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zip con zx vs aerox con top line
2906258
2906258 Inviato: 9 Nov 2007 22:12
Oggetto: zip con zx vs aerox con top line
 



ciao a tutti...stamattina ho fatto una corsetta con un mio amico...lui ha 1 zip sp cn zx e variatore plini super speed con rulli da 6 grammi.
Io ho un aerox con top line vario multivar con rulli da 4,5 grammi.

lui mi ha bruciato in partenza e mi e stato davanti fino ai 60 km h...poi sn riuscito a superarlo....volevo sapere cm posso fare per diminuire tutto questo distacco soprattutto in partenza...monto gia dei rulli da 4,5 grammi.

grazie e ciao
 
2906289
2906289 Inviato: 9 Nov 2007 22:18
 

è che lo zip è fattto per andare bene ai corti,poi pecca in accellerazione,comunque mi sembra che la tua ela sia già abbastanza da corto,la mdc bianca la hai montata e le mollettine a frizione?
 
2906304
2906304 Inviato: 9 Nov 2007 22:20
 

si ho la mdc bianca...ma non ho cambiato le mollette...comunque io non capisco come mai lui mi sta davanti in partenza nonostante monto ei rulli molto+ leggeri dei suoi
 
2906310
2906310 Inviato: 9 Nov 2007 22:21
 

adrunner ha scritto:
è che lo zip è fattto per andare bene ai corti,poi pecca in accellerazione,comunque mi sembra che la tua ela sia già abbastanza da corto,la mdc bianca la hai montata e le mollettine a frizione?



cosa?
 
2906326
2906326 Inviato: 9 Nov 2007 22:23
 

si,è risaputo che ha una buona accellerazione,poi in allungo perde rispetto ai concorrenti
 
2906383
2906383 Inviato: 9 Nov 2007 22:31
 

ma lo zip ke tipo di gt ha?? icon_rolleyes.gif
e tu ke marmitta monti? icon_wink.gif
 
2906409
2906409 Inviato: 9 Nov 2007 22:34
 

lo zip pesa di meno ecco perche tt qui poi anche il peso del pilota conta lo zip pesa 60 70 kg ed e cortissimo , l aerox e enorme a confronto icon_wink.gif
 
3101412
3101412 Inviato: 4 Dic 2007 19:21
 

Cosa cambia dalla mhr omologata senza blocco su un 50cc ad un top nardò omolgata senza blocco sempre su un 50cc? e la top line sempre senza blocco come va su un gt originale??
contate che io ho un f12r con frizione malossi con mollette gialle multivar malossi poi 17.5 dell'orto e nardò omologata senza blocco x ora...rispondete grazie :d
ciao
 
3101573
3101573 Inviato: 4 Dic 2007 19:37
 

GHIDO ha scritto:
Cosa cambia dalla mhr omologata senza blocco su un 50cc ad un top nardò omolgata senza blocco sempre su un 50cc? e la top line sempre senza blocco come va su un gt originale??
contate che io ho un f12r con frizione malossi con mollette gialle multivar malossi poi 17.5 dell'orto e nardò omologata senza blocco x ora...rispondete grazie :d
ciao

prima cosa usa la modalità cerca magari trovi qualcosa seconda in un topic che parla di un problema di uno non puoi prendere e fare domande sul tuo scooter, quindi la prossima volta fai "cerca" e se proprio non trovi nulla apri un nuovo topic così puoi chiedere tutto quello che vuoi icon_evil.gif icon_evil.gif comunque ormai la domanda l'hai fatta quindi ti rispondo: la nardò è una marmitta x il 70 e la top line tra le marmitte che hai nominato te è la migliore per un Gt originale...
adamix oggi ha aperto un topic quasi perfetto su quasi tutte le marmitte e le loro attitudini vattelo a vedere eccoti il link Messaggio #3095493
 
3104232
3104232 Inviato: 4 Dic 2007 23:33
 

bè....lo zip dipende ke zip è se è lo sport production...va bene in accorto....
ji altri sono tutti scooter ke piu di 70 nn fanno...
poi si è piu corto ruote da 10...normale...comunque è normale ke hai una fase in cui ti prende giri poi cala di regime di rotazione...akllora cè per questo il correttore di coppia
 
3104312
3104312 Inviato: 4 Dic 2007 23:49
 

Lo zip cn la zx è logico ke t brucia perke cn la zx t da sl ripresa te lo dico io la sua stessa elaborazione cn gli stessi rulli. lo zip cn quella elaborazione se metti un pò il peso in dietro si alza da solo
e poi lo zip sp è sempre lo zip sp nn x nulla è uno degli scooter + elaborati e ke vanno d +
 
3104463
3104463 Inviato: 5 Dic 2007 0:20
 

giustissimo....io l'o cercato una vita....x elaborarlo e andarci in pista!....
 
3107797
3107797 Inviato: 5 Dic 2007 15:25
 

metti una frizione fly o delta malossi,poi un buon filtro più poroso, tipo red sponge,per il resto va già bene xkè la top line è per accelerazione.....
lo zip se è a liquido(vecchio) è norm che parta meglio,se è ad aria è carburato bene
 
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