 10 Nov 2007 20:31
 

e come si cambiano le massette??
 
2910952
2910952 Inviato: 10 Nov 2007 21:11
 

davibooster ha scritto:
e come si cambiano le massette??

togli il copri carter (lato trasmissione ovviamente) e con una pistola pneumatica sviti il dado ke c'è sull'albero davanti alla semi-puleggia, sfili la semi puleggia e poi il variatore, lo apri, cioè togli la parte nera ke c'è dietro, togli i vekki rulli e metti i nuovi.. se non hai la pistola pneumatica devi trovare un altro modo x bloccare l'albero..
 
2910959
2910959 Inviato: 10 Nov 2007 21:14
 

X-CannA-X ha scritto:

togli il copri carter (lato trasmissione ovviamente) e con una pistola pneumatica sviti il dado ke c'è sull'albero davanti alla semi-puleggia, sfili la semi puleggia e poi il variatore, lo apri, cioè togli la parte nera ke c'è dietro, togli i vekki rulli e metti i nuovi.. se non hai la pistola pneumatica devi trovare un altro modo x bloccare l'albero..


ok grazie
 
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